Troppo sebo puzzoso!

help!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Furizo
     
    .

    User deleted


    Dunque dunque....ho un labret centrale da più di 4 anni (forse 5) ma ultimamente capita (sempre più spesso) che mi esce quel fastidioso sebo dal foro....oh, almeno io penso che sia sebo! Puzza tipo lo straching al lobo quando non lo si pulisce per più di un giorno ed è di un colore bianco crema....faccio acqua e sale 3 volte al giorno ma la cosa non cambia...

    Non mi fa male ne a mettere il piercing ne a muoverlo, nessun tipo di dolore, quindi non dovrebbe esserci nessuna infezione (spero)...se sapete qualcosa a riguardo fatevi sotto, sennò tornerò dalla piercier (cazzo ci sono stato settimana scorsa e mi sono dimenticato di chiederglielo...stordito!!)

    Bye
     
    .
  2. edcv77
     
    .

    User deleted


    sinceramente di piercing so poco e nulla, ma se esce una strana sostanza bianchiccia e male odorante temo che i batteri centrino qualcosina...
    questo secreto è consistente o è acquoso? esce spontaneamente o solo quando lo pulisci?
    prima di darti alla disinfezione selvaggia fai un giro dal medico: se in qualche modo ti sai fatto una micro lesione disinfettandola anche con acqua e sale troppo "salata" distruggi il tessuto di granulazione.
    ora vedo se trovo qualcosa sui miei libri di testo e te faccio sapè
     
    .
  3. edcv77
     
    .

    User deleted


    nulla da fare, non ho trovato nulla sui miei libri.
    in bocca al lupo!
    elena
     
    .
  4. Furizo
     
    .

    User deleted


    Grazie, la sostanza comunque è più consistente che acquosa....non so, farò un salto dal piercier! :D

    Edited by sullen - 9/10/2010, 11:21
     
    .
3 replies since 7/12/2006, 19:03   584 views
  Share  
.