sia navel che nipples...troppi piercing?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. koinobori
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,mi scuso se hanno aperto già un topic del genere ma cercando non ho trovato nulla :)

    Pensate che un navel e tutti e due i nipples siano troppi ? a immaginarmeli mi viene da pensare ad un triangolo nel torace..e non mi piace molto...qualcuno di voi a tutti questi 3 piercing insieme? come si è trovato? ha avuto critiche positive o negative da fidanzati e amici?

    A me piace molto l'arte del body piercing ma non vorrei che fosse un po' esagerato...magari potrei fare navel più un solo nipple(ovviamente a distanza di tempo)..però la simmetria è bella **. Che ne pensate?
     
    .
  2. Anya.
     
    .

    User deleted


    Guarda io per un lungo periodo ho pensato di fare entrambi i nipple, avendo già un navel. Poi per fifa non li ho più fatti, ma secondo me non risulta troppo pesante. Anche perchè solitamente le palline dei nipple sono piccine e non così vistose come potrebbe essere ad esempio la pallina inferiore di un navel.
    Un abbinamento che a me piace molto è navel e nipple obliqui, che "puntano" verso il centro, non so se mi sono spiegata bene. sbav1

    Pensa, io ho anche un micro allo sterno, ma farei comunque i nipple!
    E poi non è che andrai sempre in giro tette al vento, sono piercing che possono essere nascosti per cui se a te piacciono falli e fregatene!
     
    .
  3. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Tralasciando che se a me piace anche avere quintali di piercing mi importa poco di quello che ne pensano amici e fidanzato.
    A me la simmetria me gusta parecchio,
    ho fatto navel, vch e tongue in modo che uscisse una fila di piercing..ora si è aggiunto un nipple che spezza un po' ma magari prima o poi arriva anche l'altro - insomma ho 3 piercing concentrati dal seno ai genitali e mi garbano molto.
    Se a te piace fallo, altrimenti escludi qualcuno.
     
    .
  4. koinobori
     
    .

    User deleted


    mi sa che opterò per un inverse navel e mi farò pure i nipples... mi piacciono mucho! in seguito deciderò se farli orizzontali o obliqui :) grazie cmq x le risposte :D
     
    .
  5. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Beh se la pallina all'ombelico è sotto invece di sopra non capisco che cambi. Ma come vuoi tu. :-)
     
    .
  6. la Micky
     
    .

    User deleted


    doh, leggendo questo sondaggio mi sono venute delle paranoie assurde!!! io ho già un navel, e vorrei fare un nipple...ma non mi ero assolutamente posta alcun dubbio riguardo la vicinanza, asimmetria, ecc....
    in effetti sarebbero molto concentrati, però va beh, non cambio idea...lo faccio!!! :D
     
    .
5 replies since 3/3/2012, 09:50   151 views
  Share  
.