Domanda scontata sul dolore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trish.Lindemann
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi... Volevo farmi i nipples, ero abbastanza convinta perché comunque ho un totale di 15 piercing e non ho mai sofferto particolarmente, neanche col septum fai da te che mi fu bucato 2 volte nel giro di 3 minuti (mi ero mossa e l'ago mi era entrato nella narice XD)
    Poi però ho visto un video dove c'è una ragazza che urla come una pazza e ho sentito dire che è dolorosissimo. I tempi di guarigione nn mi preoccupano, l'ombelico mi dicevano 6 mesi e dopo 1 mese e mezzo già lo cambiavo senza problemi.
    Vorrei sapere le vostre esperienze, mi riferisco a ragazze, perché ho sentito dire che gli uomini hanno una soglia del dolore più bassa.
    Grazie a tutte :)

    ps: sì, sto ancora sperando che qualcuno mi dica che non sono una tragedia XD
     
    .
  2. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    grande giove!!! vai da un piercer per l' amor de cielo
     
    .
  3. Kessi
     
    .

    User deleted


    Vai da un piercer, mi raccomando.

    Io ho sentito davvero poco comunque :)
     
    .
  4. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Non va bene che prendi alla leggera i consigli sulla cura, un mese è troppo poco per incominciare a cambiare gioielli..specialmente al navel.
    Tornando al capezzolo vai da un piercer ovviamente, il dolore è soggettivo, personalmente è stato molto intenso ma breve. Come sempre molto, troppo breve XD
     
    .
  5. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    Non so se cambi moltissimo da un ragazzo ad una ragazza...
    Però io ad esempio non ho sentito nulla... Anzi ho sentito di più al labbro...

    Se poi hai fatto pure 15 fori e qualcuno è pure homemade, figuriamoci, vai tranquilla... Però ovviamente vacci dal piercer tranquilla.
     
    .
  6. Trish.Lindemann
     
    .

    User deleted


    Ci vado sì dal piercer! -.-" La domanda in breve è rivolta a chi ha i nipples e mi può dire se son stati estremamente dolorosi come mi dicono. Se vado da piercer a fare una domanda del genere non mi dice certo che fanno male, è contro il suo interesse!

    Io non capisco perché sui forum ricevo sempre risposte che son poco pertinenti alla domanda che faccio e oltremodo non mi sono di nessun aiuto...

    Grazie ragazzi delle riposte che mi sn di conforto, ripeto... andrò dal piercer... il septum e lo smiley li ho fatti home made perché comunque sono piercng poco rischiosi... il resto tutti in studio...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    i nipples sono stati i primi fori che ho fatto con ago (alla veneranda età di 26 anni -.-) e l'esperienza è stata incredibilmente poco dolorosa. E io sono una fifona eh!

    ....ovviamente è una questione soggettiva ecc ecc,però tieni presente che l'esecuzione è rapidissima :)
     
    .
  8. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    Se ti posso consigliare, chiedi al piercer se te lo fa free hand, io l'ho fatto così.
    Non penso che una pinza, che ti stringa il capezzolo, sia piacevole :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Ah giusto,la pinza! a me è stato fatto con uso della famigerata stritolatrice...........boh sarà che mi son fatta convincere del fatto che un po' di pressione serve a far sentire meno il dolore ma non ho mai sofferto per il suo utilizzo ^_^
     
    .
  10. [SiberianKiss]
     
    .

    User deleted


    A me, raccapricciava di più l'idea di vedermi il capezzolo tutto stritolato, piuttosto che forato :lol:

    Poi non l'ho mai provata eh! Però magari anche quà si tratta di una cosa soggettiva...
     
    .
  11. Trish.Lindemann
     
    .

    User deleted


    ahahhahaha io volevo proprio le pinze... mi dan più sicurezza... anche perhé i piercing che mi han fatto più male son stati appunto quelli senza pinza... ovvero navel e industrial XD
     
    .
  12. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Che siiano piercing poco richiosi avrei qualche dubbio comunque..
    Io l'ho fatto da Demon e lui solitamente fa tutto free hand; quando gli ho chiesto se usava le pinze o no mi ha detto che l'avrebbe anche fatto free hand ma se volevo usava le pinze così il passaggio dell'ago era più veloce.
    Ho scelto le pinze sperando che la stretta mi addormentasse il capezzolo..ma non funziona molto ahaha
     
    .
  13. Trish.Lindemann
     
    .

    User deleted


    Dai su ho avuto il conforto che cercavo, e sceglierò la pinza XD Ora sento un po' i prezzi... Grazie
     
    .
  14. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    dunque la pinza per me è stata più fastidiosa che dolorosa... il foro è stato doloroso eccome.. ma come ha messo il gioiello puff fine del dolore.. mezzo minuto in tutto!!! direi più che sopportabile
     
    .
  15. Nibel
     
    .

    User deleted


    io ho tutti e due i capezzoli forati e li ho fatti a 2 mesi e mezzo uno dall'altro.
    Devo dire che il primo mi ha fatto molto male la foratura e invece la pinza non l ho sentita proprio, il secondo il contrario:molto ma molto fastidiosa la pinza e la foratura niente di eccessivo, sicuramente non come il primo! un fattore importante secondo me è stato anche il periodo in cui l ho fatto: il primo e piu doloroso l'ho fatto 2 giorni prima che mi venisse il ciclo, il secondo l' ho fatto subito dopo il ciclo... ti consiglio vivamente di evitare i giorni di pre-ciclo! :D per il resto vai tranquilla che sono veramente 2 secondi! :D
     
    .
19 replies since 13/3/2012, 17:42   750 views
  Share  
.