Quattro gambe, una coda e una criniera.

*-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D i l e.
     
    .

    User deleted


    Considerato che tutti presentate i vostri amici a quattro zampe, vi presento la mia bestiolina di 500 kg.. Alessio (: [no, non l'ho chiamato io così D:]

    E' un maschio baio di tredici anni e ce l'ho con me all'incirca da un paio d'anni.. diciamo che all'inizio la nostra era un pò un'avventura perchè l'ho preso che non era in gran forma e con un diavolo per crine (:
    Dopo tanto lavoro e un 'programma rieducativo' adesso facciamo salto ostacoli a livello agonistico e siamo riusciti a farlo diventare abbastanza 'educato' (:

    Un annetto fa.


    Questa estate.


    (:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    oddio che amore *___* il legame che si crea con questi animali è sempre speciale (anni di equitazione alle spalle interrotti purtroppo a causa di una tendinite -.- )
     
    .
  3. D i l e.
     
    .

    User deleted


    Si è incredibile, forse perchè è.. 'puro' (:
    Per la tendinite, che peccato.. D:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    eh sì...
    tendine d'achille maledetto... ho continuato per un po' ma alla fine si era troppo sfilacciato e rischiavo la rottura
     
    .
  5. NastyGal
     
    .

    User deleted


    io non ho mai nutrito amore per i cavalli, forse un pelo mi intimoriscono..non so, non ero una di quelle bambine che sognava di fare la cavallerizza..nah, ma comunque è una cosa stupenda interagire così con un animale <3

    però in compenso adoro le mucche (?) gif
     
    .
  6. D i l e.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NastyGal @ 30/12/2011, 19:29) 
    io non ho mai nutrito amore per i cavalli, forse un pelo mi intimoriscono..non so, non ero una di quelle bambine che sognava di fare la cavallerizza..nah, ma comunque è una cosa stupenda interagire così con un animale <3

    però in compenso adoro le mucche (?) gif

    Naah, neanche io da bambina sognavo di farlo, è successo un pò per caso.. Ho provato a fare un sacco di sport, ma dopo un pò mi annoiavo e gettavo la spugna.. alla fine i miei mi hanno portato in un maneggio e da lì non me ne sono più andata. Secondo me un pò si sono pentiti, vuoi o non vuoi è pur sempre impegnativo, sia per i costi che per il tempo che porta via seguire una bestiolina non proprio a misura di gatto.. però ognuno ha le sue passioni :wub:

    Awn.. le mucche? :shifty: Come mai?
     
    .
  7. NastyGal
     
    .

    User deleted


    non c'è un motivo, mi piacevano da piccola e mi è rimasto il gusto.
    Anche se sai, a meno che non avessi una fattoria o cose così non ci sono in contatto :D
    mi accontento della mia vaschetta con la tartaruga
     
    .
  8. D i l e.
     
    .

    User deleted


    Sono animali buffi, io che ce le ho a scuola mi diverto a guardarle :3

    Uh, anch'io ho la tartaruga ma la darei via volentieri, non riesco a interagirci quindi non la calcolo, starebbe meglio con qualcuno che la apprezzasse più di me. Capriccio da bambina <_<
     
    .
  9. muertepunk»
     
    .

    User deleted


    Anche io come te sono arrivata all'equitazione dopo 89438504 sport , anche se i cavalli li ho sempre amati fin da piccola. E ormai sono otto anni (:
    E comunque Alessio è bellissimo!
     
    .
  10. D i l e.
     
    .

    User deleted


    Dai davvero? *.*
    Che disciplina fai?

    Lele ringrazia :wub:
     
    .
  11. muertepunk»
     
    .

    User deleted


    Lavoro in piano e trekking (:
     
    .
  12. D i l e.
     
    .

    User deleted


    Trekking, sisi me guusta! :33
     
    .
  13. muertepunk»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D i l e. @ 30/12/2011, 21:13) 
    Trekking, sisi me guusta! :33

    Sono qualcosa di unico!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    ah tra l'altro Alessio è il nome del mio moroso quindi non posso che amare anche il tuo pelosone :D
     
    .
  15. D i l e.
     
    .

    User deleted


    Uh :wub:
    Ho sempre pensato che se mi capitasse un ragazzo di nome Alessio anche lui sarebbe proprio un bel guaio.
    Con la fortuna che mi ritrovo, accadrà. :B):
     
    .
23 replies since 30/12/2011, 17:34   232 views
  Share  
.