cos'è accaduto al mio monroe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ink_Rubbish
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    due giorni fa ho provato a sostituire il mio piercing in acciaio con uno in teflon, lasciando solo la pallina in acciaio.
    ieri mi sveglio con uno strano mal di gola...mi sento la lingua come tagliuzzata..però essendo raffreddata non ci ho dato peso.
    oggi invece il mio labbro è gonfio, poco mobile e la gola fa sempre più male. Così controllo su internet e....a quanto pare nel teflon è contenuta una percentuale di nichel, e io sono allergica al nichel :cry:
    così ho immediatamente rimesso quello in acciaio e disinfettato un pò con la salina, ora aspetto che si sgonfi :cry:
    ditemi...si può essere più sfigati? :cry:
     
    .
  2. MissRaspberry06
     
    .

    User deleted


    buono a sapersi che il teflon ha un po' di nichel!Non lo sapevo!
    Mi dispiace comunque per l'accaduto,facci sapere se la situazione torna normale
     
    .
  3. Signora Aborto
     
    .

    User deleted


    porca miseria che sfortuna O_O
    forse è il caso di andare dal tuo medico, facci sapere come prosegue! .___.
     
    .
  4. Ink_Rubbish
     
    .

    User deleted


    aggiornamento: dopo aver rimesso il piercing in acciaio la situazione sta migliorando ^_^
    il labbro si è sgonfiato e la gola inizia a fare meno male...suppongo che entro domani si normalizzerà tutto
    assurdo comunque che non vendano i gioielli in teflon avvisando che contengono nichel <_<
     
    .
  5. Signora Aborto
     
    .

    User deleted


    che idioti -.-
    per fortuna che ti si è sistemato va' ._.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma io dubito che il tuo gioiello sia in acciaio chirurgico perchè quest ulimo contiene nichel anche lui. Al massimo titanio ;)
     
    .
  7. rockmarta
     
    .

    User deleted


    Oddio! Meno male almeno che te ne sei subito resa conto, magari qualcuno che non sapeva di essere allergico sarebbe andato nel panico.
     
    .
  8. Ink_Rubbish
     
    .

    User deleted


    eh, appunto... più che altro mi spiace perchè era una reazione allergica tranquillamente evitabile...
    oggi il labbro sta bene, ogni tanto è un pò dolente ma si sta riprendendo ^_^
     
    .
7 replies since 13/1/2013, 16:14   178 views
  Share  
.