La storia di Malù :)

E il mio futuro micio/a!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Micia~
     
    .

    User deleted


    Salve forum! Vi scrivo perchè sono felice..
    Tutto ha inizio il 1 Agosto quando la collega di lavoro di mia mamma mi affida la sua micia di 3 mesi per 4 settimane (doveva partire per le ferie).. E' stata una cosa fatta di proposito perchè è da un pò che avevamo l'intenzione di prendere un gatto ma dato che ho un cane non sapevamo come avrebbe reagito.. Fortunatamente dopo un pò di soffi da parte della micia e qualche abbaio del mio cane tutto si è risolto e nel giro di una giornata hanno fatto amicizia..
    Io non ho mai avuto un gatto e pensavo che i cani fossero più affettuosi, invece mi sono dovuta ricredere.. La micina dormiva vicino a me, quando gli davo la pappa miagolava in quel modo tenero e soprattutto era talmente buffa che mi faceva sempre ridere.. Mi ha dato tanto affetto..
    Il 28 Agosto, quando la sua padrona è venuta a prenderla sono stata uno schifo.. Da una parte è colpa mia.. Sapevo benissimo che doveva andare via però come facevo a non affezionarmi? Da quando è andata via penso a quanto era bella e mi scende qualche lacrima.. Beh non è morta quandi non dovrei essere così giù, però vederla ogni tanto non sarà come passare con lei giornate intere..
    Per fortuna andremo a prendere un micino da un signore che deve dare via i cuccioli della sua gatta..
    Sono al settimo cielo.. Questa volta resterà con me sempre!
    Domenica spero di averlo tra le mie braccia!
    Intanto vi lascio una foto di Malù, la micia che mi ha aperto gli occhi! :wub:

    http://i54.tinypic.com/2nthgzq.jpg
    http://i51.tinypic.com/2ldzude.jpg
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma è bellissima :wub:
    Deve crescere ancora o rimane così "piccolina"?
     
    .
  3. Micia~
     
    .

    User deleted


    Penso cresca ancora! Nelle 4 settimane che è stata con me si è allungata molto! :)
     
    .
2 replies since 1/9/2011, 09:32   79 views
  Share  
.