tatuaggi che diventano verdi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    everything has it's price, everything has it's place

    Group
    Member
    Posts
    8,005
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    guardandomi attorno noto che molte persone hanno dei tatuaggi che in origine sicuramente erano neri, ma che ora risultano di un orrendo verde scuro/muschio.
    all'inizio pensavo che succedesse solo a quelli vecchi, non perchè fossero effettivamente vecchi, ma perchè probabilmente la realizzazione 10-20 anni fa non era buona qualitativamente come lo può essere oggi.
    ma ho notato questo effetto anche su tatuaggi di gente abbastanza giovane, il che smentisce questa teoria.

    qualcuno sa da cosa dipende questo tristissimo scolorimento? :unsure:
     
    .
  2. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    il sole li scolorisce tantissimo i tatuaggi, ma penso sia anche un fattore personale della pelle.. comunque ogni 5 o 6 anni penso che vada ribattuto se si vuole mantenerlo bello..
     
    .
  3. Kalevalen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 21/6/2012, 15:54) 
    il sole li scolorisce tantissimo i tatuaggi, ma penso sia anche un fattore personale della pelle.. comunque ogni 5 o 6 anni penso che vada ribattuto se si vuole mantenerlo bello..

    e quanto costa il passaggio? no xk al momento non mi allarmerei ancora (anche xk mni manca tempo) però l'idea non è che mi rallegri molto!
     
    .
  4. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kalevalen @ 21/6/2012, 16:55) 
    CITAZIONE (Lady_Cleo @ 21/6/2012, 15:54) 
    il sole li scolorisce tantissimo i tatuaggi, ma penso sia anche un fattore personale della pelle.. comunque ogni 5 o 6 anni penso che vada ribattuto se si vuole mantenerlo bello..

    e quanto costa il passaggio? no xk al momento non mi allarmerei ancora (anche xk mni manca tempo) però l'idea non è che mi rallegri molto!

    oddio non ne ho idea... ma intanto mettici sopra una protezione molto alta per allungare i tempi.. io usavo lo stick a protezione totale per stare sul sicuro ehehehe presumo quanto la realizzazione ma non ne ho la più pallida idea perchè non l' ho mai fatto
     
    .
  5. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Avevo fatto la stessa domanda al mio tatuatore; il verde che dici tu viene solitamente quando l'inchiostro non è di qualità o quando si fanno troppe lampade e troppe esposizioni al sole senza crema protettiva. Per il ripasso nel mio studio lo fanno gratuito, non a caso come studio è molto caro :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    everything has it's price, everything has it's place

    Group
    Member
    Posts
    8,005
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ChOcOlat_muFFinS @ 21/6/2012, 17:18) 
    Avevo fatto la stessa domanda al mio tatuatore; il verde che dici tu viene solitamente quando l'inchiostro non è di qualità o quando si fanno troppe lampade e troppe esposizioni al sole senza crema protettiva.

    ti dirò, lo sospettavo!
    grazie per avermene dato conferma :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tu dici io non ho niente. Ti sembra niente il sole?

    Group
    Member
    Posts
    829

    Status
    Offline
    Io conosco un tatuatore della mia città che te li fa verdi a prescindere. E ha ancora il coraggio di sparare prezzi altissimi, senza contare che nel giro di un anno il tatuaggio oltre che verde dal principio, va via....

    Complimenti.
     
    .
  8. Maki89
     
    .

    User deleted


    Oh cazzo, non lo sapevo :o:
    Io ne ho uno sulla strada del verde....
     
    .
  9. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Magari è un pò vecchiotto e ha subito parecchio sole nel corso degli anni?
     
    .
  10. Maki89
     
    .

    User deleted


    Vecchiotto no, ha 4 anni. erò si ha reso taaaaaanto sole...
     
    .
  11. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    il sole fa male ai tattoo e alla pelle in generale!!! bisogna sempre usare la protezione alta!! ecco! :D
     
    .
  12. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    Mio padre ha un tatuaggio verde, ma ha un sacco di anni, fatto male e preso moltissimo sole. Io tatuaggi verdi non ne ho, ma alcuni sono molto sbiaditi, tanto che dovrò farli ripassare.. e purtroppo sì, non metto mai la crema solare.
     
    .
  13. Maki89
     
    .

    User deleted


    Mea culpa infatti, anch'io non vado molto d'accordo con la crema...
     
    .
  14. Kessi
     
    .

    User deleted


    Ma perché non la mettete? :| Bhu, certe cose non le capisco...
    Io non prendo tanto sole ma nei miei ho messo la crema con spf 50 e non si sono minimamente rovinati :)
     
    .
  15. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kessi @ 26/6/2012, 23:15) 
    Ma perché non la mettete? :| Bhu, certe cose non le capisco...

    ho un odio verso le creme in generale.. sporcano e ungono. e se metto la crema solare non mi abbronzo per nulla.. ma un mese fa mi sono ustionata e spellata le spalle, e di conseguenza due tatuaggi.. mi sono ripromessa di mettere la crema d'ora in avanti...
     
    .
29 replies since 21/6/2012, 12:29   2281 views
  Share  
.