"GIOIELLARE" con l'ago??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!!
    Non so se questo sia il posticino giusto per questa domanda...
    Spero che i moderatori non me ne vogliano se non lo è... :cry:

    Quando ho fatto il mio adoratiiiiiissimo (primo) Piercing un paio di settimane fa ho chiesto al Piercer di lasciarmi l'ago per ricordo... Un po' restio, perchè di solito, ovviamente, lo buttano subito, ma preso dal buon umore perchè ero l'ultima prima delle vacanze estive e perchè, diciamocelo, ho un musetto super affidabile :wub: , me l'ha imbustato infilato in un tappetto di sughero e me l'ha fatto portar via...
    Completamente INVASATA per la gioia e la soddisfazione per il mio bucherello, stavo pensando di trovare un modo, una volta assicurata la punta (non so come, magari con del sughero... è ancora tutto solo un'idea) per far diventare L'AGO il ciondolino per un braccialetto o un laccetto...

    NON SO SE E COME si possa piegare, arrotolare, lavorare, trasformare...
    ma se si potesse, mi piacerebbe...

    QUALCUNO DI VOI CI HA MAI PENSATO O HA IDEA DI COME SI POTREBBE TRASFORMARE L'AGO IN UN CIONDOLINO/COSO/GIOIELLINO/&co??
    Ovviamente, sempre risolto il "problema" punta da ingabbiare/tappare/proteggere/chiudere/blablabla...

    Magari, se ci fosse il modo di lavorarlo, lo si potrebbe infilare in una di quelle mini bottigliette ciondolo... NON NE HO IDEA!! :blink:

    Forse avrei dovuto far bene luce sulle basi dell'idea, prima di creare il post... :woot: eheheheh!
     
    .
  2. Maki89
     
    .

    User deleted


    :huh: Non ci avevo mai neanche lontanamente pensato ad una cosa del genere...
     
    .
  3. Kessi
     
    .

    User deleted


    O__O
    il piercer che ti lascia l'ago mi sembra anche abbastanza incompetente...
     
    .
  4. Lo Stronzo II
     
    .

    User deleted


    a me ha lasciato l'ago da 3.2 mm di quando ho bucato il lobo...anche io ce l'ho in un tappo di sughero :)
     
    .
  5. punto nero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maki89 @ 23/8/2012, 14:47) 
    :huh: Non ci avevo mai neanche lontanamente pensato ad una cosa del genere...

    Idem, però è simpatica come idea, anche se non so quanto "professionale", non voglio neanche entrar nel merito, ma adesso son curiosa...

    Coooooomunque...non so quanto sia semplice piegarlo senza spezzarlo! se provi a piegare l'ago di uno spillo o di una siringa si romperà quasi sicuramente, non so come possa comportarsi il tuo ago
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    850
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ha detto che non lo lasciano mai... per questioni di igiene, sicurezza, eccetera...
    ho insistito un po' facendo gli occhi da Bambi e promettendo che non sarei andata in giro brandendolo tipo spada medievale.... :)

    Ovviamente non credo che sarei in grado di "piegarlo" da sola...
    magari lo farei fare da qualcuno che lavora coi metalli... col calore... non so... non ne ho proprio idea...
    per quello ho "lanciato il quasisondaggio" alla ricerca di idee o soluzioni.... ^_^
     
    .
  7. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io ci avevo mai pensatooo :huh:

    L'idea è carina, è un bel ricordo :wub:
    Credo però che non bisogna regalare l'ago a qualsiasi cliente solo perchè fa gli occhi da Bambi <_< ..capisco ai clienti un attimino più abituali, però.. insomma.. ha i suoi rischi eh -_-
     
    .
  8. Kessi
     
    .

    User deleted


    Ma portare una collana che ha come ciondolo una cbr come fan tutti è così brutto? :lol:
     
    .
  9. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Carina l'idea ma la vedo un po' irrealizzabile o.o
    Anche se mi facevi gli occhi da bambi io l'ago non te l'avrei lasciato comunque..che ne so che non vai in giro a riutilizzarlo
     
    .
  10. punto nero
     
    .

    User deleted


    ...potrebbe benissimo andare in farmacia a comprarselo se volesse semplicemente andare in giro a punzecchiare qualcuno...
     
    .
  11. Kessi
     
    .

    User deleted


    Certo, ma perché darle un ago usato? Bho.
     
    .
  12. punto nero
     
    .

    User deleted


    Boh, l'ha chiesto...

    quando ho tolto un neo mi han chiesto se lo volevo per ricordo :sick:
     
    .
  13. LunaMoon
     
    .

    User deleted


    perchè era un bel ricordo, per quanto possa sembrare poco professionale. comunque l'idea mi piace molto, io lo infilerei in una piastrina di vetro (non riesco a spiegarmi meglio..) e contatterei qualcuno che lavora il metallo per info.
     
    .
  14. punto nero
     
    .

    User deleted


    ma poi perchè dovrebbe esser poco professionale? alla fine è vero che potrebbe esser infetto, ma un qualunque oggetto potrebbe esserlo!

    mi piacerebbe sentire il parere dei professionisti nel settore
     
    .
  15. Kessi
     
    .

    User deleted


    Bho, certi rifiuti vanno smaltiti correttamente... Magari non è così grave come cosa eh, ma bho.
     
    .
29 replies since 23/8/2012, 13:31   337 views
  Share  
.