Septum o Medusa? perchè?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Septum, perchè!?
    81.25%
    13
  • Medusa, perchè?!
    18.75%
    3
Guests cannot vote (Voters: 16)

Septum o Medusa? perchè?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Viki
     
    .

    User deleted


    Salve :) volevo sapere quale tra i due scegliereste.....guardando anche il lato della "comodità"....cioè: per verti tipi di lavori è utile poter tenere nascosti i piercing xk (poverini :cry: ) non sono ben accetti!!! insomma la scelta del piercing tenendo conto anche le ristrettezze nell'ambito lavorativo!!!! :) grazie a tutti per la partecipazione!! :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,905

    Status
    Offline
    Il medusa ovviamente non può essere nascosto, direi septum :)
     
    .
  3. NastyGal
     
    .

    User deleted


    A me esteticamente piace moooooolto di più il medusa,
    solo che il septum si nasconde volendo, il medusa no.
     
    .
  4. ~ Viki
     
    .

    User deleted


    1 a 1... :) :) chissà chi vinceee :)
     
    .
  5. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    il medusa con uno di questi
    DSC02352-25_

    si nota molto di meno.. un po' si nota comunque


    esteticamente parlando a me piace molto di più il septum!!!!!
     
    .
  6. Maki89
     
    .

    User deleted


    Septum mi piace di più esteticamente ed è comodissimo da imboscare. Vince. :)
     
    .
  7. Kiray
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono particolarmente i piercing intorno alla bocca e il septum si può nascondere... Quindi voto il septum per praticità e gusto personale
     
    .
  8. ~ Viki
     
    .

    User deleted


    Septum in vantaggio :) cmq il medusa qnd lo togli una cicatrice resta....vero? mentre il septum anche se la lascia non si vede.....xk cavolo con l'università che faccio sono obbligata a pensare di doverli togliere (ovviamente qll che non posso nascondere e ingannare tutti... ahahahahahah :ph34r: :ph34r: ).... :( :cry:
     
    .
  9. Elettra*
     
    .

    User deleted


    Il septum lo nascondi, il medusa no :)
     
    .
  10. AltumSilentium
     
    .

    User deleted


    vado controcorrente...
    preferisco il medusa esteticamente, il septum secondo me sta bene a pochissimi tipi di naso :)
    fatto sta che il septum può essere nascosto e un domani la cicatrice non si vedrà mentre il medusa è moooolto visibile e per esperienza ti dico che la cicatrice resta si noterà poco ma resterà.
     
    .
  11. Giulì
     
    .

    User deleted


    Anche se esteticamente preferisco 100 volte il medusa,il septum è il più comodo che c'è!
    non avrai in futuro una cicatrice sul viso,si può nascondere in 2 secondi,ci sono tanti gioielli da mettere...certo la gente a cui davvero sta bene è POCA perchè devi avere un naso carino.. (io ce l'ho a patata ma deve piacere a me :P

    quindi se vuoi l'estetica fatti il medusa...però se lo toglierai la cicatrice resta!! (ne so qualcosa <_<)
     
    .
  12. ~ Viki
     
    .

    User deleted


    oddio adesso mi farò un sacco di paranoie x vedere se ho in naso adatto!!!!! :cry: trooooope seghe mentali :cry: come faccioooooo ??? :)
     
    .
  13. Elettra*
     
    .

    User deleted


    Ti metti un anellino finto o modifichi una foto e guardi come potresti stare e se ti piace o no.
     
    .
  14. Maki89
     
    .

    User deleted


    Non è difficile. Se ti piace lo fai, se non ti piace non lo fai. :)
     
    .
  15. ~ Viki
     
    .

    User deleted


    Infatti mi piace e me lo faccio indipendentemente dall'estetica :) :) cmq ho anche fatto la prova.
    conclusione:
    mi piace un sacco!!!!! :) :) :D
     
    .
16 replies since 9/4/2012, 18:44   871 views
  Share  
.