lateral labret labbra carnose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nettignopk
     
    .

    User deleted


    salve gente,
    vorrei togliermi questo piccolo sfizio su cosa mettere tra cerchietto,pallina,semi cerchio ecc ( non conosco bene i vari gioielli)

    ho le labbra abbastanza carnose e visto che domani devo andare a fare il labbret..le paranoie mi stanno intasando la testa xD un aiutino?
     
    .
  2. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Secondo me con le labbra tanto carnose l'anello tende a schiacciarle, E comunque per la guarigione va messa la normale barretta dritta, ti metterà quella il piercer. Ci penserai tra qualche mese a cambiarlo.
     
    .
  3. nettignopk
     
    .

    User deleted


    appena fatto *--* una cosa..ma con l'amuchina posso disinfettarla?
     
    .
  4. NastyGal
     
    .

    User deleted


    No per carità. Leggi e segui la guida AFTERCARE del forum.
     
    .
  5. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    Anche io ho le labbra carnose, ma il mio piercer mi ha allargato un po' una circular barbell per adattarla alla conformazione del mio labbro inferiore: l'effetto era quello alla "vertical labret" e non mi ha mai schiacciato il labbro ;) Prova se puoi fare così
     
    .
  6. nettignopk
     
    .

    User deleted


    conoscete qualche buon sito dove prendere a poco i piercing?
     
    .
  7. piera in emis <3
     
    .

    User deleted


    ecco alcuni siti dove puoi dare un occhiata =)
    1-micromutazioni ( ottimo sito,però i prezzi sono abbastanza alti,ma ne vale la pena)
    2-crazy-factory
    3-piercings-Shopo
    4-bijouteria....
    spero di esserti stata di aiuto =)
     
    .
  8. NastyGal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piera in emis <3 @ 28/10/2012, 12:23) 
    ecco alcuni siti dove puoi dare un occhiata =)
    1-micromutazioni ( ottimo sito,però i prezzi sono abbastanza alti,ma ne vale la pena)
    2-crazy-factory
    3-piercings-Shopo
    4-bijouteria....
    spero di esserti stata di aiuto =)

    Ma ti rendi conto di cosa dici?! E' stato ripetuto mille e mille volte di non comprare gioielli scadenti in siti non affidabili, su Crazy-factory ci sono topic e topic che parlando addirittura di piercing che si "sgretolano" e arrugginiscono. Per favore se non sei informata come si deve evita consigli sbagliati.
    Per andare sul sicuro coi gioielli ordina da Wildcat, non si pagano nemmeno le spese di spedizione e il materiale è ottimo.
     
    .
  9. piera in emis <3
     
    .

    User deleted


    SCUSA!!!!eh,non ho mica ucciso qualcuno..mamma mia,conosco delle persone che con crazy-factory si sono trovate molto bene....scusa ancora...non volevo dare brutti consigli....
     
    .
  10. Kessi
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro i gioiello che vende micromutazioni sono wildcat... Comprati sul sito ufficiale costano meno ;)
     
    .
  11. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Scusa per la sparata, ma ti prego prova a seguire il regolamento la prossima volta, rischi di far fare danni all'utente.
     
    .
  12. Ramux
     
    .

    User deleted


    Per voi donne per avere delle labbra carnose e piene del 30%-100% in solo 1 mese vi consiglio NON CE NE FREGA UNA CIPPA.. GRAZIE LOO STAFFF

    tumblr_lz8jvrScsA1rokl81o1_500

    Edited by CLEO2 - 16/9/2014, 09:17
     
    .
  13. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ramux @ 15/9/2014, 22:12) 
    Per voi donne per avere delle labbra carnose e piene del 30%-100% in solo 1 mese vi consiglio


    what the fuuuuuuuuuuuck? o meglio uadafaaaaaac??

    no grazie!!!
     
    .
12 replies since 20/10/2012, 00:16   307 views
  Share  
.