Curiositá labret laterale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nippofan
     
    .

    User deleted


    Salve raga,una piccola curiositá,quest'oggi ho visto ad una ragazza un labret laterale a forma di brillantino colorato..chiedendogli delle info a riguardo mi ha detto che la barretta č a forma di uncino e non ha la piastra che blocca il piercing all'interno..ho cercato in giro sul net tale labret ma non ho trovato niente a riguardo..sapete per caso di che tipo di gioiello si tratta visto che mi piacerebbe prenderlo..grazie in anticipo
     
    .
  2. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Penso avesse al labbro un piercing da naso (stud), ma non č decisamente la cosa migliore da fare. Prendine uno con la piastrina dietro.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NastyGal @ 26/11/2012, 23:59) 
    Penso avesse al labbro un piercing da naso (stud), ma non č decisamente la cosa migliore da fare. Prendine uno con la piastrina dietro.

    Lo stud č il piercing da labbro non da naso!
     
    .
  4. NastyGal
     
    .

    User deleted


    Sono un'idiota, volevo scrivere screw (il gioiello da naso) invece per il labbro consiglio la barretta col piattello (stud).
     
    .
  5. AliciaLadyMamau
     
    .

    User deleted


    credo si tratti di un Fish Tail, č un tipo di gioiello molto utilizzato in passato per i fori del labbro e ancora oggi per piercing particolarmente scomodi da raggiungere come l'high nostri.

    www.google.it/imgres?q=fish+tail+pi...29,r:1,s:0,i:86
     
    .
4 replies since 26/11/2012, 23:27   127 views
  Share  
.