Quanti...

tatoo e piercingOk.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shizuma_blue
     
    .

    User deleted


    Ok. Sarò banale ma...

    Quanti e/o quali tatoo e/o piercing avete?
    Che significato hanno per voi?
    Perchè avete deciso di farli?
     
    .
  2. kirit
     
    .

    User deleted


    Un piercing, tongue, nessun significato, mi piaceva e basta.
    Un tatuaggio sul polso (una scritta), rappresenta la mia adolescenza.
    Un tatuaggio sul polso (una rana), nessun significato.
    Un tatuaggio sul costato (impronta della zampa), rappresenta il mio cane.
     
    .
  3. Fralletta
     
    .

    User deleted


    Per ora quattro tattoo (uno però lo vorrei togliere o coprire) di cui altri quattro in programma.

    Piercing per ora quattro, di cui uno deceduto!

    I tatuaggi hanno un significato, mentre i piercing generalmente li faccio solo perchè ne vado matta e mi fanno sentire più... me stessa :)
     
    .
  4. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    allora:

    Per adesso possiedo...
    -Dilatazione 5 mm
    -3 piercing orecchio sx
    -due piercing orecchio dx

    avevo anche il labret.. ^^
    dovrò fare più avanti:
    -un Tattoo o sulla spalla , o sul piede.
    -Septum
    -Tongue
    Bridge...questi saranno i principali! i tatuaggi hanno un significato se li dovessi fare..i piercing , come ha detto fralletta , li faccio perchè mi piacciono e mi fanno sentire me stessa! ^_^
     
    .
  5. Fralletta
     
    .

    User deleted


    Che fine ha fatto il labret?
     
    .
  6. Maki89
     
    .

    User deleted


    Piercing 12 ... senza significati particolari. Semplicemente alcuni li associo a persone o momenti...
    Tatuaggi 4... Alcuni con altri senza significato...
     
    .
  7. Kessi
     
    .

    User deleted


    TaTToo comunque.

    Lobo dilatato
    Conch dilatato
    Septum

    Triangolo sul polso ->nessun significato
    Gufo sulla coscia -> Nessun significato
    "Trust no one" sul piede -> "non fidarti di nessuno", penso sia chiaro!
    "I just don't want to die without a few scars" sullo stinco-> "E' solo che non voglio morire senza cicatrici", citazione dal libro Fight Club di Palahniuk... Bhè, tutti i guerrieri hanno cicatrici ;)
     
    .
  8. Kiray
     
    .

    User deleted


    9 piercing

    6 lobes + helix + surface vertical tragus --> Motivo estetico, mi fanno accettare meglio il mio corpo

    Vch --> Lo associo ad un periodo particolare della mia vita ed è anche per quanto stupido un "piccolo segreto" (Ovviamente anche motivo estetico)
     
    .
  9. NastyGal
     
    .

    User deleted


    9 (:

    tongue - primo piercing, aggressivo e malizioso (mi discrive!)
    navel - aiuta ad accettare la mia pancia
    vch - superare i miei limiti, ed è terribilmente adorabilmente hot **
    nipple - come il vch
    [i miei piercing hanno sempre un significato un po' nascosto, privato e collegato all'erotismo da quel che ho notato o.o]
    4 lobe + helix - solamente estetica e auto accettazione

    tattoo triangolo dietro al collo - concentrazione delle energie positive, femminilità, acqua (instabilità), ricerca della perfezione/miglioramento
     
    .
  10. VeGaLuCCia
     
    .

    User deleted


    Tatoo Uno solo.

    Dietro la schiena, tra le scapole ho l'occhio di Horus, disegnato da me e il tatuatore - usato in Egitto spesso per rappresentare il Dio "che vede" , è un Talismano ricettivo/protettivo e attivo/proiettivo, forma uno scudo di incredibile potenza se portato addosso sotto forma di ciondolo o tatuaggio (molti egiziani infatti solevano tatuarselo addosso) - inoltre dona anche il potere di sconfiggere i nemici, di superare ostacoli e veder le cose da più prospettive.

