central labret

il mio piccolino è nato finalmente :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    A me hanno sempre iniziato a spurgare verso il 2-3 giorno.. Ma cmq meglio eh, prima inizia prima finisce :D
     
    .
  2. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Bene bene mi piace come cosa :D tra l'altro non sta dando assolutamente problemi, solo un po' di formicolio sul foro esterno (e ovviamente la barretta che mangiando finisce fra gli incisivi xD)
     
    .
  3. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Ma se tipooo io li attorno (non sopra) al foro ci metto una puntina di crema idratante o di balsamo per le labbra faccio molti danni? perchè col freddo come al solito mi si è seccata tutta la pelle e sta iniziando anche a screpolarsi un pochino..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    è meglio l'olio di oliva o di mandorla ;)
     
    .
  5. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Ah ok :) è perchè avevo paura di rallentare la guarigione XD
     
    .
  6. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Il piccino guarisce bene e non sta dando particolari problemi, solo c'è il foro esterno un pochino irritato e la barretta è lunghissima, spero di poter andare a cambiarlo al più presto :unsure:
    Se continuasse a non dare problemi.. quanti mesi dovrei aspettare per poter fare un altro foro, ad esempio un tongue? (lo sapevo che ci cascavo.. uno tira l'altrooo) :lol:
     
    .
  7. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Ma io non credo che devi aspettare chissà quanto sinceramente ;) a meno che tu non sia un soggetto un pò delicato..se è così il corpo potrebbe risentirne di 2 guarigioni contemporaneamente! se non è così io andrei tranquilla..anche perchè il Tongue avrà sì una guarigione pallosa, però è davvere breve :)
     
    .
  8. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    :) allora se riesco lo faccio a fine febbraio-inizio marzo mi sa.. prima in piena sessione di esami non mi conviene :D
     
    .
  9. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Poco fa mio fratello con una gomitata ha attentato alla vita del mio piccolino facendolo sanguinare un bel po' -.- che faccio, riprendo con l'aftercare per qualche giorno o basta la salina? Non pare particolarmente gonfio..
     
    .
  10. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    E' normale che a due mesi dalla foratura ogni tanto mi trovi col labret 'indolenzito' e che fa un po male? non sembra arrossato ne irritato...
     
    .
  11. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mimi.cobain @ 8/1/2013, 18:18) 
    E' normale che a due mesi dalla foratura ogni tanto mi trovi col labret 'indolenzito' e che fa un po male? non sembra arrossato ne irritato...

    Yes! Potrebbe essere per il freddo, per lo stress o per qualsiasi altro motivo che porta il tuo corpo a "gonfiarsi" un po'!
    Non so se a te capita, ma a me succede spesso quando mi sveglio la mattina, per i primi dieci minuti!
     
    .
  12. MissRaspberry06
     
    .

    User deleted


    anche a me succede con il monroe!
     
    .
  13. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZoSonica @ 15/1/2013, 09:31) 
    CITAZIONE (mimi.cobain @ 8/1/2013, 18:18) 
    E' normale che a due mesi dalla foratura ogni tanto mi trovi col labret 'indolenzito' e che fa un po male? non sembra arrossato ne irritato...

    Yes! Potrebbe essere per il freddo, per lo stress o per qualsiasi altro motivo che porta il tuo corpo a "gonfiarsi" un po'!
    Non so se a te capita, ma a me succede spesso quando mi sveglio la mattina, per i primi dieci minuti!

    Si si la mattina ho sempre le labbra un po gonfie.. poi forse un po' è pure colpa mia che causa esami ho ripreso a fumare :/
    vabbè allora se succede anche a voi non mi preoccupo :)
     
    .
  14. Lorex
     
    .

    User deleted


    Bello! auguroni :P l ho fatto anchio il giorno di vigilia, il gonfiore è durato quasi 3 settimane, ora finalmente si sta sgonfiando...
    Il fatto che la mattina sia gonfio, credo sia normale, succede anche a me, ma dopo 3 o 4 ore si risgonfia :rolleyes:
    Buona guarigione :D
     
    .
  15. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorex @ 20/1/2013, 11:41) 
    Bello! auguroni :P l ho fatto anchio il giorno di vigilia, il gonfiore è durato quasi 3 settimane, ora finalmente si sta sgonfiando...
    Il fatto che la mattina sia gonfio, credo sia normale, succede anche a me, ma dopo 3 o 4 ore si risgonfia :rolleyes:
    Buona guarigione :D

    Grazie ^_^ auguri e buona guarigione anche al tuo! :)
     
    .
37 replies since 11/11/2012, 12:02   880 views
  Share  
.