vertical labret

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Ti sta benissimo, stupendo :D
     
    .
  2. Ørtica
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, non sei l'unica che da i nomi ai piercing XD Comunque ti sta benissimo ^^
     
    .
  3. Aivil_TRACE
     
    .

    User deleted


    grazie mille a tutti :) :)

    ho una domanda.. stasera ho una festa di compleanno.. posso bere alcolici o è meglio di no?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Vedi un po' te, se non ti brucia (e non dovrebbe perchè il piercing non è all'interno della bocca) bevi.
     
    .
  5. Aivil_TRACE
     
    .

    User deleted


    grazie Baby!
    ho bevuto perchè non mi dava fastidio e per ora non mi da problemi
    però continuo a sbrodolarmi :) cerco di bere di lato ma è impossibile.. sono un disastro :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ahah tranquilla, non sei l'unica! Quando sei in casa magari usa una cannuccia ;)
     
    .
  7. Nibel
     
    .

    User deleted


    bello!! ti sta mooolto bene!! :D
     
    .
  8. Aivil_TRACE
     
    .

    User deleted


    finalmente ho imparato a bere normalmente dal bicchiere :)
    volevo chiedervi una cosa.. va bene se continuo a disinfettare con acqua e sale? non c'è un limite vero? lo faccio 2 volte al giorno tutti i giorni..
    e poi il gonfiore è normale che ci sia ancora? posso far qualcosa per sgonfiarlo? è solo in parte al buco superiore
    (l'ho fatto ormai 2 settimane fa)
    ah un'altra cosa.. questo piercing può fare rigetto?


    (sono un po' paranoica lo so ma non voglio che mi dia problemi :) )
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io fossi in te eviterei di usare così spesso la salina, rischi di trovarti con la pelle secca e screpolata, e userei il sapone, che tanto quello indispensabile e che tiene pulito il foro è quello.
    Cmq per il gonfiore non saprei, a me era venuta una "gobbetta" dietro il foro superiore e dopo una decina di giorni mi è andata via, però sei nei tempi giusti ;)
    Tutti i piercing possono rigettare. Non ho mai visto foto di vertical labret dopo un rigetto però so che può dare qualche problemino come ipertrofie ecc (a me per ora no e il mio piercer mi ha detto che cmq è una cosa soggettiva).
     
    .
  10. Aivil_TRACE
     
    .

    User deleted


    si infatti ho la pelle molto secca e uso l'olio di mandorla..
    quindi lascio stare e uso il sapone a ph neutro? o va bene anche qualsiasi detergente per la pulizia del viso?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sapone antibatterico con un pH 5.5 ;)
     
    .
  12. Aivil_TRACE
     
    .

    User deleted


    continuo a curarlo con sapone antibatterico, se continuo non mi crea problemi vero? 2 volte al giorno va bene o dovrei farlo di più?
    poi volevo chiedervi il gioiello dev'essere una bananina o può anche essere una barra dritta?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Banana direi ;)
    Cmq io li lavo tutti i giorni sotto la doccia i miei piercing, male non può fargli!
     
    .
42 replies since 12/11/2012, 21:52   1316 views
  Share  
.