piercing cinesi é.é

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ComfortablyNumb95
     
    .

    User deleted


    salve a tutti vorrei porvi una questione (non so neanche se è la sezione giusta, chiedo scusa in anticipo) forse un po stupida (mi scuso ancora) ma non sapevo a chi chiedere.. Allora non so se conoscete un negozio (tipo supermercato) che si chiama hao mai, gestito da cinesi (penso sia una catena quindi non credo ci sia solo a verona) dove vendono di tutto, dalle pistole giocattolo ai deodoranti.. E vendono anche piercing, ora io volevo chiedere, secondo voi è sicuro comperare pierxing in questo posto? Premetto che ci ho fatto un pensierino perchè potrei andarci subito dopo uscito da scuola perche è molto vicino, e inoltre 2 miei amici hanno acquistato orecchini li (che usano tutt'ora) e non hanno avuto problemi.. Voi che dite?
     
    .
  2. Plexiglas
     
    .

    User deleted


    non lo conosco qua da me non ne ho visti. Ma per sicurezza io eviterei di comprare certa roba li, soprattutto piercing. Personalmente avrei paura a mettermi piercing presi in un negozio cinese mi dispiace ma prima di tutto la serietà.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    745

    Status
    Offline
    il piercing è guarito?però i materiali sicuramente non saranno buoni..
     
    .
  4. Ørtica
     
    .

    User deleted


    Pessimi, io ne avevo dovuto mettere uno nel vertical labret perché avevo perso il gioiello e nonostante sia un buco che ho da più di due anni stava infettando.
     
    .
  5. ChOcOlat_muFFinS
     
    .

    User deleted


    Io, prima di avvicinarmi seriamente al mondo dei piercing, ho comprato parecchi piercing dai cinesi ad 1euro l'uno XD ..erano spacciati per acciaio chirurgico..non so di preciso cosa fosse ma non erano calamitici, filettatura perfetta e zero problemi! ovviamente ora li ho buttati tutti per principio..a me non han dato problemi, però io non ho nessun tipo di allergie o cose simili ^_^

    Bè però te che hai internet e puoi informarti, non comprarli :)
     
    .
  6. Kessi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ørtica @ 10/1/2013, 21:55) 
    Pessimi, io ne avevo dovuto mettere uno nel vertical labret perché avevo perso il gioiello e nonostante sia un buco che ho da più di due anni stava infettando.

    Le infezioni sono date dai batteri, non dai materiali...
     
    .
  7. Myrtle
     
    .

    User deleted


    A me illo tempore aveva fatto allergia un anellino cinese di materiale ignoto e ho avuto il dito a bugne per tre giorni <_<
    Probabilmente ad un altro non avrebbe fatto nessuna reazione, ma io ne starei alla larga comunque...
     
    .
  8. ComfortablyNumb95
     
    .

    User deleted


    capito meglio spendere qualche euro in piu ma andare sul sicuro
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kessi @ 11/1/2013, 00:56) 
    Le infezioni sono date dai batteri, non dai materiali...

    Vero ma un materiale di bassa qualità contiene nicchie (graffi, porosità, ecc.) all'interno delle quali i batteri possono proliferare.
     
    .
8 replies since 10/1/2013, 20:31   1846 views
  Share  
.