    Al momento è l'unico dei miei tatuaggi, fatto in un periodo della mia vita in cui avevo perso fiducia in me stessa. Vorrei associarlo a delle piume della dea Maat e alla scritta "Niente Sacrifici, Niente Vittorie" o "Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti" .... ognuna di queste frasi ha un significato particolare XD mi sa che alla fine farò ali + frase + frase magari in posti differenti XD

    Di piercing ho:
    3 lobo sx
    3 lobo dx
    1 nostril - un traguando importante superato con mamma
    1 labret - una tappa importante della mia vita
    1 tongue - un desiderio realizzato che avevo da tanto (inoltre lo trovo molto sexy)

    In arrivo:
    1 helix
    1 trago
    1 navel
    Tutti e tre per motivazioni differenti

    Non vedo l'ora :wub:
     
    .
  11. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fralletta @ 19/4/2012, 22:09) 
    Che fine ha fatto il labret?

    mia madre si era stufata di vedermi con " quel coso di metallo " come lo chiamava lei....
    ultimamente avevo messo il cerchietto e, per il solito e stupidissimo giudizio della gente , me lo ha fatto levare ...mi ero affezionata :(
     
    .
  12. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Allora.. Il dilatatore l'ho fatto per motivi estetici, semplicemente mi piace! I 7 buchi all'orecchio & l'helix li ho fatti tutti in momenti particolari della mia vita.. ricordano momenti belli, tristi, difficili, noiosi, ecc ecc! Poi c'è il mio carissimo Navel che me l'ha regalato il mio ragazzo per Natale :wub:

    Il primo tattoo è una semplice R in corsivo sulla caviglia, in ricordo del mio cane che è morto dopo 14 anni di vita insieme a me e alla mia famiglia.

    Il secondo tattoo è un diamante il stile old school colorato di rosa (il mio colore preferito) sulla schiena appena sotto il collo per intenderci.. fatto sì perchè mi piace il disegno, così perfetto così simmetrico, poi il diamante significa indistruttibilità e dopo alcune brutte esperienze che ti capitano nella vita impari davvero ad essere sempre più indistruttibile.

    A settembre (se le possibilità economiche ci sono) arriverà il terzo, una decorazione con i fiori di ciliegio che parte dalla scapola e segue la spalla.. Speriamo in bene :D
     
    .
  13. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    Per ora:
    piercing 5..
    i lobi dilatati a un cm e 8, perchè mi piacevano, ma non hanno un particolare significato
    il conch punchato a 4 mm, perchè mi fa impazzire, perchè volevo avere un piercing che non è così comune
    il tongue che ha un significato perchè me lo sono fatto con la mia ragazza (non nel senso che ci siamo forati a vicenda ma che siamo andati insieme e l'abbiamo fatto insieme)
    il central labret perchè mi piace

    tatuaggi tre, per ora, tra due settimane arriva il quarto, il primo colorato.
    tutti hanno un significato particolare, non mi tatuo perchè qualcuno di famoso ha il mio tatuaggio o perchè va di moda. certo deve essere bello e ben fatto oltre a significare qualcosa..
    il primo polpaccio è una dedica a chi è caduto e a chi è prigioniero per aver salvato altre vite, oltre al fatto che simboleggia la parte da cui sto e certe scelte di vita che ho fatto (https://piercingforum.forumcommunity.net/?t=49096593 sì le foto sono sempre quelle ma devo formattare il pc e quindi non ne ho di altre..)

    il secondo polpaccio è un lupo che ulula con la scritta gaelica tiochfaid ar là, il nostro giorno verrà, ed è sia una dedica (fatta nell'anniversario della morte di bobby sands) sia una minaccia/promessa. oltre a essere un omaggio a una terra (l'irlanda) e a un animale che rappresenta tantissime cose. dalla libertà, all'accompagnare le anime dei morti, ecc..

    il terzo sul piede è il soprannome di un mio amico indiano che.. vabbè va lasciamo stare che poi mi vengono le paranoie.
     
    .
  14. Desiria
     
    .

    User deleted


    Nemmeno uno...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ho un navel, un tongue, un septum, un triangle, un vertical labret un trago, un helix, un conch, un daith e un po' di lobes. Non hanno significato, come non l'aveva il nape, che ho dovuto togliere. Mi piacciono, sono la mia passione, trovo che abbelliscano la zona in cui si vanno a fare.
    Ho anche un tatuaggino, le zampe del mio cane sulla spalla e beh, non sto a spiegare il significato :D

    Edited by •BabyHurricane• - 28/11/2012, 23:03
     
    .
15 replies since 17/4/2012, 19:43   386 views
  Share  
.