monroe!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucreziasaccardo
     
    .

    User deleted


    Ciao popolo! Io ho un problemino.. mi sono fatta il piercing (monroe) tre settimane fa,tutto apposto fino a stamattina...mi sono svegliata con il labbro gonfissimo che schiacciava contro la pallina...ho disinfettato con il disinfettante che mi hanno dato in studio ma niente..allora ho tolto la pallina e ho lasciato solo l'astina, in modo che si potesse sgonfiare..ora è ancora gonfio sebbene abbia continuato a farmi sciacqui con il collutorio e impacchi di acqua e sale..mi esce un pò di pus ma raramente e non mi fa male..solo che non si sgonfia! cosa devo fare?

    Edited by lucreziasaccardo - 6/1/2013, 19:20
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    745

    Status
    Offline
    non so quanto sia saggio lasciare solo l'asta perché potresti perderlo..sei sicura sia pus e non siero?
     
    .
  3. lucreziasaccardo
     
    .

    User deleted


    Non saprei dirti sinceramente...cioè ha un colore biancastro più che giallo, è solo leggermente giallo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    745

    Status
    Offline
    io farei così: per stasera continuerei con il colluttorio e impacchi di salina all'esterno poi domani prova ad andare dal piercer a farti dare un'occhiata magari vede se è il caso di metterti un gioiello più lungo se questo stringe molto
     
    .
  5. lucreziasaccardo
     
    .

    User deleted


    va bene! Grazie per il consiglio ;)
     
    .
  6. Briseide92
     
    .

    User deleted


    Non so come stia andando, comunque secondo me potrebbe essere la cortezza (si dice?!?) del piercing il problema, perchè la guarigioe in tre settimane dovrebbe (almeno parlo per mia esperienza) già essere a buon punto.
     
    .
  7. lucreziasaccardo
     
    .

    User deleted


    Si è risolto tutto! Acqua e sale e si è sgonfiato in tre giorni! grazie mille :)
     
    .
6 replies since 6/1/2013, 18:55   88 views
  Share  
.