Secondo voi la maggor parte dei ragazzi...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Specchio_
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! :) Volevo chiedere un vostro parere su ciò che penso.. Secondo me un po' un tutti i ragazzi e le ragazze che fanno piercing, lo fanno (oltre perchè gli piace) per attirare l'attenzione dei genitori o comunque delle persone che gli stanno intorno. Almeno io un po' in questa cosa mi ci ritrovo, anche se non capisco il perchè, visto che io amo i piercing fin da quando ero proprio piccolissima. Secondo voi ho ragione o torto?
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    Onestamente?
    Chi se ne frega.
    Io so il motivo per cui mi tatuo e foro io, mica posso stare a guardare cosa fanno gli altri e farci su uno studio...
     
    .
  3. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    bhe no o almeno io no

    non ho bisogno di ulteriori attenzioni da parte dei miei genitori o degli amici..
     
    .
  4. xMoonDance
     
    .

    User deleted


    D: mi stai dicendo che mio padre è trent'anni che cerca di attirare l'attenzione e ancora nessuno lo caga di striscio?
     
    .
  5. Kessi
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH
    muoro
     
    .
  6. dimo
     
    .

    User deleted


    a me i piercing fanno impazzire!! e comunque sia non mi dispiace il fatto che tutti li vedano!=D anzi per come ragiono io credo che sia più normale avere almeno un piercing piuttosto di non averne!!
     
    .
  7. jack000
     
    .

    User deleted


    Secondo me è verissimo! Il fare un piercing rappresenta, anche un desiderio di attirare l'attenzione! Poi è sempre soggettiva la cosa!
     
    .
  8. Violet Geisha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xMoonDance @ 2/9/2011, 19:13) 
    D: mi stai dicendo che mio padre è trent'anni che cerca di attirare l'attenzione e ancora nessuno lo caga di striscio?

    mio padre pure, ultimo tatuaggio fatto a 49 anni, un anno fa XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Skål!

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Location
    il mondo o.o

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Violet Geisha @ 27/2/2012, 02:49) 
    mio padre pure, ultimo tatuaggio fatto a 49 anni, un anno fa XD

    ma io lo stimo xD
     
    .
  10. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Beh, non saprei proprio cosa dire,
    Non metto in dubbio che alcune persone lo facciano solo per attirare l'attenzione, ma più che in senso affettivo di genitori o amici direi delle persone in generale per creare il "ooooh ha un piercing" vario.
    Io personalmente non faccio parte del gruppo perchè se contiamo i miei 9 fori, apparte quelli alle orecchie gli altri sono tutti in punti nascosti (la lingua non mi si vede, tantomeno al capezzolo o ai genitali..se proprio l'ombelico in costume) ma per un gusto estetico privato personale, un po' di perversione e gusto nel mettere alla prova il mio corpo.
     
    .
  11. Razor9
     
    .

    User deleted


    Sinceramente se faccio un tattoo o un piercing non è perchè voglio attirare l'attenzione (anche perché vivendo in un paesino di 10000 abitanti dove regna l'ignoranza è la mentalità del 1700 vedendoti passare in strada con un piercing o un tattoo le persone di una certa età ti scambiano per un malvivente) ma perché mi piace. Inoltre ogni singola modifica che ho fatto sul mio corpo ha un significato ed è stata fatta in un momento particolare della mia vita.
     
    .
  12. ~ Viki
     
    .

    User deleted


    secondo me no! io ho fatto i tatuaggi e i piercing perchè piacevano a me....nessuno era d'accordo e cmq vada li ho fatti perchè mi piacciono un sacco!!! :)
     
    .
  13. Spook-7Y18
     
    .

    User deleted


    Secondo il mio parere dovremmo pensare che non tutti viviamo anche semplici cose nello stesso modo come le vivono gli altri,lo stesso vale per le body art.
    C'è chi lo fà per moda e tendenza,c'è chi lo fà prettamente per abbellire il corpo,c'è chi lo fà per svariate altre ragioni.

    Non mi sentirei di criticare nessuna delle motivazioni,anche se non nego di provare una forte antipatia per le persone che guardando certe body art particolari devono criticare con frasette del tipo:

    Questo è pazzo,curati,che schifo,è orribile,è scemo,non ha SENSO.

    Penso che le persone che diano queste risposte(seppur spesso con un paio di piercing al capezzolo o al naso) non capiscano che appunto modificare il corpo puo' essere per te un modo per seguire la tendenza,per altri,ecco qualcos'altro,quindi non criticare senza avere un valido argomento per farlo ;)
     
    .
12 replies since 2/9/2011, 08:19   419 views
  Share  
.