vertical labret

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aivil_TRACE
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.. tra poco è il mio compleanno (finalmente 18) e il giorno stesso ho intenzione di andare dal piercer e farmi un bellissimo vertical labret, dopo mesi di attesa :) volevo chiedervi se nei primi giorni limita molto, nel senso riguardo alle sigarette? posso fumare o nei primi giorni è meglio di no? e per quanto riguarda l'alcool? e, un'ultima cosa.. si riesce a mangiare normalmente o fa male? e per parlare?

    eheh scusatemi, ma non voglio che mi dia problemi :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Alloraaa: ho fatto il vertical labret il primo di Ottobre, ho fumato da subito stando attenta a non mettere la sigaretta vicino al piercing. Il piercer mi ha detto che bastava stare attenta e non mi ha nemmeno detto di evitare perchè tanto io non sarei riuscita. Devo dire però che ho fumato da subito perchè non ho avuto problemi (quando ho fatto il tongue, ad esempio, i primi 3 giorni non ho fumato ma non avevo nemmeno voglia perchè mi dava fastidio). Anche per l'alcol zero problemi, il weekend dopo che l'ho fatto ho bevuto tranquillamente. Conta che non essendo un piercing dentro la bocca (come può essere un normale labret) non dovresti avere problemi perchè, appunto, l'alcol non lo tocca. Anche per parlare e mangiare nessun problema, cosa che invece non è successa per il bere: i primi giorni usavo la cannuccia perchè appoggiare il bicchiere mi dava fastidio.
    Credo di averti detto tutto, occhio che probabilmente ti si seccheranno le labbra, nel caso niente burro cacao, usa un po' di olio di mandorla o di oliva :)
     
    .
  3. Aivil_TRACE
     
    .

    User deleted


    scusami per averti risposto così tardi ma comunque grazie mille!! mi hai proprio risposto a tutto e ora sono molto più tranquilla.. ho prenotato per domani alle 2 :) solo che la sera vado a sentire un concerto, spero non mi dia fastidio!!
    un'ultima cosa.. come mai niente burrocacao?
     
    .
  4. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    perchè mettere un burrocacao su una ferita non è proprio intelligente.. :)
    comunque in realtà fumare sarebbe meglio di no eh, poi se uno non può fare a meno cavoli suoi.. può reagire in maniera diversa, ho due amiche, tutte e due con il labret e fumano. a una si è gonfiato il labbro per il fumo e a una no. :)
     
    .
  5. Aivil_TRACE
     
    .

    User deleted


    ma ovviamente il burrocacao lo metterei sul labbro superiore e se proprio in parte a quello inferiore.. non è la stessa cosa mettere l'olio?
    il fumo non è un problema, quando avevo fatto quello alla lingua sono riuscita a non fumare per paura che mi facesse infezione, quindi anche per questo credo che non fumerò per alcuni giorni :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Ti ha detto tutto Baby....e sì, non dimenticare le cannucce!!!!!!!!!!!
    i primi giorni sbrodoli molto bevendo :D
    Il gonfiore è davvero minimo e dura 24/48 ore......nessun altro problema rilevante in guarigione :)

    CITAZIONE (Aivil_TRACE @ 20/11/2012, 22:27) 
    ma ovviamente il burrocacao lo metterei sul labbro superiore e se proprio in parte a quello inferiore.. non è la stessa cosa mettere l'olio?

    beh, ma non è che poi stai a bocca spalancata eh...
    parlando o chiudendo la bocca il burrocacao ci va sopra al foro fresco!
     
    .
  7. Aivil_TRACE
     
    .

    User deleted


    che stupida, non ci avevo pensato!
    si ho già fatto la scorta di cannucce per bere!!
    grazie mille a tutti siete fantastici, spero che domani arrivi presto e che faccia pochissimo male (improbabile, ma la speranza è l'ultima a morire) :) :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    facci sapere come è andata!!
     
    .
  9. Ørtica
     
    .

    User deleted


    Guarda che non fa niente :) Non provi proprio dolore nè durante l'esecuzione che durante l'aftercare!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sì insomma che durante l'esecuzione non si prova niente non è troppo vero xD
    O meglio, diciamo che la cosa è soggettiva ;)
     
    .
  11. kirit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ørtica @ 20/11/2012, 22:44) 
    Guarda che non fa niente :) Non provi proprio dolore nè durante l'esecuzione che durante l'aftercare!

    Il dolore è molto soggettivo :)
    A me avevano detto che il tongue era indolore e invece io l'ho sentito eccome il male!

    Rimane pur sempre un dolore sopportabile, ma chi sente tanto, chi poco e chi (beato lui) nulla ^_^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    a me hanno fatto meno male i capezzoli XD
     
    .
  13. Ørtica
     
    .

    User deleted


    mboh, sarò strana io XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non sei strana te, è ognuno sente il dolore a modo suo!
     
    .
  15. Aivil_TRACE
     
    .

    User deleted


    CHE MALEEEEEEEEE!!!!!! davvero, malissimo!! però sono contenta che finalmente sono riuscita a farlo :) :)
    ora però ho un problema da porvi: il piercer mi ha detto che devo curarlo con acqua ossigenata e crema a base di cortisone cioè il gentalyn 2-3 volte al giorno per 15 giorni, però leggendo qui l'aftercare dice cose diverse.. che devo fare?
     
    .
42 replies since 12/11/2012, 21:52   1316 views
  Share  
.