Nefertiti

Ormai sono quasi sicura che sarà il prossimo! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ho cercato un po' di informazioni su questo forum, ma avendone trovate davvero poche ho cercato un po' anche su forum stranieri, scoprendo che è piuttosto raro anche all'estero.
    So bene che sarebbe richiesta una certa esperienza per un piercing come questo e io non ho altri piercing ai genitali. In lista l'unico altro piercing genitale che c'è è il fourchette, che però è piuttosto raro e impegnativo anch'esso.
    Non voglio farmi prima un VCH (anche se mi piace), perchè so già che mi ci affezionerei e non farei più il Nefertiti, quindi ormai sono abbastanza decisa a prendermi un impegno del genere.
    Venerdì andrò a farmi vedere da Francesca di BodyBag per sapere se ho la conformazione adatta e dalla via che ci sono mi sa che le chiedo anche se in futuro potrò farmi il fourchette.
    L'unica cosa che non ho ben capito sono i tempi di guarigione. Ho capito con certezza solo che sono estremamente più lunghi che per il VCH, però da qualche parte ho letto 1 mese, poi 3 e poi 6.. Quindi non mi è molto chiaro, perchè va bene che è una questione soggettiva, ma spaziare da 1 a 6 mesi c'è una bella differenza!
    E poi volevo sapere qual'è il periodo minimo entro il quale non avere rapporti.. So che dipende da quando smette di farmi male, ma non credo che comunque resisterei più di 3 mesi senza (anzi, sarbbe già tanto se resistessi 3 mesi!)..
    Il dolore come al solito è la cosa che mi disturba di meno, però vorrei sapere se voi siete a conoscenza di qualche controindicazione particolare legata a questo piercing.
    Dovrei farlo indicativamente tra il 27 giugno e il 6 luglio a seconda di quando avrò l'orale. Credo sia il momento migliore, visto che posso portare delle gonne, ho più tempo per curarlo e non devo stare seduta per delle ore. Voi cosa ne pensate? Necessita di cure particolari o basta seguire l'aftercare?
     
    .
  2. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Bellissimo piercing, ma te sei pazza a fartelo AHAHAHAHAH! :D

    Comunque io so che come guarigione è di sicuro 6 mesi minimo, il foro superiore è nella ciccia quindi pensando alla guarigione del Christina.. comunque guarda bene nei vecchi topic son sicura di aver letto topic abbastanza esaurienti su questo piercing! Io personalmente mi sento di consigliarti di non farlo adesso con l'estate.. tra mare, sabbia, sudore, piscina non sarebbe molto salutare, avresti rogne con la guarigione :)

    Per il sesso ascolta il tuo corpo, io penso che se stai senza per un mesetto può andare! L'importante e che il foro non entri in contatto con liquidi vari e cerca di fare posizioni che non compromettono lo sfregamento..
     
    .
  3. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Il sapone per le zone genitali non deve essere da 5.5 ma da 3.5 perchè sono zone più acide, per il resto salina normale.
    La guarigione è più lunga dato che oltre il cappuccio interessa la parte del monte di venere, quindi calcola più o meno le tempistiche del navel, intorno ai 6 mesi.
    Per i rapporti, ovvio che vedi un po' come stai tu, magari stai un po' sopra o davanti come posizione invece di sotto..una persona che si struscia sul piercing, per di più nuovo..ahi.
    Ti sconsiglio vivamente di farlo ora, fallo a fine estate.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Per il mare non c'è problema(ovviamente ne avevo tenuto conto), perchè quest'estate non vado in vacanza.. In piscina d'estate non mi piace andarci, quindi non farò troppa fatica ad evitare..
    Di topic vecchi ne ho trovati tre in croce e non c'erano chiari riferimenti alla durata della guarigione, dicevano solo che è lunga e che in generale è un foro impegnativo, anche se non ho ben capito cosa lo renda tanto impegnativo.. Poi ovviamente so che ci vuole un'ottima igiene intima.. Ah una domanda: nel periodo di guarigione è meglio evitare depilarsi per non irritare il foro o è meglio depilarsi per mantenere un'igiene migliore?

    Edit: non avevo visto la risposta di Nasty, come mai sconsigli di farlo adesso? La piercer mi ha detto proprio il contrario: "Ciao sono Francesca, se vuoi fare il Nefertiti nessun problema, è un piercing bellissimo e un po' impegnativo come dici tu, per la guarigione, perchè ci vuole qualche mesetto perchè si assesti. Per il periodo in cui farlo chiaramente i periodi estivi sono sempre più consigliati, anche per i capezzoli! Fammi sapere cosa hai deciso, sono a disposizione per qualsiasi informazione! Francesca" :blink:
     
    .
  5. Kessi
     
    .

    User deleted


    Non saprei, forse perché d'estate si tende a vestirsi meno e quindi c'è meno attrito e pressione?
     
    .
  6. kirit
     
    .

