Labret e gengive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EmanuelaF
     
    .

    User deleted


    Non c'è forum che si rispetti dove non c'è una discussione che riguardi il problema dell'erosione delle gengive causata dai piercing al labbro; a me piacciono molto ed avrei anche una mezza idea di farmelo (dovrei andare allo studio per la ribattitura dei miei tatuaggi e coglierò l'occasione per chiedere info anche al piercer), però ci tengo molto alla salute dei miei denti e non vorrei ritrovarmi a doverlo togliere (dato che poi io mi ci affeziono alle mie cose).

    Dalla vostra esperienza, è meno dannoso il labret centrale o il laterale? A me piacciono entrambi, anche se do un punto in più al centrale che mi piace sia con la pallina che con l'anello, mentra il laterale con l'anello non mi dice molto; ho già letto in vari siti che se il foro è piuttosto in basso (parlando di piercing al labro inferiore) e se si usano barrette della misura corretta non ci dovrebbero essere problemi, voi che mi dite? Demon, tu che, da quel che ho capito, fai il piercer, che cosa mi consigli?
     
    .
  2. Furizo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmanuelaF @ 27/12/2006, 13:01)
    dovrei andare allo studio per la ribattitura dei miei tatuaggi

    Scusa la domanda OT ma perchè vuoi ripassare i tatuaggi?

    Comunque, io un labret centrale e non ho mai avuto problemi con le gengive...diventa un problema se si mette un gioiello della misura sbagliata.
     
    .
  3. piercing79
     
    .

    User deleted


    esatto..dipede slo dlla misura del gioiello e anche dall inclinazione
     
    .
  4. EmanuelaF
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusa la domanda OT ma perchè vuoi ripassare i tatuaggi?

    Perchè dopo più di dieci anni hanno bisogno di una rinfrescata ai colori ^_^

    Quindi, voi dite che con un gioiello della misura giusta non ci sono problemi neanche a lungo termine?
    CITAZIONE
    e anche dall inclinazione

    Io credevo che fossero piercing perpendicolari al labbro...

     
    .
  5. Furizo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmanuelaF @ 27/12/2006, 17:34)
    CITAZIONE
    Scusa la domanda OT ma perchè vuoi ripassare i tatuaggi?

    Perchè dopo più di dieci anni hanno bisogno di una rinfrescata ai colori ^_^

    Io ti consiglio di tenerli così come sono, i tatuaggi fanno parte di te e devi portarli nella tomba con te come sono nati e cambiati nel corso degli anni.
    Stesso discorso per i graffi,cicatrici e allungamenti (tipo postparto), io sono dell'idea che è sbagliato ripassare i tatuaggi, o coprire i tatuaggi che non ci piacciono...
    Non prenderla come una cosa personale, è solo un mio pensiero... :lol:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    e anche dall inclinazione

    Io credevo che fossero piercing perpendicolari al labbro...

    Si sono perpendicolari, ma può capitare che te lo facciano un pò più inclinato in su o in giù
     
    .
  6. piercing79
     
    .

    User deleted


    ma..il tatto slavato a me non piace. e quando ci sarà bisogno lo farò ripassare pure io..un bel pacco però!!!! a soldi e star i a curarlo
     
    .
  7. Furizo
     
    .

    User deleted


    Certo, ovviamente non è bello a vedere ma è una cosa che si ha "dentro", è difficile da spiegare, ma un tatuaggio ti accompagna per tutta la vita e per me deve rimanere allo stato originale! :D
     
    .
  8. EmanuelaF
     
    .

    User deleted


    Continuando l'OT, almeno finchè il capo non ci cazzia, l'idea base di Furizo la capisco, tant'è che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di cambiare i miei tatoo, che per me hanno un grandissimo significato e valore affettivo, ma proprio per quanto li amo, non mi piace l'idea che appaiano trascurati, e ribatterli (senza modificarli) lo vedo come un modo per prendermi cura di loro.
    Ovviamente sono considerazioni personali, non voglio imporre il mio punto di vista.
     
