tattoo avanbraccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,793
    Location
    ~• Roma e col cuore a Nola •~

    Status
    Offline
    Ri-buonasera. Leggevo qualche discussioni qui e lì e mi son detta "via, chiediamo un paio di cose".
    A metà luglio ho fatto un tatuaggio sull'avambraccio e ad oggi mi sembra che ancora non sia guarito del tutto. Ho messo bepanthenol e vaselina (la vaselina solo due volte sperando che potesse aiutare un po', ma con scarso risultato) per ben 3 settimane, quando il tatuatore mi aveva detto di mettere il bepanthenol per una settimana al massimo.

    Ora, io dopo 10 giorni sono partita per la Grecia, armata di protezione 50 che ho messo su tutti i miei tatuaggi, anche quelli già guariti ormai da tempo.
    Ho portato con me anche il bepanthenol che ho continuato a mettere anche durante la vacanza.
    Ho fatto un paio di volte bagno al mare e in piscina, sempre prima imbottendomi di crema, e la sera ci ho passato del doposole per tenerlo comunque un po' umido.

    A distanza di un mese e mezzo ha perso parecchio colore ed è ancora leggermente in rilievo, in alcuni appunti addirittura mi sembra un po' "raggrinzito".

    Vi posto una foto che ho scattato ora e una di come era appena fatto.



    Questo è come è ora, e se vedete sulla foglia, nel chiaro-scuro della piega della stessa, c'è questa sorta di raggrinzimento.
    A settembre comunque vedo il mio tatuatore per un eventuale ripasso visto che il colore è andato via tantissimo.

    Questo è come era appena tatuato, ovviamente tutt'altra cosa!



    Ho fatto anche un altro tatuaggio da lui, sul fianco, ed è guarito in men che non si dica ed è ancora perfetto, con i colori praticamente intatti, ed ora questo è rimasto un po' così e mi urta un tantino il sistema nervoso.

    Consigli/pareri?

    Edited by shelivesinalie. - 27/8/2012, 19:22
     
    .
  2. Kessi
     
    .

    User deleted


    AvaMbraccio :P

    Comunque è normale che sia rugoso e in rilievo, la pelle deve ancora "sistemarsi"
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,793
    Location
    ~• Roma e col cuore a Nola •~

    Status
    Offline
    ah già! hahaha morta la maestra da bambina haha che figurone LOL
    dopo un mese e mezzo? seriamente gli altri dopo una settimana erano sgonfi e tutt'uno con la pelle :s bon, vuol dire che sono esaurita io hahahaha
     
    .
  4. Kessi
     
    .

    User deleted


    Io ho una pelle molto molto delicata, ma ho fatto un tattoo sulla coscia due mesi fa e mi si è sistemato da poco...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,793
    Location
    ~• Roma e col cuore a Nola •~

    Status
    Offline
    mmm io non vorrei che magari il fatto di averlo sull'avaMbraccio (:D) rallenti un po' la guarigione, nel senso che comunque c'è più muscolo sul braccio. Anche un altro piccino che avevo fatto sul polso, di lato, ci aveva messo quasi un mese a guarire, più che altro perché continuava a farmi pellicine e pellicine, ma non si è mai raggrinzito così :s
     
    .
4 replies since 27/8/2012, 18:06   1091 views
  Share  
.