    User deleted


    Mah, guarda, ti dico solo che nello stesso posto, una ragazza (non so il nome) mi aveva detto che l'estate era il periodo migliore per fare il buco ai lobi perché poi se si va al mare l'acqua salata li disinfetta.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Boh sinceramente nel mio caso mi sembra effettivamente un buon periodo, visto che non vado al mare, che ho molto più tempo da dedicargli, che posso portare solo ed esclusivamente gonne (evitando quindi di irritarlo con il cavallo dei pantaloni) e che non avrei lezioni e quindi non dovrei passare ore e ore seduta.. Però magari c'è qualche fattore negativo che non ho considerato.. A parte quello della sudorazione che ho letto in un topic su questo foro, ma mi sembra un po' inutile come motivo, dopotutto d'estate posso farmi anche un paio di docce al giorno e con le gonne non ho praticamente mai sudato lì..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Appena stata a sentire e... POSSO FARE IL NEFERTITI!!!!!! Anche se ho un cappuccetto che fa pena e quindi verrebbe lungo appena 2 cm.. In ogni caso ha detto che a parte le prime due settimane in cui il foro si deve assestare, dopo secondo lei andare al mare è meglio perchè l'acqua salata gli fa bene, anche se poi bisogna pulirlo attentamente.. In ogni caso mi ha detto che solitamente non ci mette meno di 6 mesi a guarire e che se non sono convintissima secondo lei è meglio evitare.. Il VCH non lo potrei fare, l'HCH sì ma verrebbe molto piccolo quindi l'unica alternativa fattibile sarebbe il Christina, però ormai mi sono già decisa che voglio il Nefertiti, quindi a meno che non mi venga un attacco di scaga improvviso sul momento, direi che è già deciso!!!! :B): :D :lol: :woot:

    Per curiosità ho chiesto anche se posso fare il Fourchette, ma da quello che ho capito ho una conformazione strana e dovrebbe farlo leggermente diverso dal normale.. Però mi ha detto che è persino più impegnativo del Nefertiti e che secondo lei deve essere qualcosa di straziante come guarigione..
     
    .
  9. Kessi
     
    .

    User deleted


    il fourchette è sconsigliatissimo :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    172

    Status
    Offline
    nefertiti? se devo essere onesto non mi piace molto. trapassa zone molto eterogenee di tessuto ed è un misto fra un surface e un hood. pensi alla barra flessibile? Ti depili?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Boh, per il gioiello sentirò sul momento cosa mi consiglia lei, però personalmente pensavo di mettere quella flessibile perchè da quel che ho letto è più comoda per la guarigione.. E sì, solitamente mi depilo una volta al mese.. Mi sa che mi depilerò il giorno prima e che poi per un po' lo lascio stare per non stressare il foro.. A meno che non mi consigliate di tenere depilato anche durane la guarigione..

    A me invece piace da morire!! :wub: Anche se l'avrei voluto un po' più grande.. Ma alla fine magari guarisce prima se c'è meno pelle che deve cicatrizzare, no?! :P
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    172

    Status
    Offline
    ovviamente non per esperienza personale ( :D ), ma ho letto qui sul forum, a proposito del christina, che è abbastanza ostico per la depialzione anche da guarito, perchè devi comunque fare attenzione. Percui pinzetta attorno al foro! :)
    Non lo so, forse è un'idea stupida la mia, ma preferisco le parti "semplici" e ben definite da forare e non amo le complicazioni. Ripeto, forse a torto, mi sembra che il nefertiti sia parecchio forzato ed ingombrante rispetto ad un hood.
    Poi ho visto più surface guariti male che guariti bene e nefer come chris sono surface. auguri
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Eh lo so, infatti un motivo per cui forse avevo un briciolo di indecisione con il VCH è che con quello non avrei avuto il problema della depilazione.. Ma comunque mi piace di più il Nefertiti e sono ormai sicura al 99% di quello che faccio.. Ci perderò del tempo a tirar via i peli con la pinzetta e amen! Accetto gli auguri, sono sempre stata terrorizzata dai surface! Il mio peggiore incubo è un piercing che rigetta, ma per il Nefertiti sono disposta a rischiare (male che vada non è che mi sfiguri, sarebbe in un posto che non vede quasi nessuno, se fosse in faccia ci penserei bene prima di farmi un surface, visto che per il rischio di rigetto è in gran parte affidato al caso).. Più che altro spero non diminuisca la pelle tra un foro e l'altro come ho letto che succede spesso con il navel.. Già è corto, non voglio mi rimanga una barretta invisibile! -_-
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    172

    Status
    Offline
    beh, aspetto notizie allora! Sono sicuro che sarà divertente portarlo. Immagina le facce :D
     
    .
  15. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che puoi farlo! Bella scelta anche se io, fifona come sono, non avrei mai il coraggio :D

    Ma una volta guarito si può mettere una barretta normale in titanio? perchè guardando le foto su internet di com'è questo piercing, mi sembra una tortura avere dentro una barretta rigida in futuro, no? la piercer cosa ti ha detto?

    Per il fourchette anch'io ho sentito che è sconsigliatissimo e molto soggetto alle infezioni essendo appunto vicino all'ano, batteri a go-go insomma :D e come estetica non mi fa impazzire, poi ovvio de gustibus!
     
    .
58 replies since 11/6/2012, 18:31   2726 views
  Share  
.