central labret

il mio piccolino è nato finalmente :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    E dopo aver rotto l'anima ai miei per 5 anni, e a voi del forum per 4 mesi buoni a causa delle mie mille paranoie.. finalmente ieri ho fatto il labret :wub: centrale, non a sinistra come avevo pensato all'inizio, ma un po' di simmetria non guasta mai (:
    Arrivo in studio nervosa come poche volte mi è successo (anche perchè quel simpaticone del mio amico che mi doveva accompagnare mi ha dato buca poco prima -.-), firmo, mi calmo relativamente parlando un po' col piercer (gran bel ragazzo :shifty: ), e.. zac! moolto meno peggio di quanto pensassi, male (abbastanza) solo durante il foro e nel cambio fra ago e gioiello, e abbastanza fastidio mentre avvitava la pallina.. poi praticamente è diventato solo un fastidio minimo costante :P
    Mi ha messo una barretta in titanio con una sfera piccina piccina, ieri sera e stamattina presto praticamente la riempivo tutta ma ora pare si stia già sgonfiando un po' (ma non voglio esultare troppo).

    Mia madre si rifiuta di guardarmi in faccia perchè le fa senso l'idea ma si abituerà xD

    Grazie ancora a tutti voi per i consigli e per essere riusciti a farmi passare buona parte delle paranoie :)

    https://i.imgur.com/vyMG1.jpg foto fatta col cell un'oretta dopo il foro

    Edited by mimi.cobain - 11/11/2012, 12:26
     
    .
  2. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    uuuuh anche io ho fatto una settimana fa il labret...a me non ha fatto assolutamente male, un po il dolore si e' fatto senire nell'inserimento del gioiello ^^
     
    .
  3. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Eh per me è stata la prima esperienza con l'ago, non sapevo di preciso cosa aspettarmi a livello di dolore :) ma poi comunque è durato pochissimo
     
    .
  4. Nibel
     
    .

    User deleted


    complimenti!! ti sta molto bene!! :D
     
    .
  5. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Grazie!! :)
     
    .
  6. Maki89
     
    .

    User deleted


    Si ti sta proprio bene! Curalo a dovere ora :)
     
    .
  7. Zbonty
     
    .

    User deleted


    solo io ho sofferto come un cane a fare il labret? <_< comuqnue complimenti ti sta benone :D
     
    .
  8. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mimi.cobain @ 11/11/2012, 12:13) 
    Eh per me è stata la prima esperienza con l'ago, non sapevo di preciso cosa aspettarmi a livello di dolore :) ma poi comunque è durato pochissimo

    solo ora ho visto a foto,ti sta benone! ^_^
    ma davvero a tua mamma ha fatto senso? D: ci è voluto tanto per convincerli? i miei geitori diciamo che son troppo buoni, ho solo 14 anni. :P
    mia madre, diciamo che è uno dei pochissimi piercing che piace a lei, la sera prima gli ho chiesto se potevo farlo, e il giorno dopo ero dal piercer ^^
    io ansia per niente avevo già avuto esperienza con il lateral labret ma avevo fatto il doppio male... oppure l'helix, il piericng più doloroso che ho fatto. :wacko:
     
    .
  9. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Ti sta bene bene, hai delle labbra bellissime!
     
    .
  10. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :wub:


    CITAZIONE (Lombri-Mafly @ 11/11/2012, 13:56) 
    CITAZIONE (mimi.cobain @ 11/11/2012, 12:13) 
    Eh per me è stata la prima esperienza con l'ago, non sapevo di preciso cosa aspettarmi a livello di dolore :) ma poi comunque è durato pochissimo

    solo ora ho visto a foto,ti sta benone! ^_^
    ma davvero a tua mamma ha fatto senso? D: ci è voluto tanto per convincerli? i miei geitori diciamo che son troppo buoni, ho solo 14 anni. :P
    mia madre, diciamo che è uno dei pochissimi piercing che piace a lei, la sera prima gli ho chiesto se potevo farlo, e il giorno dopo ero dal piercer ^^
    io ansia per niente avevo già avuto esperienza con il lateral labret ma avevo fatto il doppio male... oppure l'helix, il piericng più doloroso che ho fatto. :wacko:

    Ti dico solo che quando mio fratello torna a casa ammaccato dopo calcio lo devo mettere a posto io perchè a lei sangue, ferite ecc fanno senso, quindi immaginati quanto ci metterà a accettare che io mi sia fatta fare volontariamente una ferita con corpo estraneo all'interno :D
    io ho iniziato a chiederglielo che avevo la tua età, ci ho messo 5 anni per convincerli ma tuttora non ne sono contenti, hanno sempre avuto un'idea negativa di tatuaggi, piercing e cose simili, li considerano da sbandati..però oh, mi si nota pure poco, e comunque non mi sembra tutta sta cosa esagerata XD e comunque sono contenta per te se i tuoi hanno una mentalità più aperta :)
     
    .
  11. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    si dai,almeno quello ^^ :)
     
    .
  12. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zbonty @ 11/11/2012, 13:31) 
    solo io ho sofferto come un cane a fare il labret? <_< comuqnue complimenti ti sta benone :D

    Beh il passaggio dell'ago non è stato proprio simpatico simpatico :P però forse è stato anche perchè ero partita con l'idea che avrebbe fatto molto più male.. a volte essere negativa ha i suoi risvolti positivi :lol:
     
    .
  13. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Dubbio.. è possibile che dopo 2 giorni spurghi già? O.o
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Certo, è normalissimo!
     
    .
  15. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Ah ok :) mi sembrava che dovesse tardare qualche giorno..
     
    .
37 replies since 11/11/2012, 12:02   880 views
  Share  
.