Cambio gioiello, consigli e acquisti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thankyoujoseph
     
    .

    User deleted


    Allora, ho aperto un nuovo topic e non mi sembra ce ne sia uno simile.
    Come sapete ho fatto il Lateral Labret il 28 settembre scorso.
    A metà ottobre sono andata a cambiare il piercing con una barretta 9 da una dieci che avevo prima.
    Diciamo che però un po' mi ha stancata il gioiello, anche perché non è portatore di bei ricordi ùù
    Comunque, stavo pensando di acquistare qualche gioiello nuovo su Wildcats dato che ho letto di quanto
    sconsigliate crazy factor.
    Ora i dubbi son questi:

    Quando sono andata a cambiare il piercing la ragazza mi ha detto che tra qualche mese potrò mettere
    anche una 7, però ora mi sento comoda con la 9 massimo la 8 dato che ora è più sgonfio di prima, quindi
    io pensavo di acquistare un paio di barrette 9 una 8 e un paio di 7, il dubbio che ho è:
    Comprando un 9 con una pallina, poi quando metterò la 7 potrò mettere la pallina del 9 su quella?
    E poi, ho il terrore di non riuscire a cambiare il gioiello da sola, nel senso che se non riuscissi che so, ad avvitare la pallina?
    C'è un modo ben preciso per cambiarlo o no?
    Bioplast si o no?

    Grazie in anticipo per le risposte :3
     
    .
  2. thankyoujoseph
     
    .

    User deleted


    Okay resuscito il post perché ho un dubbio:

    Ieri ho fatto un ordine su KIKA Piercing, ho preso tre labrets e un nostril.
    I labrets sono tutti da 8... e quello che ho su ora è da 9, secondo voi è possibile mettere le palline di quelli da 8 su quello da 9?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Se lo spessore della barra è lo stesso non ha importanza se una è lunga 8 e l'altra 9; le palline riesci ad avvitarle ;)
    Il modo per cambiarlo non lo so, non avendo un labret. Ma a logica lo infili da dietro con su un paio diguanti mahari, così non rischi che ti scivoli e anche ad avvitare fai meno fatica.
    Bioplast sì e no, come ti va :D
     
    .
  4. thankyoujoseph
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BabyHurricane• @ 22/11/2012, 18:43) 
    Se lo spessore della barra è lo stesso non ha importanza se una è lunga 8 e l'altra 9; le palline riesci ad avvitarle ;)
    Il modo per cambiarlo non lo so, non avendo un labret. Ma a logica lo infili da dietro con su un paio diguanti mahari, così non rischi che ti scivoli e anche ad avvitare fai meno fatica.
    Bioplast sì e no, come ti va :D

    aw menomale, perché comunque ora avendo la 9 mi sento tranquilla, e credo che dovrei aspettare almeno un altro mese per passare alla 8, comunque
    i gioielli sono dello stesso diametro si.
    E per i guanti SANTE PAROLE, l'altro giorno ho dovuto levare e rimettere il piercing perché c'era andato a finire qualcosa dentro, e per rimetterlo
    senza guanti c'ho messo venti minuti .___.

    Comunque grazie per la risposta <3
     
    .
  5. thankyoujoseph
     
    .

    User deleted


    Resuscito il post giusto per non aprirne un altro, tanto riguarda sempre i miei nuovi acquisti:

    Ho comprato dei nuovi gioiellini per il mio Shiro come vi avevo detto, su KIKA.Piercing che però ancora non sono arrivati, e dovrebbero arrivare massimo giovedì o venerdì.
    Detto ciò ho preso due dadi in acciaio ( www.kikabodyart.com/labret-labretdadino-p-47.html )
    E poi questo www.kikabodyart.com/labret-labretteflon-p-656.html

    Allora i dubbi son due:

    E' davvero consigliabile la chiusura del secondo labret? cioè a me sembra così precaria.
    Voi preferite i labret ad avvitamento esterno o interno?
    Seconda cosa: Il teflon si/no?

    E poi vabbè fatemi sapere se vi piacciono AHAHHAHAHA
     
    .
  6. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    se è guarito il teflon va bene, in realtà a me non piace come materiale ma vabbè.
    il labret a avvitamento interno vuol dire che ha la filettatura interna? allora assolutamente sì, ma per tutti i piercing!
    QUOTE
    E' davvero consigliabile la chiusura del secondo labret? cioè a me sembra così precaria.

    cosa vuol dire? hai due labret?
     
    .
  7. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non sono molto sicura del sito e dell'affidabilità. Così a vista sembrano un po' scadenti..ma è difficile valutare così.
    Esteticamente non mi piacciono.
    Il teflon è ok, se non tenuto per lunghi periodi (tende a consumarsi).
     
    .
  8. thankyoujoseph
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cane_Sciolto @ 5/12/2012, 00:06) 
    se è guarito il teflon va bene, in realtà a me non piace come materiale ma vabbè.
    il labret a avvitamento interno vuol dire che ha la filettatura interna? allora assolutamente sì, ma per tutti i piercing!
    CITAZIONE
    E' davvero consigliabile la chiusura del secondo labret? cioè a me sembra così precaria.

    cosa vuol dire? hai due labret?

    Nono intendevo il secondo gioiello ho sbagliato a scrivere AHAHAHAH
    Comunque in teoria dovrebbe avere la filettatura interna, spero perché altrimenti ho speso soldi inutilmente, dato che
    paranoica come sono, se è con la chiusura Click all'interno non lo metterei mai :/
    Comunque in ogni caso credo che appena mi arriveranno (che le poste vogliano presto) metterò prima uno di quelli in acciaio...
    Anche perché ce l'ho da due mesi e mezzo e proprio guaritissimo non è, meglio aspettare!

    Grazie per la risposta!!

    CITAZIONE (NastyGal @ 5/12/2012, 00:07) 
    Sinceramente non sono molto sicura del sito e dell'affidabilità. Così a vista sembrano un po' scadenti..ma è difficile valutare così.
    Esteticamente non mi piacciono.
    Il teflon è ok, se non tenuto per lunghi periodi (tende a consumarsi).

    Diciamo che è la prima volta che compro da un sito, di cui seguendo la pagina di Facebook ho letto qualche commento
    di chi ha comprato sul sito e in molti hanno detto che 'il sito non rende l'idea'.
    Però diciamo che ho voluto provare, alla fine ho speso poco e magari vi posso far sapere se effettivamente ha buona roba o meno.

    Comunque grazie mille per la risposta, appena mi arriveranno gli ordini vi farò sapere come mi sembrano! ^^
     
    .
  9. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    beh non so cosa sia la chiusura a click.. io per i gioielli o metto gioielli con filettatura interna oppure con l'o-ring (lasciando proprio perdere i plug eh..) :)
     
    .
  10. thankyoujoseph
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cane_Sciolto @ 5/12/2012, 00:13) 
    beh non so cosa sia la chiusura a click.. io per i gioielli o metto gioielli con filettatura interna oppure con l'o-ring (lasciando proprio perdere i plug eh..) :)

    Diciamo che è una chiusura a incastro, ma mi sa molto di poco affidabile!
    Comunque appena mi arriveranno vi faccio sapere come sono andati!
    Grazie mille per le risposte!!! <3
     
    .
  11. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Potevi affidarti ai siti consigliati su questo forum, sarebbe stato meno rischioso.
     
    .
10 replies since 6/11/2012, 23:00   121 views
  Share  
.