Septum moustache

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Girovagando su www.bodyartforms.com mi sono imbattuta in questi bellissimi moustaches che ho sempre desiderato avere (anche se attualmente non ce ne sono e ho fatto la richiesta che mi mandino una mail quando ci saranno), solo che da quel che ho capito le dimensioni di aggirano sugli 0.5 mm di diametro più o meno.. Ho capito bene? In tal caso non è che poi avrei delle complicazioni con il foro che attualmente è a 1.6 e non intendo restringere?! Ovviamente non è che li porterei sempre, però ho paura che non gli faccia benissimo una misura così piccola..

    www.bodyartforms.com/productdetails...D=8600&index=14
     
    .
  2. Kiray
     
    .

    User deleted


    Hmm ma sono 12g, se non sbaglio corrisponde a 2mm
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ah sì? Non pensavo fosse quella la misura (pensavo fosse il peso xD).. Allora pongo la domanda all'inverso: se io come gioielli solitamente ho una cbb da 1.6, posso mettermeli tranquillamente senza correre alcun rischio? Se non sbaglio dovrebbe essere la misura subito successiva alla mia..
    Altra domanda: di solito che voi sappiate da problemi come gioiello?
     
    .
  4. Kiray
     
    .

    User deleted


    Secondo me è meglio di no, perchè dilateresti il foro, anche se di poco, e non puoi dilatare con un gioiello del genere.

    Io però non ho mai dilatato niente quindi potrei essere smentita.
     
    .
  5. Maki89
     
    .

    User deleted


    Si, forse ti conviene dilatare e poi metter quel tipo di gioiello.. Che dire, li adoro! Ma onestamente li terrei su solo il tempo necessario per fare un po' la cogliona...
     
    .
  6. punto nero
     
    .

    User deleted


    Piacciono anche a me, in tutte le varianti...però come Maki non riuscirei neanche a portarli per mezza giornata: troppo ridicoli, anche se per far la pirlona vincono!
     
    .
  7. MeinTeil
     
    .

    User deleted


    Sono incredibilmente scomodi, penzolano in giro. Personalmente non li sopporto per più di 20 minuti... Però sono fighi :D
    Aspetto i 5 mm per prendere un tusk...
     
    .
  8. punto nero
     
    .

    User deleted


    Scusa l'ignoranza, cos'è il tusk?
     
    .
  9. MeinTeil
     
    .

    User deleted


    Questi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sì, anche io me li metterei ogni tanto per uscir la sera.. E credo che il mio esibizionismo mi consentirebbe anche di sopportare il fastidio pur di farmi notare..
    Scusate l'ignoranza, ma un septum si dilata come un lobo? Perchè allora forse mi basterebbe mettere una cbb da 2 mm (la storia dello scotch non credo si possa applicare anche al septum), però mi sa che devo aspettare un po' perchè ce l'ho solo dal 5 marzo.. Ma poi se lo dilato poi in un ipotetico futuro potrei fare downsize e tornare a 1.6, vero?!? mumble

    Figo il tusk (anche se bianco mi piace di più)! Però non arriverei mai a dilatare tanto il mio septumino bello bello!
     
    .
  11. punto nero
     
    .

    User deleted


    Ahhahhahah, grazie MeinTeil! simpatico anche il tusk!

    Comunque credo che qualunque tipo di gioiello si possa "bloccare" con gli o-ring per far in modo che non mi muovano troppo!
    Attualmente ho un crescent da 1.6 bloccato da o-ring e devo dire che è stracomodo (eccetto quando mi ha quasi fatto il secondo foro)
     
    .
  12. NastyGal
     
    .

    User deleted


    In linea di massima si dilata come il lobo solo che i tempi di pausa sono più lunghi.
    Conosco sia i baffi che i tusk e sono fantastici!
    Non dilatare direttamente con quel gioiello strano che rischi di far danni.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ok, però aspetto un po' perchè l'ho fatto solo da due mesi e mezzo.. Magari intanto se torna disponibile compro il gioiello.. Grazie a tutti per l'aiuto! :D
     
    .
  14. MeinTeil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (punto nero @ 15/5/2012, 22:18) 
    Ahhahhahah, grazie MeinTeil! simpatico anche il tusk!

    Comunque credo che qualunque tipo di gioiello si possa "bloccare" con gli o-ring per far in modo che non mi muovano troppo!
    Attualmente ho un crescent da 1.6 bloccato da o-ring e devo dire che è stracomodo (eccetto quando mi ha quasi fatto il secondo foro)

    Sì, si possono bloccare con O-Ring ma sono comunque poco stabili...
    Diciamo che se tieni fuori il crescent o una CBB dondola, i baffi si muovono il doppio :D
    CITAZIONE (NastyGal @ 15/5/2012, 22:45) 
    In linea di massima si dilata come il lobo solo che i tempi di pausa sono più lunghi.
    Conosco sia i baffi che i tusk e sono fantastici!
    Non dilatare direttamente con quel gioiello strano che rischi di far danni.

    Diciamo che il setto ha una guarigione abbastanza veloce, preferisco comunque andare dal piercer a farlo dilatare perchè con i crescent non mi ci trovo per nulla e in qualsiasi caso è abbastanza scomodo e doloroso da dilatare.
    Se per un mese si aspetta un mese tra una dilatazione e l'altra per il setto possono bastare anche 1 mese e mezzo o due se un professionista valuta il foro come guarito ^_^
     
    .
  15. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    belli eh ma mi sono sempre chiesta come si inseriscano.. io mi prenderei quelli da Wario!
     
    .
19 replies since 15/5/2012, 17:27   628 views
  Share  
.