problema bridge!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Libertandre
     
    .

    User deleted


    Ho il bridge da circa 1 anno e mezzo..da 4 o 5 mesi mi si formano bolle in prossimità del buco, proprio attaccate alla pallina..il piercer mi ha detto tempo fa che erano semplici bolle (che comunque è strano che dopo cosi tanto tempo mi vengano ancora fuori) che andavano schiacciate con acqua ossigenata e disinfettate con betadine e gentalyn..ho sempre disinfettato il piercing con sapone liquido antibatterico e fatto tutto il necessario..ma queste bastarde continuano a venire fuori, qualche consiglio? grazie mille!

    aaarun

    Edited by Libertandre - 15/2/2012, 01:37
     
    .
  2. Nibel
     
    .

    User deleted


    per curarlo hai sempre usato acqua ossigenata, betadine e gentalyn?
     
    .
  3. Libertandre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nibel @ 15/2/2012, 01:18) 
    per curarlo hai sempre usato acqua ossigenata, betadine e gentalyn?

    da circa 3 settimane non uso più l'acqua ossigenata, betadine e gentalyn si li continuo ad usare..
     
    .
  4. Nibel
     
    .

    User deleted


    No intendo a foro appena fatto... perchè se è cosi, è una cura totalmente sbagliata e conviene andarti a fare un giro in AFTERCARE per avere le idee piu chiare :D
    mica esce del pus ? io abandonerei sia gentalyn che betadine e farei un impacco con la soluzione salina... per sicurezza aspetterei anche il parere di altri utenti.. :D
     
    .
  5. Libertandre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nibel @ 15/2/2012, 01:30) 
    No intendo a foro appena fatto... perchè se è cosi, è una cura totalmente sbagliata e conviene andarti a fare un giro in AFTERCARE per avere le idee piu chiare :D
    mica esce del pus ? io abandonerei sia gentalyn che betadine e farei un impacco con la soluzione salina... per sicurezza aspetterei anche il parere di altri utenti.. :D

    Ah, nono a foro appena fatto non ho mai usato l'acqua ossigenata, mi lavo/avavo con il sapone liquido antibatterico
     
    .
  6. Nibel
     
    .

    User deleted


    Ook ok...boh allora non saprei che dirti perchè se sono semplici bolle e non sono collegate al foro ti conviene lasciarle li e vedere se vanno via da sole... :D
     
    .
  7. Libertandre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nibel @ 15/2/2012, 01:42) 
    Ook ok...boh allora non saprei che dirti perchè se sono semplici bolle e non sono collegate al foro ti conviene lasciarle li e vedere se vanno via da sole... :D

    il fatto è..stanno li da trooooppo tempo magari vanno via ma dopo tipo una settimana ritornano..si sono mi sa troppo affezionate a me..
     
    .
  8. Nibel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ..si sono mi sa troppo affezionate a me..

    ahahaha

    Puo anch essere un fattore stress che le fa uscire :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sono sicuramente bolle da stress. NON vanno schiacciate, non vanno usati i prodotti scritti da te e consigliati dal piercer.
    Basta un sapone antibatterico a pH 5.5 e impacchi di salina. So che anche gli impaccho di camomilla fanno bene :)

    Ti sposto la discussione in surface.
     
    .
  10. Libertandre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 15/2/2012, 07:18) 
    Sono sicuramente bolle da stress. NON vanno schiacciate, non vanno usati i prodotti scritti da te e consigliati dal piercer.
    Basta un sapone antibatterico a pH 5.5 e impacchi di salina. So che anche gli impaccho di camomilla fanno bene :)

    Ti sposto la discussione in surface.

    ok allora lo continuo a disinfettare con sapone antibatterico e vedro di fare gli impacchi di salina..
    grazie :D
     
    .
  11. Kiray
     
    .

    User deleted


    Tu lava il piercing e fai gli impacchi, dovrebbero ammorbidirsi e venire via da sole.. in caso contrario non grattarle

    Hai cancellato il messaggio e sembra che stia parlando da sola... vabeh ti lascio la risposta comunque
     
    .
  12. Libertandre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiray @ 15/2/2012, 22:14) 
    Tu lava il piercing e fai gli impacchi, dovrebbero ammorbidirsi e venire via da sole.. in caso contrario non grattarle

    Hai cancellato il messaggio e sembra che stia parlando da sola... vabeh ti lascio la risposta comunque

    (Si parla di croste!) :D scusami lo volevo modificare..comunque si le lascio ammorbidire, grazie..
     
    .
  13. NastyGal
     
    .

    User deleted


    BabyHurricane ha detto tutto quello che avevo intenzione di dirti, quindi, fine :-)
     
    .
  14. Libertandre
     
    .

    User deleted


    pian piano..sembra si stia guarendo..SPERIAMO
     
    .
  15. Nibel
     
    .

    User deleted


    menomale :D
     
    .
16 replies since 15/2/2012, 01:12   791 views
  Share  
.