Preferite abitare in città, al mare, campagna, isola o in montagna?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Città
    51.61%
    16
  • Campagna
    22.58%
    7
  • Montagna
    12.90%
    4
  • Mare
    9.68%
    3
  • Isola
    3.23%
    1
Guests cannot vote (Voters: 31)

Preferite abitare in città, al mare, campagna, isola o in montagna?

Sondaggio: sul posto dove mi piacerebbe vivere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Città a vita. Ho la fortuna, a parer mio, di vivere vicino a Milano e non sai cosa darei per poter vivere in centro! Spero, una volta finita la scuola eccecc, di poterci andare a vivere!
     
    .
  2. AgnesNutter
     
    .

    User deleted


    Io non vivo in città ma in piena campagna in un paese di 350 abitanti dove è un miracolo se l'alimentari resiste da un anno e la posta apre a giorni alterni anzichè uno a settimana u.u

    Ho votato città - città da Bologna in su come dimensioni.

    A me piace troppo la diversità, l'alternativa, la potenzialità per poter stare bene in un posto che "o così o pomì". Non vedo l'ora di finire la triennale per ricominciare a sbattermi a Torino, vorrei riuscire a prendermi un monolocale per i fatti miei (convenzioni con l'Edisu lo permettono anche ai figli della bassa borghesia, fuck yeah!) perchè conosco a menadito la città e ha davvero tutto quello che fa al caso mio - stessa cosa dicasi per Milano. La difenderò in eterno, traffico o non traffico, caos o non caos, tanto io vado a piedi e riesco ad arrivare ovunque in ogni caso XD In più sono iperattiva, la frenesia mi tiene in moto il cervello e mi fa sentire meno sola :O
     
    .
  3. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    io non riuscirei MAI a vivere a milano.. l'avevo presa in considerazione per l'università ma mi è bastato un giorno lì per cambiare idea..
     
    .
  4. WordsOfSilence
     
    .

    User deleted


    Troppo caotica e troppo cemento.
     
    .
  5. asz
     
    .

    User deleted


    diciamo che di sicuro la mia casa dev'essere indipendente, no appartamento in un palazzo, con vicini sopra/sotto/dall'altra parte del muro, ho bisogno di spazio e un po' di verde, sono a 20Km circa dalla valle più vicina e a 15 dal centro di Torino, quindi ho tutto a portata di mano (a parte il mare d'estate) ^_^
    la città è sicuramente comoda (diciamo che in italia non ho trovato molto flessibili i trasporti pubblici, ma ho girato di più in altre città europee), con molte cose interessanti, ma non so se potrei starci stabilmente, troppo traffico e a volte balordi che girano (ma dipende dalle zone)
     
    .
  6. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    cresciuta in campagna e spero di morirci per quanto mi riguarda.. la città è comoda ma è frenetica, il mare è adatto per le vacanze ma non ci vivrei, in inverno mi mette una gran tristezza, non chiedetemi perchè, la montagna non fa' per me, troppe salite troppe discese, isola mi sembra uguale al mare ma ancora più desolato salvo grandi isole come sardegna o sicilia

    Potrei sopportare un paese perchè sei comodo ma non nel caos della città che mi toglie il sonno

    CITAZIONE (AgnesNutter @ 13/11/2011, 21:52) 
    Io non vivo in città ma in piena campagna in un paese di 350 abitanti dove è un miracolo se l'alimentari resiste da un anno e la posta apre a giorni alterni anzichè uno a settimana u.u

    Ho votato città - città da Bologna in su come dimensioni.

    A me piace troppo la diversità, l'alternativa, la potenzialità per poter stare bene in un posto che "o così o pomì". Non vedo l'ora di finire la triennale per ricominciare a sbattermi a Torino, vorrei riuscire a prendermi un monolocale per i fatti miei (convenzioni con l'Edisu lo permettono anche ai figli della bassa borghesia, fuck yeah!) perchè conosco a menadito la città e ha davvero tutto quello che fa al caso mio - stessa cosa dicasi per Milano. La difenderò in eterno, traffico o non traffico, caos o non caos, tanto io vado a piedi e riesco ad arrivare ovunque in ogni caso XD In più sono iperattiva, la frenesia mi tiene in moto il cervello e mi fa sentire meno sola :O

    ma che razza di paesi conosci te :lol: cioè oddio ci saranno anche quei paesi così piccoli ma la maggior parte sono paesi normali
     
    .
  7. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WordsOfSilence @ 14/11/2011, 19:44) 
    Troppo caotica e troppo cemento.

    Vedo che io e te la pensiamo uguale ;)
     
    .
  8. WordsOfSilence
     
    .

    User deleted


    Si
    Odio assolutamente la città.
    Se non esistessero, sarebbe molto meglio.

    Qua sarebbe da stare, in un bel fiordo norvegese, fuori da tutto e da tutti
    e tranquilli in mezzo alla natura e ai boschi:
    fiordi3
     
    .
  9. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    questo è il paese da cui provengo :wub: (si intravede pure casa mia!) e dove i miei nonni hanno vissuto per tutta la vita, ora d'inverno è completamente disabitato però

    http://imageshack.us/photo/my-images/100/home2b.jpg/
     
    .
  10. WordsOfSilence
     
    .

    User deleted


    Wow, pura favola.
    Che paese è?
    Poi con le nubi basse, da quell'atmosfera magica che personalmente io amo.
     
    .
  11. Other Planet
     
    .

    User deleted


    metropoli altro che città,il caos regna sovrano :P
     
    .
  12. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    Campagna... per il silenzio , la tranquillità ecc... e poi amo la campagna !!
    Del resto volevo votare acnhe citàà perchè ci vivo , ma solo un voo si potera cliccare ! Però a città a patto che non sia troppo rumorosa ( tutto il contrario di dove abito io xD ) è comoda piu che altro per l'inverno , per andare a fare spese ecc...
     
    .
  13. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    Vivrei a milano città,amo il cemento,caos,gente diversa,frenesia e voglia di vivere.
    Sto invece in un posto di mare,dove l'estate è piena di turisti e d'inverno non c'è un cavolo completo.
    La solitudine e la tranquillità mi mette angoscia e voglia di dormire,invece la zona di milano mi fa impazzire.
    C'ho vissuto 6 mesi e vi assicuro che scendere per me è stato un trauma.Spero di tornarci,ma chissà magari troverò un altro posto simile a milano che mi piaccia davvero. :)
     
    .
  14. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Città, anche bella chiassosa.
    Al mare troppo clima strano, il campagna e in montagna mi viene l'allergia, l'isola..beh..no xD
     
    .
  15. g.cap
     
    .

    User deleted


    Il mare non ha eguali... il profumo del sale quando esci, il sole, la passeggiata, la vista... le casette sul mare in liguria sono tra le più belle case che io abbia visto :)
     
    .
49 replies since 12/11/2011, 09:12   643 views
  Share  
.