Quale fra i Duuuue ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    Buonasssera ^^
    allora..a mia madre incomincia a scocciare il Mio labret .--.
    Sisi..a volte è proprio strana..lei Mi fa fare le Cose e lei se ne pente hihihihihi ...ma tutto ciò...per la gente che vive in questo mondo Dimmmerdaa.... La maggior parte delle persone mi guarda male e contemporaneamaente guardano male anche mai madre..e lei si fa prendere da sta ca**o di gente che è solo maleducata come non so che cosa. tientele in testa non ste cose che pensi di me ? No eh? ma io Odio e Odierò SEMPRE la gente che vive in questo povero Mondo bahh .-.
    allora..motivazione del sondaggio? curiosoniii ihihihi allora:
    Mia madre mi fa
    " Se vuoi , se tu ti togliessi quel piercing labbro , te lo faccio fare all'ombelico... visto che non si vede "
    OH MAMMAM :wacko: :wacko: indecisiiiioone D: Perchè a me è sempre piaciuto un Botto il Navel... troppo bello... ma ora sono anche affezionata al mio cucciolino..il mio labret ... voi che dite ? Navel o Labret ? Specificate anche...nel senso :
    Qual'è megio per la mia età ? Motivazione per cui è migliore navel , oppure labret... ecc...
    Grazie di cuore :woot:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    io ti dico che mi è già salito il terrore.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,209

    Status
    Anonymous
    Parla italiano.
    E ti prego non il navel, ho paura per la guarigione... Paura che esploda il forum con i tuoi post.

    Tagliatele la testa (cit.)


    CITAZIONE (Lombri-Mafly @ 7/1/2012, 20:14) 
    Qual'è megio per la mia età ?

    Lobe.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Lombri davvero,seriamente,ti prego.....ti supplico.....parlane con tua madre.
    il navel NON va bene per te.
    è in una zona sempre in movimento e rabbrividisco solo al pensiero delle paranoie che ti/ci farai.
    è soggetta a spurgare molto,far croste,arrossarsi,far bolle........... NO,ti prego,non farlo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,905

    Status
    Offline
    Secondo te sapresti curarlo?????????????
     
    .
  6. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    ecco , mi son appunto scordata di chiedervi quale erano le cure ma quello credo che vada chiesto nella sezione apposita..
    Guia , ho due cugine che possiedono un Navel , e dire che so come funziona..So che fa moolte croste , che possono spuntare molto spesso bolle durante la guarigione ma che vanno via lentamente , insomma so appunto che è abbastanza dura come Guarigione..
    Ma io non vi ho chiesto come vostro parere se è difficile da curare , e di parlarmi del Navel..vi ho semplicemente chiesto qual'era meglio !! Cioò voglio dire , avete creato un forum apposta per rispondere e aiutare chi ha problemi , ma cazzo , se non volete rispondere ai miei Porblemi e vi scocciate in genere di rispondere e aiutare per chi ha problemi , che cazzo ci state a fare in un Forum ?? che cosa lo avete creato a faa ?? se ho problemi avrei contato su di Voi. ma chiudo qui cn sto discorso. secondo voi , qual'è meglio come piercing ? belleza ec.. ( non rispondetemi labret perchè non volete che mi faccia il navel , Grazie :D )
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Lombri o moderi il linguaggio o prendiamo provvedimenti

    e come sempre,deve piacere a te.
    a me personalmente il navel non è mai piaciuto,trovo che stia bene solo su determinate pance

    "( non rispondetemi labret perchè non volete che mi faccia il navel , Grazie :D )"

    ma allora non aprire nemmeno il topic O.o
     
    .
  8. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    il navel ha una guarigione lunghissima, e spurga il finimondo.. ma poi non ho capito, per farti togliere un piercing te ne concede un altro?? bah e strabah.. comunque alla tua età non sta bene nessuno dei due, ma visto che ormai uno già ce l'hai, perchè non tieni quello e chiedi il navel tra un paio di anni? non fare tutto di fretta, il bello dei piercing da minorenni è anche saper aspettare e guadagnarselo perchè si impara ad apprezzarlo molto di più.. (disse la vecchia 23enne)
     
    .
  9. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    Ok (: quindi opti più per i labret..
     
    .
  10. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lombri-Mafly @ 7/1/2012, 20:38) 
    Ok (: quindi opti più per i labret..

    opto più per il labret perchè già ce l'hai e non capisco questa necessità di farsi tutto subito. hai iniziato molto presto, non avere ulteriore fretta. e poi dubito che tua madre non ti conceda un navel o un altro piercing tra un paio di anni, quindi impara ad aspettare...
     
    .
  11. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Hai tempo di diventare maggiorenne e più responsabile per farti certi piercing.
    Tieni il labret e spiega a tua madre quanto è difficile il navel da gestire. Fossi in te rimetterei anche la pallina singola anzichè la cbb.
    Esteticamente parlando io ho il navel quindi sono di parte.
     
    .
  12. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    Comq. mai madre mi ha obbligato a togliere il labret ....quindi... Mi faccio il Navel..posso chiedere informazioni nella sezione apposita?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,209

    Status
    Anonymous
    No.

    chiedi qui: bodymoditalia.altervista.org/
    Scusate lo spam <3
     
    .
  14. kirit
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    A parte i vari errori ortografici e grammaticali (qual è, non si mette l'apostrofo):


    Tieniti il labret. Oramai la parte peggiore è passata ed è guarito. Non sobbarcarti un'altra guarigione estremamente lunga e rognosa.

    Oh.
    Ho letto l'aggiornamento.
    Non farti il navel!
     
    .
  15. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lombri-Mafly @ 7/1/2012, 21:10) 
    Comq. mai madre mi ha obbligato a togliere il labret ....quindi... Mi faccio il Navel..posso chiedere informazioni nella sezione apposita?

    ma quindi l'hai già tolto?
     
    .
19 replies since 7/1/2012, 20:14   285 views
  Share  
.