labret centrale

consigli pratici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davemm
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    sto valutando di farmi fare un labret centrale ma essendo il mio primo piercing avrei molte cose da chiedervi, soprattutto ai ragazzi.

    1- io porto quasi sempre il pizzetto e la cosiddetta "mosca", la mia barba cresce abbastanza in fretta: nel caso sarebbe un problema nel periodo "di guarigione" la crescita della barba?

    2- è un periodo in cui cerco lavoro e potrebbe essere meglio, causa colloqui, toglierlo di tanto in tanto: il buco si rimarginerebbe ?

    3- nel caso (a guarigione compiuta) dovessi farmi la barba completamente, sarebbe un problema toglierlo e rimetterlo dopo aver finito?




    magari vi sembreranno dubbi irrisori ma essendo il mio primo piercing e non avendo assolutamente esperienza a riguardo sarebbero importanti le vostre esperienze/dritte.
     
    .
  2. Francesco18
     
    .

    User deleted


    Ciao per esperienza ti posso dire che a guarigione completa (se curato bene un mese, mese e mezzo) puoi toglierlo e farti la barba ma devi stare attento che non vada molta schiuma nel foro.
    il buco si rimarginera velocemente e ti resterà solo un piccolissimo segno.
    una volta guarito puoi toglierlo anche per un po
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Francesco18 prima di scrivere devi presentarti nella sezione PRESENTAZIONI e leggere il regolamento!
     
    .
  4. davemm
     
    .

    User deleted


    ma non dà problemi per esempio la crescita della barba mentre il piercing è in via di guarigione??

    tu per esempio (se lo hai fatto) come ti sei comportato??
     
    .
3 replies since 5/1/2013, 19:07   93 views
  Share  
.