tatuaggi che diventano verdi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Perchè con la protezione non ci si abbronza, con l'abbronzante sì :D
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    Ci si abbronza anche con la protezione, ve lo dice una che è allergica al sole e si deve spalmare di solari con filtro altissimo... E se prendo colore io...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma con l'abbronzante ti abbronzi di più u.u
     
    .
  4. lorenzof
     
    .

    User deleted


    Per i tatuaggi che livello protezione della crema è consigliata?
     
    .
  5. Vharcan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 27/6/2012, 00:46) 
    Ma con l'abbronzante ti abbronzi di più u.u

    È molto più consigliato scendere gradualmente con la protezione, invece che mettere su l'abbronzante :°D (e se lo dice il bagnino che l'anno scorso era diventato un gianduiotto...)



    CITAZIONE (lorenzof @ 27/6/2012, 01:25) 
    Per i tatuaggi che livello protezione della crema è consigliata?

    Se non totale, direi almeno una 50. Contali come un pezzo di pelle di un neonato, ecco :D
     
    .
  6. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lorenzof @ 27/6/2012, 01:25) 
    Per i tatuaggi che livello protezione della crema è consigliata?

    la più alta che trovi, io con la 50 mi sono trovata bene, per sicurezza ce l'ho rimessa più spesso che nelle altre parti del corpo
     
    .
  7. lorenzof
     
    .

    User deleted


    Ok grazie :) , metterò un velo pure per andare in giro in città, non vorrei ritrovarmi ad assumere le pose più strane per la paranoia di avere il braccio al sole lol
     
    .
  8. Kessi
     
    .

    User deleted


    se devi stare in paranoia meglio di sì :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    everything has it's price, everything has it's place

    Group
    Member
    Posts
    8,005
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lorenzof @ 27/6/2012, 01:36) 
    Ok grazie :) , metterò un velo pure per andare in giro in città, non vorrei ritrovarmi ad assumere le pose più strane per la paranoia di avere il braccio al sole lol

    eh sono più o meno nella tua stessa situazione :D ahahha
    tanto sono abituata a spalmarmi di crema solare tutto l'anno, quindi poco male!
     
    .
  10. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    cacchio anche tutti i miei amici fanno così e non mettono mai la crema! poi si scottano, ovviamente.. il sole fa' male se preso senza protezioni in generale.. poi io sono tipo Kessi, ovvero bianca come la carta quindi devo starci particolarmente attenta!

    comunque a me consigliarono di metterci la protezione totale e così feci l' anno scorso.. è ancora in ottime condizioni ma forze è presto per dirlo
     
    .
  11. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Anch'io ci metto sempre la protezione alta sui tattoo! Poi uno è pure colorato non vorrei che il rosa ingiallisca.. che orrore XD
     
    .
  12. Kessi
     
    .

    User deleted


    Ah comunque... Tatuaggio di una mia amica, fatto un anno fa. Ci ha preso il sole al mare con la crema ed era perfetto. La settimana scorsa è uscita senza crema ed è stata al sole, si è scottato e si è già rovinato.
     
    .
  13. kirit
     
    .

    User deleted


    Io uso la protezione 20 o 10 (quando sono già bella abbronzata), ma sul tatuaggio uso la 50! Non voglio rischiare...
     
    .
  14. Alessandra1989
     
    .

    User deleted


    io ne ho uno sbiadito perchè fatto sul pube e con il silk-epil il colore è andato via negli anni.. quindi massimo un anno e dovrò ripassarlo.. :) per il sole uso sempre la crema,ma non altissima..una media,va bene comunque?
     
    .
  15. Kessi
     
    .

    User deleted


    Sarebbe meglio alta, comunque la pelle è più sensibile :)
     
    .
29 replies since 21/6/2012, 12:29   2287 views
  Share  
.