Labret Laterale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco18
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti 2 mesi fa mi sono fatto fare un labret laterale ora vorrei mettermi o la barretta circolare o l'anello.. che consigliate??? :rolleyes:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Presentati e leggi il regolamento così poi possiamo risponderti ;)
     
    .
  3. Francesco18
     
    .

    User deleted


    Presentato, aspetto risposte :)
     
    .
  4. †Hìriel†
     
    .

    User deleted


    forse sono scema io, ma che intendi con barretta circolare?
    in ogni caso l'ideale sarebbe una foto tua per poter capire!
     
    .
  5. Francesco18
     
    .

    User deleted


    .. beh la barra circolare e quella ovviamente tonda ma con 2 palline che quasi si uniscoscono a differenza del'anello che ne ha 1, molti non so perchè me lo sconsigliano
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Chiamarlo semplicemente anello aperto? XD
    Cmq se il foro è guarito e abbastanza alto puoi mettere quello che vuoi. Magari ti sconsigliano quello chiuso con una pallina perchè è difficile metterselo da soli perchè la pallina é ad incastro.
     
    .
  7. Francesco18
     
    .

    User deleted


    Quando l'ho voluto fare sono andato in farmacia e il buco l'anno fatto con la pistola e un po bassino, ero del'idea di toglierlo e rifarlo ma per curarlo ho avuto delle complicazioni anche rispetto ad altri piercing che ho, ora che e guarito del tutto non vorrei rifarlo.. questo e anche un cambiamento di gioiello che vorrei fare perche con questo ci "gioco" sempre mi sta diventando un vizio e non e una cosa tanto bella da vedere. comunque si hai ragione molto meglio anello aperto ^_^
    dici che e uguale se il buco e alto o basso o sarebbe bruttino da vedere?

    Edited by Francesco18 - 7/1/2013, 15:45
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Con la pistola? T_____T
    Cmq l'anello devi vedere se ci sta perchè se è molto basso il foro devi prendere un anello con un diametro grande ma non è detto che ci stia.
     
    .
  9. Francesco18
     
    .

    User deleted


    Si con la pistola e me ne sono pentito subito :/
    ho provato a misurare con il piercing stesso la distanza che c'e tra il labbro e il buco che sarebbero 10 mm.. provo a prenderlo cosi di diametro poi metterò una foto :)
     
    .
  10. †Hìriel†
     
    .

    User deleted


    un labret con la pistola? dev'essere stata un'esperienza non esattamente bella
     
    .
  11. Briseide92
     
    .

    User deleted


    Eh si magari con una foto si può avere un'idea migliore, poi per i gioielli da metterci, bè al massimo fai una prova, poichè tecnicamente potresti mettere quello che vuoi se è guarito, praticamente non ho capito a che altezza hai il buco.
     
    .
10 replies since 6/1/2013, 17:28   129 views
  Share  
.