Piercing al labbro, spero possiate aiutarmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarasarasarasara
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! È la prima volta che mi iscrivo a un forum e non so bene come funzioni, scusatemi se scrivo nel luogo sbagliato ^^"
    Il fatto è che un mese fa ho fatto un piercing al labbro, mi hanno messo una specie di asticella lunga al posto dell'anello per via del gonfiore che generalmente viene. Oggi dovevo andare a mettere l'anello, solo che andata lá ho avuto una bella sorpresa: il negozio si è trasferito a Parigi.

    Io quindi cosa dovrei fare? Non so se è ancora guarito, ma odio questa asticella lunga.. Voglio cambiarla >.<
    Devo comprare un qualsiasi anellino di plastica e mettermelo da sola? Ditemi voi :/

    Grazie ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    745

    Status
    Offline
    ciao,dovresti prima presentarti in "presentazioni" poi possiamo risponderti :)
     
    .
  3. Sarasarasarasara
     
    .

    User deleted


    Scusatemi >.< ora lo faccio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    745

    Status
    Offline
    allora il primo cambio è sempre meglio farlo dal piercer..ho letto che sei di roma e qui tutti consigliano lo cherrytattoo ma credo che un cambio possa farlo qualunque piercer :) metti l'anello solo se il foro è guarito completamente però,per la guarigione è più indicata "l'asticella" con la pallina :)
     
    .
  5. †Hìriel†
     
    .

    User deleted


    cambia piercer :) ovviamente scegli con criterio, anche se si tratta solo di cambiare barretta. poi se avrai un qualsiasi problema sarà meglio essere in contatto con un professionista

    la prima volta penso sia meglio se te lo fai cambiare da lui, ti saprà anche dire se il labret è guarito o meno, e dunque se puoi già mettere l'anello.
     
    .
  6. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    E soprattutto non mettere gioielli di "plastica" >.< Il titanio, per quella zona, andrà benissimo!
     
    .
  7. MKola
     
    .

    User deleted


    Se forato bene dopo un mese dovrebbe essere guarito ma per sicurezza e non conoscendo chi te lo ha fatto (..e neanche come lo hai curato..) recati in un altro studio e parlane con un professionista :)
     
    .
6 replies since 10/1/2013, 20:51   140 views
  Share  
.