riaprire il labret

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scarecrow0000
     
    .

    User deleted


    posso farmi riaprire il labret centrale???quanto tempo devo aspettare???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    ti devi prima presentare in presentazioni.......
     
    .
  3. scarecrow0000
     
    .

    User deleted


    lo faccio volentieri...ma dove la trovo la sezione "presentazioni"?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    https://piercingforum.forumcommunity.net/?f=797647
     
    .
  5. scarecrow0000
     
    .

    User deleted


    fatto!!! ...e ora ke faccio cn il mio piercing?è ke non sono in città e prima d andare da un altro piercer(che non è il mio)volevo qlke consiglio... :)

    cmq,da qllo ke ho capito sfogliando il forum,posso farlo riaprire dp ke s è cicatrizzato(dp qnt tempo s cicatrizza?)giusto???da qllo ke so rifare il buco sullo stesso punto d qllo vecchio puo essere doloroso...il dolore non è un problema,sl nn vorrei c fossero altre"controindicazioni" :)
     
    .
  6. Kessi
     
    .

    User deleted


    Hai letto il regolamento? No perché tutte queste super abbraviazioni sono vietate, non si capisce niente.

    MA dopo un'attenta lettura da parte dei nostri esperti laureati in stupri linguistici posso dirti che se cerchi nelle varie discussioni (puoi aiutarti con la funzione apposita "cerca", in alto a destra!) trovi tutto quello che vuoi sapere.
     
    .
  7. scarecrow0000
     
    .

    User deleted


    no perdonatemi,non ho letto nulla...sto ancora cercando di capire il piu velocemente possibile cosa fare con il mio buco!lo so,sono una deficiente,cercherò di leggere tutto e-se possibile-di essere di aiuto a qualcuno in futuro...pero ora datemi una mano,per favore,cosi se capisco qualcosa vedo di andarmelo a riaprire oggi,senno poi devo ripartire ed è un problema...scusate ancora per la fretta!intanto vedo di sfogliare tutte le pagine che riguardano questa domanda :)
     
    .
  8. Kessi
     
    .

    User deleted


    E 'sticazzi, tanto come minimo appena ti daremo la risposta sparirai.
    Questo non è un pronto soccorso, nessuno ci paga per risponderti subito perché "hai fretta".

    E poi per risponderti ho carbonizzato i broccoli.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    =Guia=

    Group
    Moderator
    Posts
    5,645

    Status
    Offline
    vai da un piercer. lui ti saprà consigliare.
     
    .
  10. MKola
     
    .

    User deleted


    Il foro va riaperto con un taper.. se si riapre o no dipende tutto dalla pelle e dal tempo, ci sono persone che dopo poco gli si richiude ed altre che dopo anche diversi mesi riescono a riaprirlo, nessuno ti può dire nulla qua devi andare in uno studio e farti vedere da un esperto.. :)
     
    .
9 replies since 18/1/2013, 12:54   1668 views
  Share  
.