Secondo voi un piercing può migliorare o evidenziare un difetto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulì
     
    .

    User deleted


    Dite la vostra..

    Io sto pensando di farmi il central ma visto che ho il mento a culetto credo ci dovrò ripensare :(
    Anche se non sò se può rendere particolare la zona oppure imbruttirla di più..anche se per esempio quando mi fanno le foto cerco sempre di coprire il mento con posizioni strategiche XD visto mai mi incominci a piacere :shifty:
     
    .
  2. Kimera II
     
    .

    User deleted


    Bho.
    Io riporto quello detto in TagBoard così lascio il mio parere ai posteri.

    CITAZIONE
    Ma generalmente i piercing dovrebbero essere decorativi, e volendo o meno, l'occhio viene subito attirato da quel "qualcosa" di estraneo infilato nella carne. quindi si fa subito attenzione alla zona ed all'eventuale difetto..
    Che poi il "difetto" è anche soggettivo. Cioè quella fossetta che per te è brutta, magari è proprio quella al viso, che ti rende adorabile... che ne sai.. ..

     
    .
  3. Giulì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimera II @ 10/4/2012, 14:57) 
    CITAZIONE
    quindi si fa subito attenzione alla zona ed all'eventuale difetto..

    Bisogna vedere poi se il piercing riesce ad abbellire il difetto o a peggiorarlo.. Tipo se si ha delle labbra quasi inesistenti con un labret è chiaro che le evidenzia ancora di più (anche se è del tutto soggettivo)..però in generale non sta bene e non piace.. No ecco,penso che un piercing non possa abbellire un difetto..sono del parere che lo evidenzia soltanto..purtroppo!
     
    .
  4. Zbonty
     
    .

    User deleted


    Penso sia molto soggettivo, un piercing può migliorare cosi come "rovinare" una parte del corpo :ph34r: è un discorso troppo soggettivo -_-
     
    .
  5. e l e s
     
    .

    User deleted


    Sono del parere che l'accentui; però la fossetta sul mento mi sa di carino, non di difetto.
     
    .
  6. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    ripeto che è molto soggettivo anche perchè una parte del tuo corpo che a te non piace magari io la vorrei fatta come la tua, però a mio avviso in genrale direi che la abbellisce
     
    .
  7. Giulì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (e l e s @ 10/4/2012, 15:55) 
    Sono del parere che l'accentui; però la fossetta sul mento mi sa di carino, non di difetto.

    non sono io però ho il mento uguale a questa ragazza

    303699_10150335866103399_759843398_8009952_18563604_n_large

    tra il mento e la bocca ho un sacco di spazio.. :ph34r:
    però pensandoci bene..posso riempire questo spazio facendo il piercing un pò più in basso rispetto a dove ce l'ha la ragazza (non potrò mettere il cerchietto..pazienza!)

    Se quest'idea funziona posso dire che il piercing può migliorare i lineamenti del viso e nascondere i difetti :lol:
     
    .
  8. ~ Viki
     
    .

    User deleted


    io il mento così lo trovo carino sai?! a me piace :) e non lo nasconderei... :)
    cmq sarebbe una bella idea quella di farlo un po' più in basso....devi cmq tenere conto che attireresti l'attenzione proprio li vicino al "posto che non ti piace".... anche se secondo me non avresti niente da nascondere :)
     
    .
  9. Giulì
     
    .

    User deleted


    graaazie :wub: ma non sai quanto lo vorrei normale,rotondo e che non spunta se lo guardi di lato! -_-
    Però me lo farei per farmi piacere il mio mento...guarda mi sono quasi decisa :rolleyes:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Skål!

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Location
    il mondo o.o

    Status
    Offline
    io ho le labbra sottili e ho un labret laterale. e con stupore dei parenti, sta bene
     
    .
  11. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Come dicono tutti è soggettivo.
    Io ho sempre odiato la mia pancia ma la trovo più accettabile con il navel,
    stessa cosa le mie orecchie piccine che non mostravo mai,
    la mia tetta destra l'adoro nonostante non abbia un seno prosperoso
    e sono felice anche della mia "farfallina" xD
    Insomma, i piercing hanno migliorato il rapporto che ho col mio corpo, infatti ho anche un progetto di tattoo sul piede che, oltre al significato, spero mi aiuti anche ad accettare i miei piedi.
    Comunque è anche vero che ho visto persone con un naso bruttissimo con il nostril, che stava decisamente male perchè non faceva altro che spostare l'attenzione sul difetto.
    Secondo me dipende molto dai punti, serve un minimo di senso critico nel fare le cose, e capire quando è il caso o meno di decorare (quindi con tutti i pro e contro) una propria parte del corpo.
    Tornando all'esempio del nostril: se ho un naso orribile e penso di fare il nostril, ok magari tento di abbellirlo, ma devo anche considerare che così inviterò le persone a guardarlo di più.

     
    .
  12. nichtsKO
     
    .

    User deleted


    anche io penso che sia soggettivo. Posso dirti che ho un neo non grandissimo ma diciamo che misura tipo 4mm che io odio e ho abbandonato l'idea di fare i cheeks perche il neo starebbe proprio accanto al piercing. pero ho anche avuto il coraggio di fare il septum odiando il mio naso
     
    .
  13. Swe182
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (e l e s @ 10/4/2012, 15:55) 
    la fossetta sul mento mi sa di carino, non di difetto.

    Quoto!
     
    .
12 replies since 10/4/2012, 13:43   687 views
  Share  
.