Tempi di richiusura smiley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;fefien «
     
    .

    User deleted


    Volevo così... un'informazione. Ho provato a cercare su internet ma ponevano la mia domanda solo persone che avevano fatto lo smiley da molto meno >.<
    Aluuur, ho ufficialmente il piercing da agosto. Mai tolto e molto ben curato. Non ho mai avuto infezioni ne nulla (non so se direttamente centri qualcosa...ma in ogni caso...)
    La mia domanda era, se dovessi toglierlo, per esempio per il dentista, cene importanti eccetera, quanto durerei senza che il buco inizi a richiudersi?
    So che varia molto da elasticità o meno ma circa, in media? Mettiamo tipo ... mezza giornata resisterebbe?
    Grazie in anticipo (:
     
    .
  2. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    io penso che per poche ore resisterebbe...poi non so aspetta magari il parere di qualcuno più esperto di me che abbia lo smiley 29m7yo6
     
    .
  3. Kessi
     
    .

    User deleted


    Io me lo sono tolta due minuti per fare un'ortopanoramica e si è chiuso :)
     
    .
  4. ;fefien «
     
    .

    User deleted


    Usti ._. e da quanto lo avevi?
     
    .
  5. Kessi
     
    .

    User deleted


    Diversi mesi.
    Ma perché dovresti toglierlo per il dentista? Il mio è rabbrividito quando lo ha visto ma non ha fatto storie :P
    Che gioiello hai?
     
    .
  6. ;fefien «
     
    .

    User deleted


    In teflon se non erro...
     
    .
  7. Kessi
     
    .

    User deleted


    Ma è molto visibile? :)
     
    .
  8. ;fefien «
     
    .

    User deleted


    Eh si >.< rido (e rido in modo abbastanza da scema, quindi xD) e si vedono sia le palline, che un pezzetto sopra ò.ò

    Modifico il post per dire solo che il piercing è in bioplastica u.u è la risposta ufficiale xD

    Edited by ;fefien « - 17/1/2012, 22:33
     
    .
  9. Extacii
     
    .

    User deleted


    Ti potrei rispondere io (: Mi feci lo smiley a agosto e a settembre iniziarono gli allenamenti di Judo, quindi preferivo toglierlo. Comunque, dopo un mese dal buco, e dopo 2 ore che lo tenevo via, rientrava come se lo avessi appena tolto (:
     
    .
  10. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;fefien « @ 17/1/2012, 22:01) 
    Eh si >.< rido (e rido in modo abbastanza da scema, quindi xD) e si vedono sia le palline, che un pezzetto sopra ò.ò

    Modifico il post per dire solo che il piercing è in bioplastica u.u è la risposta ufficiale xD

    ma ci metti una foto?? con una bananina non dovrebbe verersi comunque.. magari con un gioiello in teflon corto messo per l' occasione dovresti arginare il problema
     
    .
  11. ;fefien «
     
    .

    User deleted


    Comprarlo solo per metterlo un pomeriggio? Nah t_t
    La foto...come la vuoi? In modo che il piercing si veda o semplicemente sorridendo così da far vedere quanto si nota?

    @Extacii: Oddio davvero? *-* Mi stai rendendo feliciona xD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma insomma non possiamo saperlo! è troppo soggettiva la cosa. Io se tolgo il navel per qualche ora posso dire ciao. E ce l'ho da due anni e mezzo. La mia amica lo mette e lo toglie quando vuole e sta lì bello e buono.
     
    .
  13. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;fefien « @ 18/1/2012, 18:50) 
    Comprarlo solo per metterlo un pomeriggio? Nah t_t
    La foto...come la vuoi? In modo che il piercing si veda o semplicemente sorridendo così da far vedere quanto si nota?

    @Extacii: Oddio davvero? *-* Mi stai rendendo feliciona xD

    era per non farti rischiare di farlo chiudere.. la foto mi serviva per consigliarti un gioiello che non si veda.. ma se sei decisa a non cambiarlo non importa.. valuta tu insomma..
    a me solitamente i buchi non si chiudono, nemmeno alle orecchie dopo mesi e mesi.. ma non so' tu come sei fatta.. è come dice Hurricane: la cosa è decisamente troppo soggettiva!!

     
    .
  14. Extacii
     
    .

    User deleted


    Appunto è soggettiva, a una mia amica, dopo un'anno gli si è chiuso in mezz'ora..
    A me dopo un mese mi stava via per ore (:
     
    .
  15. ;fefien «
     
    .

    User deleted


    Pff, che giobba la pelle t.t
    Vabbè, grazie comunque per le informazioni^^
     
    .
16 replies since 16/1/2012, 19:03   3718 views
  Share  
.