central labret

il mio piccolino è nato finalmente :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jongreen
     
    .

    User deleted


    Davvero complimenti, ti sta benissimo!
    Peraltro è lo stesso tipo di labret che vorrei fare (spero presto), dal momento che ho un disegno delle labbra simile al tuo, e, da come vedo anche su di te, ci sta proprio bene.
    Passato il periodo di esami? :D ti dà più fastidi particolari?
     
    .
  2. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Grazieee :rolleyes:
    Sì sì gli esami fino a maggio sono finiti.. :) no a me in 4 mesi non ha praticamente dato problemi, ovviamente all'inizio c'era da curarlo abbastanza e solo i primi giorni mi tirava un po' la pelle li attorno, conta che è comunque una ferita, però come primo piercing l'ho trovato piuttosto tranquillo.
    In bocca al lupo nel caso deciderai di farlo!! :)
     
    .
  3. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    E dopo quasi un anno, mi tocca riesumare questo topic. Ebbene sì, a 20 anni mi trovo a dover mettere l'apparecchio ai denti, e quindi a cambiare lo stud con un anellino. L'unico mio timore è che avendo le labbra un po' cicciotte il tutto possa risultare un pochino 'volgare'; quindiiiii se qualcuno di voi passa per sto topic e ha voglia di darmi un parere su che modello di anellino possa starmi meglio o risultare meno vistoso, vi ringrazio :D
    (vi metto una foto di com'è la situazione ora..)
    https://i.imgur.com/NhM481I.jpg
     
    .
  4. animateKK
     
    .

    User deleted


    Segment ring :)
     
    .
  5. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (animateKK @ 31/1/2014, 12:04) 
    Segment ring :)

    Ci avevo pensato maaaa dici che anche per una comune mortale come me è possibile metterla/toglierla da sola o devo passare dal piercer ogni volta?
     
    .
  6. animateKK
     
    .

    User deleted


    Oddio non credo, non sapevo fosse una cosa così complicata !
     
    .
  7. CLEO2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (animateKK @ 5/2/2014, 23:35) 
    Oddio non credo, non sapevo fosse una cosa così complicata !

    eeh invece è ostico come gioiello.. è a incastro e non è per nulla pratico! io metterei una cbr comunque.. scomodo per scomodo..
     
    .
  8. mimi.cobain
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze :D beh allora mi sa che appena finisco di studiare per gli esami..inizierò a studiare il funzionamento di cbr e simili eheh
    ah a proposito, sapete se queste si trovano di qualsiasi diametro interno? ho fatto una prova con una da 9mm e mi stringe parecchio, quindi immagino mi servirà un 11mm..
     
    .
37 replies since 11/11/2012, 12:02   880 views
  Share  
.