labret laterale

e dubbi sul gonfiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Hìriel†
     
    .

    User deleted


    grazie mille comunque, gentilissimo!
     
    .
  2. †Hìriel†
     
    .

    User deleted


    era tutto ok u.u ringrazio cane sciolto per essersi sobbarcato la mia causa XD
     
    .
  3. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    certo che era tutto ok ahahaha :D
    nel senso, che ormai sono anni che vado, che vanno i miei amici ecc per cui so che lavora benissimo ;)

    comunque tranquilla, nessun disturbo ahahaha!
     
    .
  4. †Hìriel†
     
    .

    User deleted


    consiglio facile facile. il sapone che mi ha dato il piercer (antibatterico 5.5) mi secca tantissimo la pelle. ho provato un poco a diliurlo ieri, vediamo se va meglio, ma la domanda è: posso o non posso mettere delle creme idratanti nella zona limitrofa al buco? se sì, quali?
     
    .
  5. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    se il sapone a ph5.5 ti secca la pelle forse è perchè hai una pelle delicata.. altri utenti avevano questo problema e l'hanno risolto prendendo un sapone antibatterico senza alcol senza betadine ecc.. a ph 7 :)

    è meglio non mettere creme vicino al foro perchè rischi di coprire la ferita e soffocarla :)
     
    .
  6. †Hìriel†
     
    .

    User deleted


    'chei, quando mi finisce questo vedo di andare in farmacia e prenderne uno a ph 7, merci :)
     
    .
  7. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Ho il tuo stesso problema ;)
    Il sapone lo trovi anche al supermercato, costa meno :P
     
    .
  8. †Hìriel†
     
    .

    User deleted


    mh mh buono a sapersi, cosa NON deve avere oltre betadine e alcol?
     
    .
  9. †Hìriel†
     
    .

    User deleted


    è passato un mese giusto è il caro labret pare in buona salute... tanto amore.

    ora, nei prossimi giorni passerò dal piercer per controllare ed eventualmente cambiare gioiello, ma nel frattempo continuo l'aftercare come al solito? o diminuisco i lavaggi?
     
    .
  10. †Hìriel†
     
    .

    User deleted


    ok aggiorno perchè ho un dubbio...

    ieri cambiato gioiello, messo una barra più corta e non l'anello, perchè il piercer mi ha detto che era ancora un poco arrossato all'esterno e ha preferito aspettare un altro mesetto per passare all'anello.
    ha detto di lavarlo solo quando lo vedo sporco, lasciata la stessa pallina e ciao

    ieri sera lo lascio tranquillo, sta mattina lo lavo... e noto uno strano rigonfiamento non sotto, ma sopra un lato del piattello. non capisco se sia una vescichina o una specie di protuberanza di carne... però copre un pochino il piattello e la cosa non mi gusta

    possibile sia solo lo stress da cambio barretta?
    c'è da dire che me ne ha cambiate due, perchè la prima che mise non si avvitava come avrebbe voluto.
    magari è solo una cosa temporanea da stress vari, ma vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili...
    non mi piace molto questa cosa perchè la prossima settimana lo studio sarà sempre chiuso...

    appena possibile metto una foto. dovrei farmi aiutare, quindi mi toccherà aspettare fino a sta sera -.-
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Si, credo sia semplicemente lo stress dei cambi.. Curalo come al solito, toccandolo il meno possibile, dovrebbe risolversi nel giro di qualche giorno :)
     
    .
  12. †Hìriel†
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio sciura, magari mi ridedico al ciucciamento dei ghiaccioli :P
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    Ahahahah oddio non oso pensarci con questo gelo XD
     
    .
  14. †Hìriel†
     
    .

    User deleted


    ecco le immagini... anche se sarete tutti già a bere, giustamente :lol:

    https://i.imgur.com/FenFQ.jpg?1

    https://i.imgur.com/TgAds.jpg?1

    https://i.imgur.com/uouU7.jpg?1

    la parte bianca che si vede non è siero, sebo nè niente, almeno credo, ma solo il sottile lembo di tessuto che sopra al piercing sembra più chiaro.

    se alzo il piattello questo si solleva dall'escrescenza senza problemi.
    non so che roba sia, comunque
     
    .
  15. †Hìriel†
     
    .

    User deleted


    allora, mi girano un pochino.
    quella bollicina mi era andata via dopo una settimana, ed eccola che ritorna. ieri. dopo cena.
    ok, era una cena piccante, però non capisco il perchè di questa cosa. è pure più irritata di prima.

    dite che passo dal piercer a chiedere?

    continuo ad usare il colluttorio e penso lo farò diventare un'abitudine, non fumo più ormai da mesi e mi sa che non riprenderò più, ecco, ho bevuto nei giorni scorsi ma sotto beneplacito del piercer. che mi consigliate?
     
    .
38 replies since 29/11/2012, 23:12   909 views
  Share  
.