Dubbi, paranoie Monroe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady.G
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.... circa 1 settimana fa ho fatto il Monroe... è stupendo si è sgonfiato in 3giorni circa.... ora ho un po' di dubbi e paranoie.......
    1. é normale che faccia croste/liquido giallastro? è pus???? premetto che non sento ne pulsare e non ha nemmeno aloni rossi solamente un poco attorno al buco ma penso sia normale..... è solo che ho paura che sia infezione., perchè leggendo qui ho letto della questione del plasma ma a me sembra denso rispetto a un liquido normale...
    2. il gioiello è comodo nel senso che normalmente la pallina esterna esce non è aderente alla pelle e il piattello all interno è sporgente però se lo sposto e controllo c'è come un conca dove batte è normale??? non ha rigonfiamenti ormai e il piattello non è dentro alla pelle però fa come una conchetta......
    3. è normale che i primi giorni il piattello all interno dia fastidio (non nel senso che mi fa male o che mi batte sotto i denti ma mi sembra di avere qualcosa di anormale in bocca hahahahahahaa)

    Grazie a tutti!!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    745

    Status
    Offline
    tutto normale tranquilla,se il gioiello non ti va neanche stretto poi è ok :)
     
    .
  3. Lady.G
     
    .

    User deleted


    Beh insomma.... grazie al piccolo cervello del macellaio che me l ha fatto era strettissimo -.- tanto che ho dovuto correre ai ripari da sola... mi aveva messo un gioiello super stretto e la notte stessa oltre a farmi la piaga dentro me l ha fatta pure fuori...... la mattina dopo con i guanti sterili l ho tolto disinfettato con acqua e sale ho preso una barretta di un altro gioiello che avevo l ho disinfettata e l ho inserita.... e poi ho mandato il mio ragazzo a prendermi un gioiello più lungo che è quello che ho ora..... alla fine tutto il gionfiore era dovuto a quel maledetto gioiello appena inserita la barretta (non vi dico la fatica per non perderla, fortuna che il mio ragazzo è andato subito) tempo 2 ore non era più gonfio niente!!!!!!!!!!!
    Io disinfetto solo con acqua e sale dentro e fuori.... va bene????
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    745

    Status
    Offline
    leggi la guida aftercare ;)
     
    .
  5. Lady.G
     
    .

    User deleted


    Ok prenderò del coluttorio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma dei pizzicorini e prurito intorno alla zona sono normali? è sintomo di guarigione?
     
    .
  6. Lady.G
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento!!!!!!!
    Si sta asciugando piano piano.. liquido non ne esce pochissimo quasi niente, la mattina mi risveglio e lo ritrovo asciutto come la sera, forse stando ferma la notte non si muove e si cicatrizza sempre più.... non è più rosso vicino al foro e lo sento sempre più parte di me..... all'inizio ero molto cauta nel parlare ridere mangiare avevo il terrore che si incastrasse tirasse o che.... ora sembra che ce l abbia sempre avuto!!!!!
    Sono felicissima!!!! E sto già progettando dove forarmi prossimamente hahahahhahahahaha diventerò un colino :D :D
    Buona serata a tutti!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    745

    Status
    Offline
    bene :) però vai da un piercer più serio stavolta :)
     
    .
6 replies since 28/1/2013, 16:46   90 views
  Share  
.