monroe piercing info.. =D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roby=)
     
    .

    User deleted


    Ma ciaooo ragazzii :lol: avevo deciso di fare il monroe per natale anche se devo ancora decidere bene... non è che mi date qualche informazione su questo piercing?? e poi vorrei soprattutto sapere tre cose... ma fa tanto male farlo? poi... i miei dicono che non sono molto d'accordo perche mi hanno detto che se un giorno deciderò di toglierlo mi rimmarrà la cicatrice... è vero? e ultima cosa...può fare rigetto? oltre a questo sapete darmi altre informazioni? grazie mille a tutti quelli che rispondono ciaooo ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    intanto che aspetti qualcuno con più pazienza di me fai un giro per la sezione che di info sul monroe ne trovi miliardi :D
     
    .
  3. Lombri-Mafly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roby=) @ 15/12/2012, 19:11) 
    Ma ciaooo ragazzii :lol: avevo deciso di fare il monroe per natale anche se devo ancora decidere bene... non è che mi date qualche informazione su questo piercing?? e poi vorrei soprattutto sapere tre cose... ma fa tanto male farlo? poi... i miei dicono che non sono molto d'accordo perche mi hanno detto che se un giorno deciderò di toglierlo mi rimmarrà la cicatrice... è vero? e ultima cosa...può fare rigetto? oltre a questo sapete darmi altre informazioni? grazie mille a tutti quelli che rispondono ciaooo ^_^

    come ti ha detto LaSciura spulcia nel forum!
    Comunque ti rispondo giusto alle domande necessarie..
    il dolore è soggettivo, c'è chi sente di più e chi meno, ma tutto è sopportabile. -_-
    la cricatrice, dipende per quanto tieni il piercing , ma comuqnue rimane una cosa quasi invisibile...
    non dovrebbe far rigetto, ma tutto ciò dipende dallo studio in cui vai, del resto dovresti curarlo bene , fare risciacqui con colluttorio senza alcool mattina e sera e fare la soluzione salina due volte al giorno ^_^
    Ciauzz
     
    .
  4. Roby=)
     
    .

    User deleted


    oook grazie mille ciaooo =)
     
    .
  5. brigantepirata
     
    .

    User deleted


    A me non ha fatto male per niente,di quelli che ho è stato il piu blando...ma come hanno gia detto è soggettivo...per quanto riguarda la cicatrice ti posso dire che io ce l'ho da 6anni se non 7,ma avevo fatto un periodo di 1anno e mezzo senza e il buco era praticamente invisibile,ma al tentativo di inserire il gioiello non ha fatto nessuna resistenza...
     
    .
  6. Unam
     
    .

    User deleted


    ho il monroe da qualche anno
    mi ha fatto male ma non esageratamente, è soggettivo ;)
    il segno non so dirti perchè non l'ho mai tolto se non per il tempo di cambiare gioiello e si, il segno si vede
     
    .
5 replies since 15/12/2012, 19:11   102 views
  Share  
.