    .
  9. shirat
     
    .

    User deleted



    wow anche tu :lol: ! anch'io vorrei farmi il labret al labbro inferiore ma a me ispira di più centrale non so perchè ma mi dice di più. cmq al massimo quando lai fatto puoi mettere quel piercing che all'interno non hai la sfera ma un cerchio piatto, così quando metti il piercing della lunghezza giusta il cerchio ti sta aderente al labbro e non dovrebbe toccare denti e gengive bon chiaramente dipende anche dalla grossezza del labbro e inclinazione del peircing ma da come ho visto dal mio capo, che ce l'ha lei, ha fatto cosÎ e fa che con quello non ha avuto alcun problema. cmq tu fai quello che più ti piace basta che ti affidi ad un pircier serio e quindi hai già una mezza garanzia su una perforazione con successo.

    anc'io ho un bel tattoo e secondo me il fatto di ripassarlo dipende un po' dai punti di considerazione.
    per esempio io sono dalla parte di furizo, il mio tattoo credo che non lo ripasserò mai perchè è comè adesso che ha tutto il suo valore originale e la sua vera bellezza iniziale e non mi inmporta se tra un po non sarà più bello come appena fatto e alla gente forse non ispira tanto, l'importante è che il mio affetto per il tattoo resti quello che è sempre stato se poi agli altri non ispira più solo perchè non è ben marcato non mi interessa. ma cmq è bello anche la considerazione di ripassarlo per prendersene cura :lol: !! è molto..non so...bello come pensiero!

    in fin dei conti è poi uguale come dimostrare il prorpio affetto per il tattoo, l'importante è curarlo bene, se poi farlo in una maniera o nell'altra e poi uguale ^_^

    PS è solo un mio modo di pensare non una specie di messaggio dittatoriale quindi spero che nessuno mi fraintenda ^_^
     
    .
  10. Furizo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shirat @ 29/12/2006, 15:34)
    cmq al massimo quando lai fatto puoi mettere quel piercing che all'interno non hai la sfera ma un cerchio piatto, così quando metti il piercing della lunghezza giusta il cerchio ti sta aderente al labbro e non dovrebbe toccare denti e gengive

    Si, infatti si deve mettere quello, è fatto apposta! :D

    Per i tattoo mi fa piacere che la pensi come me! :)
    Io diventerei povero solo al pensiero di ripassare tutti i miei tatuaggi!! :lol:
    Comunque come dici tu, io sono affezionato ai miei tatuaggi per come sono ora e per come saranno in futuro, sbiaditi e forse rovinati, ma mi sta bene cosi! :rolleyes:
     
    .
  11. shirat
     
    .

    User deleted



    :lol: direi proprio che viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda ^_^
     
    .
  12. piercing79
     
    .

    User deleted


    ecco tutto ciò che riguarda i problemi a gengive http://wiki.bmezine.com/index.php/Gum_Recession
     
    .
  13. shirat
     
    .

    User deleted



    oddio :unsure: mi passa subito la voglia di farmelo con ste foto. demon ho visto su badoo sulle tue foto che tu ne hai addirittura tre di labret, hai avuto problemi con questi riguardo le gengive o ti è andato tutto tranquillO??

    PS: domanda rivolta chiaramente anche a tutti gli utenti del forum avente questo piercing semplicemente stupendo ^_^
     
    .
  14. piercing79
     
    .

    User deleted


    no mai nessun problema... ho dei labret dell wildcat in titanio che hanno al parte piatta molto piccola e sottile . che entra u po nel labbro e quindi nessun problema.
     
    .
  15. EmanuelaF
     
    .

    User deleted


    Ma sbaglio o tutti i riferimenti a corrosione gengivale riguardano labret centrali?
    Che il laterale sia meno rischioso?
     
    .
16 replies since 27/12/2006, 13:01   916 views
  Share  
.