Gonfiore dietro Helix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lagranitaa
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. :) ho da quasi 3 mesi l'helix. Da 1/2settimane ho cambiato l'orecchio (fatto con pistola). Solo che dietro il buco, nella parte di dietro c'è un piccolo gonfiore. Non c'entra col buco, ma è dietro. Ieri mattina è uscito un pò di sangue e sta mattina un pò di pus, ma molto liquido. L'ho disinfettato con acqua ossigenata ma mi sto preoccupando. Aiutatemi :(
     
    .
  2. A-ll-A
     
    .

    User deleted


    Prima di ricevere risposte dovresti leggere il regolamento e presentarsi.

    I piercing non vanno fatti con la pistola e il gioiello che hai non è adatto.
     
    .
  3. lagranitaa
     
    .

    User deleted


    Ah ok.
    Mi chiamo Anita, ho 15 anni e abito a Bari. Ho 2 buchi ai lobi e uno al l'helix. Quest'ultimo l'ho fatto da 3 mesi circa con la pistola, le mie amiche si sono trovate bene e ho deciso di farlo anch'io. dopo un mese Presi una botta e si gonfiò tantissimo, poi con l'Essaven gel è passato tutto (consigliata dal medico). Il ragazzo che mi ha fatto il buco mi ha dette di tenere l'orecchio per 40 giorni, ma l'ho tenuto molto di più. Da due settimane circa o cambiato l'orecchino e ho messo un cerchietto, solo che, l'orecchio va benissimo, si è stabilizzato, dietro il buco, dalla parte di dietro, è gonfio. La mattina quando mi sveglio esce anche un po' di sangue, poi con l'acqua ossigenata si forma la crosta fino alla sera. Fin dal primo giorno l'ho disinfettato con la soluzione salina, come lessi nel forum. Cosa devo fare? È per via dell'orecchino?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    ...c'è la sezione presentazioni per presentarsi...
     
    .
  5. lagranitaa
     
    .

    User deleted


    Non ci capisco niente! Grazie comunque. :)
     
    .
  6. Bernardo.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lagranitaa @ 26/12/2012, 22:27) 
    Il ragazzo che mi ha fatto il buco mi ha dette di tenere l'orecchio per 40 giorni, ma l'ho tenuto molto di più.

    Non sono un esperto, ma io direi di tenerlo il più possibile xD

    La presentazione falla aprendo un nuovo topic in questa sezione.
     
    .
  7. lagranitaa
     
    .

    User deleted


    Ok l'ho fatta la presentazione (nella sezione presentazione)
    Che mi consigliate? Rimetto il vecchio orecchino?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    La soluzione salina non disinfetta.
    potrebbe essere la bolla che spesso viene nei fori alla cartilagine, l'unica è avere pazienza e tenere sempre pulito.
    la soluzione ideale sarebbe levare tutto e rifarlo con l'ago.
     
    .
  9. Bernardo.
     
    .

    User deleted


    Anch'io lo rifarei.
    Togliendo la fase di guarigione, meno traumatica se forato con l'ago, un piercing fatto con la pistola è più soggetto a darti problemi in futuri magari senza neanche guarire del tutto.

    Continua a pulire il foro come da guida, anche nel caso togliessi il gioiello!, sostituendo l'acqua ossigenata con il sapone antibatterico. L'acqua ossigenata secca la bolla solo in superficie quindi non è proprio efficace contro le bolle, che secondo me è meglio non stressare troppo e lasciarle fare il loro corso naturale (piuttosto lungo).

    Di gioiello ormai tieni questo, per non irritare ulteriormente il foro
     
    .
  10. lagranitaa
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio. Aspetto un pò e decido il da farsi. :)
     
    .
  11. lagranitaa
     
    .

    User deleted


    Ma come faccio a capire se si è infettato?
     
    .
10 replies since 26/12/2012, 09:51   5760 views
  Share  
.