Helix piercing

Vi stresso ancora un po' con un'idea...consigli please

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°Erin°°°Gudinnan for kaos
     
    .

    User deleted


    Oggi rovistando nei cassetti ho ritrovato per caso la chiusura del pre-orecchino in acciaio chirurgico che mi hanno sparato in farmacia quando ho fatto i lobe...ora,visto che l'orecchino che mi hanno messo x l'helix(e che indosso tuttora) è un anellino piccolo chiuso con una farfallina piuttosto ingombrante,mentre la chiusura che ho trovato io è più piccola( è una semisfera,per l'esattezza) ed è stata pensata x far respirare i fori, Stavo pensando(ovviamente dopo una lunga ed accurata disinfezione) di togliere la farfalllina e sostituirla con questa semisfera....
    Magari così recupero un po'di "spazio" nel caso l'orecchio dovesse gonfiarsi.
    Cosa ne dite,per voi faccio una cavolata?
    Dimenticavo,l'helix in questione ce l'ho da piu di un mese e sta benissimo(l'altro ce l'ho da più tempo ed è a posto così ^_^ ). Questa mia idea era solo per i gonfiori occasionali e x paura che la farfallina(come ho sentito dire) possa essere inglobata dall'orecchio.
     
    .
  2. PsychedelicLollipop.
     
    .

    User deleted


    Non ti conviene mettere invece un gioiello da 1.2?
     
    .
  3. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    non saprei... perchè da una parte stresseresti solo il foro :wacko: aspetta pareri da piu' esperti ;)

    CITAZIONE (PsychedelicLollipop. @ 12/8/2011, 15:12) 
    Non ti conviene mettere invece un gioiello da 1.2?

    :wacko: sai che male che fa alle cartilagini mettere un gioiello da 1.2 mente invece ne si ha una sottilissimo ?
     
    .
  4. °°Erin°°°Gudinnan for kaos
     
    .

    User deleted


    Bè si però devo aspettare la riapertura dello studio di piercings.....il che significa fino al 28 Agosto. :cry:
    Solo perchè nel frattempo 'sta farfallina quando l'orecchio è gonfio da non poco fastidio <_<
     
    .
  5. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    secondo me non dovresti farlo... comunque ti ripeto ... aspetta pareri da più esperti ;)
     
    .
  6. PsychedelicLollipop.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lombri-Mafly @ 12/8/2011, 15:14) 
    non saprei... perchè da una parte stresseresti solo il foro :wacko: aspetta pareri da piu' esperti ;)

    CITAZIONE (PsychedelicLollipop. @ 12/8/2011, 15:12) 
    Non ti conviene mettere invece un gioiello da 1.2?

    :wacko: sai che male che fa alle cartilagini mettere un gioiello da 1.2 mente invece ne si ha una sottilissimo ?

    Io all'helix non sentii niente quando feci il cambio, eppure lo feci 10 anni fa con la pistola.
    Il dolore è soggettivo :)
     
    .
  7. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    stranissimo.. io quando provai a mettermene uno da 1.2 non riuscivo a infilarlo dal dolore :wacko:
     
    .
  8. °°Erin°°°Gudinnan for kaos
     
    .

    User deleted


    Ieri ho cambiato l'orecchino(a 33 gg dalla foratura,sostituirlo non mi ha provocato dolore nè niente),soprattutto per il fatto che l'orecchino che avevo prima era grosso ma corto,con la farfalina enorme,quindi quando l'orecchio si gonfiava era una tortura(la farfalla comprimeva la pelle,con un fastidio non indifferente).
    Ho infilato,senza alcuna difficoltà,un anellino sottile in argento(senza farfallina),e ora riesco a pulirlo meglio...
    Però mi chiedo:l'argento va bene come materiale(temo di essere allergica al nickel :( ) ? Posso tenere questo orecchino? Inoltre ho notato che nonostante l'orecchio non faccia male la pelle(ma solo nella parte posteriore dell'orecchio) sembra leggermente...come dire...."rialzata",e mi sembra di vedere un'ombra scura intorno al foro(questo solo dietro,davanti è normale,e dopo il cambio di orecchino mi sembra meno pronunciata): è solo 1 sensazione tattile,non è doloroso e non ci sono secrezioni.
    Magari è solo una mia impressione,comunque dopodomani vado dal medico...
    Cosa mi suggerite di fare nel frattempo?
     
    .
  9. Kessi
     
    .

    User deleted


    No, l'argento contiene nichel!
    Ma andare da un piercer no?
     
    .
  10. °°Erin°°°Gudinnan for kaos
     
    .

    User deleted


    Però l'argento sui lobe riesco a portarlo..... :unsure:
     
    .
  11. Kessi
     
    .

    User deleted


    Secondo me è comunque meglio l'acciaio, non rischi nulla.
    Hai disinfettato il gioiello? Perché non ne metti uno decente da un piercer?
     
    .
10 replies since 12/8/2011, 14:09   518 views
  Share  
.