Corset!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TerryBoh
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,spero non abbia sbagliato sezione.
    Visto che non ho trovato altri post che già ne parlavano ne apro uno io,(se poi ce ne sono perdonatemi ma ho cercato!!)
    Corset piercing.
    Allora è da anni che la mia passione per i piercing è nata,non ho mai visto il piercing come una moda e li ho sempre fatti per soddisfazione personale,per piacermi e soprattutto per sentirmi me stessa.E' da un pò che penso al corset,al voler fare una performance del genere e ora mi si è presentata l'occasione solo una cosa mi frena : L'ansia.Sono una persona abbastanza ansiosa e ciò che mi spaventa non è tanto il dolore fisico,ma più che altro il dolore mentale,le pippe mentali che mi farò prima di farlo che mi faranno andare in ansia.Volevo solo sentire le vostre esperienze,magari chi l'ha fatto può raccontarmi le sensazioni,le emozioni che ha provato e rassicurarmi :)
     
    .
  2. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Io l'unica cosa che so del Corset è che di solito lo si tiene su per qualche occasione speciale, per qualche servizio fotografico o cose così..
    Credo che esteticamente sia figo, ma non so quanto ne vale la pena soffrire e diventare matti per tenerselo su un giorno :lol:

    Questo poi oh, è il mio parere!
     
    .
  3. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    A proposito del Corset, che adoro ^_^ ...
    ho letto anche io che solitamente lo si tiene solamente per qualche occasione speciale, magari un set fotografico o simili, mi chiedevo, però...ci sarà qualcuno invece che riesce a tenerlo stabilmente, proprio come gli altri piercing?
     
    .
  4. LadyAmbrosia
     
    .

    User deleted


    no SilviaLucrezia, direi proprio di no.
     
    .
  5. -Sko-
     
    .

    User deleted


    Una mia amica (testona) se l'é fatto per tre volte, ora l'ha appena rifatto per la quarta volta, ed é riuscita a tenerlo massimo 3 settimane ma ora ha delle cicatrici da rigetto orrende....eppure lei é convinta che prima o poi riuscira a tenerlo...mah!
     
    .
  6. SilviaLucrezia
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'info, LadyAmbrosia! ;-)

    argh, testona davvero la tua amica -Sko-, ed ha pure un bel coraggio! :P
     
    .
  7. Ørtica
     
    .

    User deleted


    Se non fosse per il fatto che l'unico piercer dalle mie parti che si occupa di questo genere di cose è un cialtrone (neonazista per giunta) me lo sarei già fatto fare per un photoshoot! Comunque secondo me vale la pena di soffrire per un corset <3 (sarà poi che io ho un concetto molto distorto di sofferenza!)
     
    .
  8. clydee
     
    .

    User deleted


    a me hanno proposto di farlo x delle foto, quindi qualche ora, x chi ne sappia, è doloroso e rimangono x caso segni ?? anche se lo si tiene x poco tempo???
     
    .
  9. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    No che io sappia non rimangono segni, un pò fastidio probabile che lo faccia ma è un esperienza da fare secondo me :wub:
     
    .
  10. clydee
     
    .

    User deleted


    non lo farei solo x la paura che rimangano segni, anche xke a volte ho visto farlo con aghi molto sottili forse proprio xke temporaneo altre volte cn quello da 1.6 ...nn so se puo dipendere anche da questo se rimangano i buchi dopo O_o
     
    .
  11. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    tranquilla, non rimangono segni :)
    te lo fai, te lo togli, e ci fai vedere le foto :P

    QUOTE
    ma se è solo per denaro... beh vadano a comprare il corpo altrui!

    ma tipo.. cosa c'entra?
     
    .
  12. clydee
     
    .

    User deleted


    non so se mi pagano...ma mi piace cmq l'idea anche se è una cosa temporanea, l 'unica cosa non lo farei se poi mi restano segni questo volevo sapere.....
     
    .
  13. azura_vayne
     
    .

    User deleted


    guarda io non credo... alla fin fine se un buco nelle orecchie si chiude non si vede da morire.. poi magari se uno ci sta proprio attento si può vedere, ma relativamente :)
     
    .
  14. asia7618
     
    .

    User deleted


    Io non lo farei proprio per l'idea di 'temporaneo'..puo'capitare di dover togliere qualsiasi piercing per l'insorgenza di problemi,ma farne uno col presupposto di doverlo sicuramente togliere non fa per me..fermo restando che il corset e'favoloso..

    Penso che,se rimosso subito,non rimangano segni evidenti..
     
    .
13 replies since 3/11/2012, 17:56   584 views
  Share  
.