nuovo arrivato

medusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fuxia°°
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti!
    purtroppo, tra una cosa e l'altra non mi rimane mai molto tempo per collegarmi al forum, ragion per cui è davvero una vita che non entro..ma, in occasione del mio nuovo foro mi sembra giusto rendervi partecipi della mia felicità :) ed ovviamente chiedere pareri/consensi/dissensi :)
    ecco qui! (scusate il muso ma ero abbastanza distrutta)

     
    .
  2. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni! Ti sta proprio bene
     
    .
  3. Fuxia°°
     
    .

    User deleted


    grazie mille :) ah, dato che ci sono ne approtitto per chedere e chiederti una cosa..siccome a breve dovrò andare ad un matrimonio,mi toccherà per evitare i soliti commenti etc etc, togliermi per almeno una giornata il labret...sono 4 anni e mezzo che ce l'ho, ma ho comunque paura,dopo una giornata intera, di non riuscire a reinserirlo...ovviamente so che la cosa è molto soggettiva, ma volevo chiedere magari se qualcuno ha esperienze o è semplicemente più informato di me a riguardo..grazie
     
    .
  4. Kessi
     
    .

    User deleted


    C'è a chi si chiude e a chi no... Non si può prevedere :)
     
    .
  5. Fuxia°°
     
    .

    User deleted


    eh, come prevedevo :) grazie mille comunque
     
    .
  6. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Compra un retainer trasparente :-)
     
    .
  7. Fuxia°°
     
    .

    User deleted


    uh!vedo cosa posso fare!spero non si noti molto..
     
    .
  8. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Bello il medusa ti sta pure bene :)

    Comunque io andrei tranquilla.. per un giorno non dovrebbe succedere nulla! Al massimo fai qualche tappa in bagno e te lo infili un attimo per vedere se è tutto ok!
     
    .
  9. BlackMirta
     
    .

    User deleted


    Wow ti stanno davvero tutti bene!! Complimenti! E per il matrimonio anch'io opterei per il retainer, è praticamente invisibile..
     
    .
  10. Fuxia°°
     
    .

    User deleted


    grazie mille a tutti!mmh purtroppo devo chiedervi un'altra cosa..un paio di giorni dopo averlo fatto,attorno al foro sono iniziate a spuntare delle pellicine,come se la pelle fosse secca o screpolata..per l'aftercare sto usando una soluzione che mi ha dato il piercer,di solito ho sempre usato acqua e sale,ora non so se sia quello a creare la screpolatura ma mi sembra strano perchè è un prodotto specifico ed inoltre lo uso solo due volte al giorno..non so,voi cosa dite?
     
    .
  11. _Leyla_
     
    .

    User deleted


    Davvero bello...stai benissimo :)
    Che io sappia inizialmente è normale un po' di pelle secca...anche a me è successo, nonostante seguissi l'aftercare come dio comanda...poi passò tutto dopo una quindicina di giorni.
     
    .
  12. marqo
     
    .

    User deleted


    Domani vado a fare il medusa anch'io, ero indeciso se farlo o no perché ho già il labret ma la tua foto mi ha convinto! Grazie :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marqo @ 14/6/2013, 17:37) 
    Domani vado a fare il medusa anch'io, ero indeciso se farlo o no perché ho già il labret ma la tua foto mi ha convinto! Grazie :)

    Chi sei scusa?
    ti spiace leggere il regolamento e presentarti?
     
    .
  14. marqo
     
    .

    User deleted


    Non ho mica scritto niente di male, e stai tranquilla, non sapevo fosse necessario presentarsi.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    sono tranquillissima. ora che lo sai, fallo. grazie.
     
    .
17 replies since 24/5/2012, 23:17   457 views
  Share  
.