Il piercing più...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shizuma_blue
     
    .

    User deleted



    So che è soggettivo e che dipende da mille varianti, ma qual è il piercing più doloroso che avete fatto tra quelli che avete?
    Non parlo del post piercing, delle cure, se fa male dopo, parlo del momento del passaggio ago o P&T (non so se esistono altre tecniche)

     
    .
  2. fedec88
     
    .

    User deleted


    nipples :S
     
    .
  3. Angel_in_earth
     
    .

    User deleted


    Hand web DDDD:
     
    .
  4. Kessi
     
    .

    User deleted


    C'era già 'sta discussione!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Male.. mah ho sentito un po di fastidio e bruciore quando ho fatto il nape (p&t ovviamente!)
     
    .
  6. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    microdermal polso.. e in generale nelle cartilagini
     
    .
  7. NastyGal
     
    .

    User deleted


    tra quelli che ho (vch,navel,tongue e vari alle orecchie) quello che mi ha fatto più male è stato il terzo al lobo D:

    blablabla discussione vecchia
     
    .
  8. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    AVEVO un helix fino a un po di mesi fa e ...fra quelli ai lobi e al labbro è stato il Più doloroso !
     
    .
  9. Fralletta
     
    .

    User deleted


    Tra due tongue, un septum e un Triangle, DECISAMENTE quest'ultimo. Ma mi pare ovvio.
     
    .
  10. ;fefien «
     
    .

    User deleted


    Septum. Non credo di aver mai pianto tanto pure nell'after .-.
    Stavo malissimo perchè non solo ho sentito il momento in cui l'ago è passato ma anche quando lo stava sfilando per farci passare il piercing \: alcuni dicono che sentono solo un solletichio ma... BEATI! Io sentivo proprio dolore puro, volevo scappare.
    Un mio amico mi stava anche tenendo la mano, poverino, gliel'avevo massacrata!
     
    .
9 replies since 10/10/2011, 22:56   363 views
  Share  
.