piercer madrid?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! Spero che la sezione sia giusta, se non è così chiedo scusa! volevo sapere se per caso conoscete qualche bravo piercer a Madrid.. tra due settimane ci andrò in vacanza e vorrei farmi un "regalino"!
     
    .
  2. sullen
     
    .

    User deleted


    lo sposto in off topic ^_^
     
    .
  3. jack000
     
    .

    User deleted


    Mi spiace.. non conosco nessuno li :(
     
    .
  4. Maki89
     
    .

    User deleted


    Maaaaaa...non ti è venuto il dubbio che, avendo postato ad agosto l'utente abbia già trovato una soluzione????
     
    .
  5. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    ahaah confermo.. sono già partita e tornata e il piercer l'ho trovato!!

    comunque tra due settimane parto per lisbona, quindi se qualcuno vuole consigliarmi un piercer lì..!
     
    .
  6. l'abi
     
    .

    User deleted


    ahah, per rendere utile la discussione consiglio quello dove ho fatto l'antitragus (ho ancora il bigliettino da visita -> Calle de la Montera 21 aperto da lunedì a sabato dalle 10 alle 22 si chiama "rastattoo"
    nella stessa via ci sono tipo 5-6 studi di tatuaggi & piercing e 12-13 € tutti i piercing
     
    .
  7. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    è lo stesso dove sono andata io!! avevo girato tutti i negozi e quello mi ispirava di più... e non me ne sono pentita!
     
    .
  8. l'abi
     
    .

    User deleted


    ahah grande anche io ho fatto lo stesso! ho scrutato un po le vetrine di tutti poi ho scelto quello :D anche io assolutamente non pentito della scelta!
     
    .
7 replies since 16/8/2011, 22:16   127 views
  Share  
.