labret laterale

e dubbi sul gonfiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Hìriel†
     
    .

    User deleted


    come da titolo!
    ho una barra in titanio, di cui ahimè non so la lunghezza, mi sono scordata di chiederla (su una sorta di "biglietto da visita" il piercer mi ha scritto queste informazioni, non so se possano tornare utili: tlop -?- 16y x 3/8 )

    ovviamente, fattolo alle 19 circa di oggi, è bello gonfio.

    solo vorrei capire fino a quanto può essere gonfio...
    la barretta è del tutto coperta dal labbro, mentre appena fatto aveva ovviamente un poco di spazio libero.
    ma più che altro è il gonfiore interno che mi perplime... è normale si gonfi tutto il labbro inferiore, all'interno, e dunque non solo la zona limitrofa al buco? all'esterno non si nota nulla
    non mi fa male, sento solo appunto il labbro gonfio attorno al piercing e dà un poco fastidio. mi preoccupa solo il fatto possa gonfiarsi di più.

    questa sera, dopo cena, ho lavato i denti e fatto un breve sciacquo con colluttorio senza alcol, senza disinfettare esternamente

    ditemi se faccio errori! non vorrei si incarnasse!
     
    .
  2. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    l'hai fatto a Indastria?

    è gonfio ed è normalissimo, dentro fai gli sciaqui con l'alcol fuori lo pulisci con il sapone antibatterico a ph 5.5. lavi le mani con acqua calda e lo stesso sapone e poi sciaqui il piercing e lo lavi con il sapone solo fuori e risciaqui :)
    (se l'hai fatto a indastria ti hanno dato di sicuro anche il sapone e il foglietto con la guida aftercare ;))
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cane_Sciolto @ 29/11/2012, 23:18) 
    l'hai fatto a Indastria?

    è gonfio ed è normalissimo, dentro fai gli sciaqui con l'alcol fuori lo pulisci con il sapone antibatterico a ph 5.5. lavi le mani con acqua calda e lo stesso sapone e poi sciaqui il piercing e lo lavi con il sapone solo fuori e risciaqui :)
    (se l'hai fatto a indastria ti hanno dato di sicuro anche il sapone e il foglietto con la guida aftercare ;))

    Volevi dire colluttorio senza alcol, vero? :D
     
    .
  4. †Hìriel†
     
    .

    User deleted


    indastria, oh yes!
    sì ma infatti mi sono sembrati molto professionali, non dubito troppo di loro, dubito del mio corpo XD
    come posso capire se il gonfiore è eccessivo, e supponiamo, occorra allungare la barretta?

    grazie comunque!
     
    .
  5. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Volevi dire colluttorio senza alcol, vero? :D

    :(

    guarda, dubito proprio che Beppe ti metta una barretta troppo corta conoscendolo ;)
    io mi son fatto tutti i buchi da lui ed è sempre stato professionale e scrupoloso, come tutti là dentro!
    quindi cura come c'è scritto nella guida che ti ha dato, al massimo puoi usare la soluzione fisiologica se la trovi in farmacia ma personalmente sono sempre andato solo di sapone (e colluttorio per quelli orali) :)


    (ci siamo sfiorati oggi allora, perchè sono andato anche io da indastria a farmi controllare il surface :P)
     
    .
  6. †Hìriel†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cane_Sciolto @ 29/11/2012, 23:27) 
    guarda, dubito proprio che Beppe ti metta una barretta troppo corta conoscendolo ;)
    io mi son fatto tutti i buchi da lui ed è sempre stato professionale e scrupoloso, come tutti là dentro!
    quindi cura come c'è scritto nella guida che ti ha dato, al massimo puoi usare la soluzione fisiologica se la trovi in farmacia ma personalmente sono sempre andato solo di sapone (e colluttorio per quelli orali) :)


    (ci siamo sfiorati oggi allora, perchè sono andato anche io da indastria a farmi controllare il surface :P)

    no ma infatti, loro mi hanno fatto un'ottima impressione, tra l'altro oltre che professionali sono pure estremamente gentili
    aspetterò i canonici 5 giorni prima di preoccuparmi allora!

    ...surface dove? sono stupendi. avrei fatto anche quello, ma per iniziare ho preferito una cosa decisamente più soft. dopo tutto sono una niubba XD
     
    .
  7. †Hìriel†
     
    .

    User deleted


    giorno secondo :P
    (abbiate pazienza per il mio margine di paranoia...)

    è lievemente più gonfio... devo dire che la sensazione è che "mi stringa" un poco. il piattello è un poco infossato rispetto al gonfiore interno, ma per ora rimane esposto. non mi fa male, solo un poco di fastidio, e non si è arrossato
     
    .
  8. †Hìriel†
     
    .

    User deleted


    ...ma è tutto a norma o si sta gonfiando troppo?
     
    .
  9. kirit
     
    .

    User deleted


    Non riesci a postare una foto?
     
    .
  10. †Hìriel†
     
    .

    User deleted


    ce provo, ho solo il telefono scrauso con me ma farò del mio meglio. grazie

    esterno
    https://i.imgur.com/3D99M.jpg?1

    interno
    https://i.imgur.com/71BQN.jpg
     
    .
  11. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    a me non sembra niente di che sai? stai sempre curando come ti ha detto lui o come c'è scritto nella guida che ti hanno dato con il sapone e il collutorio? :)
     
    .
  12. †Hìriel†
     
    .

    User deleted


    certo! lavaggi esterni con sapone antibatterico e colluttorio senza alcol per l'interno, due volte al giorno mattina e sera dopo mangiato
    (a dire il vero oggi un breve sciacquo con il colluttorio l'ho fatto anche dopo pranzo)

    dici? a me sembra un po' troppo gonfietta la mucosa interna .__. se non tiro come nella foto c'è un po' di rialzo tra piattello e gonfiore... ovvero il piattello è un poco infossato
    non dovrebbe rimanere un poco di "scarto" tra il labbro e la pallina, ad esempio?
     
    .
  13. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    mmh
    io ho fatto il central da beppe però non me lo ricordo com'era, è passato un sacco di tempo e nel frattempo l'ho tolto :(
    guarda, se hai pazienza domani vedo mia sorella che se l'è fatto anche lei da Beppe e ti so dire meglio riguardo al gonfiore. comunque ho detto che non mi sembra perchè non capivo dalle foto ;)
     
    .
  14. †Hìriel†
     
    .

    User deleted


    mah, penso farò un salto domattina a sto punto, tanto un controllo in più male non fa.
    du passi in bici e avranno pazienza delle mie ansie XD
     
    .
  15. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    sicuramente! :)
     
    .
38 replies since 29/11/2012, 23:12   909 views
  Share  
.