Pinze per aprire e chiudere le cbr..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Scusate, non so se la sezione sia giusta, ma non sapevo dove aprire questo topic e ho pensato che qui fosse il luogo più appropriato..

    Dopo aver distrutto una cbr tentando di aprirla e chiuderla con delle pinze inadatte (a mano non ci riuscivo proprio), ho deciso di comprarmi le pinze apposite su Wildcat.. Ho già aggiunto al carrello queste: www.wildcat.eu/shop/product_info.php?products_id=961 che servono per aprire (mi piacevano di più quelle professionali, ma non posso permettermele :P), ma per chiuderlo non so bene quali prendere, perchè ho visto queste: http://www.wildcat.eu/shop/product_info.ph...products_id=553 e queste: http://www.wildcat.eu/shop/product_info.ph...products_id=554, ma il gioiello lo vorrei chiudere quando ce l'ho addosso (in questo caso al setto) e queste servono per chiuderlo non indossandolo.. C'è un attrezzo apposito che voi sappiate? Io speravo di poter usare le pinze per aprirlo, quelle della mia piercer sono scanalate sia all'esterno che all'interno, mentre queste (così come quelle professionali), sono scanalate solo all'esterno e il gioiello se provassi a chiuderlo con queste temo scivolerebbe!
     
    .
  2. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    le seconde sono sicuramente più comode, se devi fare da sola, però ti do due dritte ;)

    Puoi trovare pinze del tutto simili dal ferramenta (sono sempre in acciaio, non chirurgico ma semplicemente inox ma a te che non devi sterilizzarle in autoclave non cambia, credimi :) ) con una spesa minore ed inoltre ti consiglio di rivestire le punte con del cerotto tnt o dello scotch di carta, per evitare di graffiare il gioiello, nell'aprirlo o chiuderlo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ok, passerò al più presto dal ferramenta con la foto perchè altrimenti non saprei cosa chiedergli! ;) Ma quindi queste vanno bene per chiudere il gioiello anche da addosso?
    Il consiglio dello scotch di carta mi sembra ottimo, visto che oltre a distruggerla la cbr che ho provato ad aprire, l'ho anche graffiata! :D

    Grazie! ^_^

    Ho inserito l'url per essere sicura che intendessi quelle per seconde! ;)
     
    .
  4. Alicia&G.P.
     
    .

    User deleted


    Il link non si apre, dovrebbero andare bene quelle che hanno come codice RPS, sono quelle piccole per gioielli non troppo grandi e di spessore non eccessivo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Rachele

    Group
    Fan
    Posts
    650
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ok perfetto! :)
     
    .
4 replies since 24/7/2012, 23:55   137 views
  Share  
.