Monroe vs genitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. natsu :3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ò_Ó LaSciura Ò_Ó @ 12/12/2012, 20:26) 
    CITAZIONE (lellasadbuttrue @ 12/12/2012, 20:24) 
    vabbè ma magari i piercing son visibili per i tattoo mica ti possono perquisire :/ credo..d'estate farò in modo che non si vedano xD

    pensa sempre bene a dove li fai ....ti assicuro che non è bello andare in giro con maglie a collo alto in piena estate XD

    Ho pensato la stessa identica cosa xD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    voi ridete, io quest'estate volevo morire ahahahahah un caldo abominevole... e le braccia scarificate e tatuate mio padre le ha viste solo perchè l'alternativa era mettere pure le maniche lunghe (cosa decisamente impensabile....e credo proprio che con la prossima estate mi deciderò anche a fargli vedere il teschio sul petto ahahahah)
     
    .
  3. natsu :3
     
    .

    User deleted


    Insomma nel 2013 tanti padri ameranno di più le loro figlie no? : D
    Pensate però... Qualche mese fa parlavo di scarificazioni a mia madre, sentendomi rispondere che se avessi trovato qualcosa di carino avrei potuto farmene fare. Mah, sono meno conosciute dei piercing eppure lei ha più pregiudizi per questi ultimi o.o
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    ma va? O.o ecco una cosa che non capisco è quando un genitore preferisce far fare un tatuaggio al ragazzino di 14 anni piuttosto che un piercing chessò, al trago

    forse non si rendono conto del "per sempre" che comportano certe mod.
     
    .
  5. ~DerMarshMallow~
     
    .

    User deleted


    Vi spiego brevemente cosa pensa un genitore:
    TATUAGGIO:Disegnino che si può anche togliere col laser
    PIERCING:Drogati, Infezioni, Sepsi, Morte, Apocalisse, Ago che trafora la pelle, Sangue, Pus, Dolore, Sofferenza, Slargamenti,...
     
    .
  6. Kiray
     
    .

    User deleted


    I miei odiano tutto indistintamente. Almeno sono coerenti....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    invece dovrebbero capire che :
    Tatuaggio: uno tira l'altro e soprattutto tendono a essere sempre più grossi e colorati!!!!
     
    .
  8. Nibel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiray @ 13/12/2012, 21:23) 
    I miei odiano tutto indistintamente. Almeno sono coerenti....

    idem!
     
    .
  9. Lady_Cleo
     
    .

    User deleted


    In ogni caso per la storia di farti accompagnare o meno puoi proporglielo.. tanto lo farai comunque! Poi se non vuole venire amen
     
    .
  10. natsu :3
     
    .

    User deleted


    Dicono che dal 21, al posto che morire tutti, inizierà una nuova era o.o magari senza persone con pregiudizi del genere dai ** xD
    Comunque si, penso le dirò di accompagnarmi, facendola ragionare sul fatto che così magari sta' più sicura >.< che ansia però xD
     
    .
  11. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    no, non dicono, è così :)
    sì se la porti però evita di farti fare una piazzata davanti a tutti ahahaha
     
    .
  12. natsu :3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cane_Sciolto @ 14/12/2012, 21:40) 
    no, non dicono, è così :)
    sì se la porti però evita di farti fare una piazzata davanti a tutti ahahaha

    Non portarmi sfiga D: e comunque boh, le ultime notizie son quelle poi non so xD
     
    .
26 replies since 12/12/2012, 16:21   354 views
  Share  
.