Lateral labret troppo in alto?

HELP u.ù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LauroDeDo
     
    .

    User deleted


    Edit.

    Edited by LauroDeDo - 1/2/2013, 18:35
     
    .
  2. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    seriamente? questo forum è CONTRO il selfmade!
    Hai male? affari tuoi. lo stai curando con l'amuchina, cioè nel modo sbagliato? affari tuoi.

    se mia madre lasciasse distrattamente una scatola con dell'eroina o un sacco di bottiglie di superalcol non è che le proverei perchè tanto sono lì.
    togli tutto, lascia guarire quest'abominio e vai da un piercer.

    ma se poi sai che soffri di gengive sensibili, e che la piastrina alla fine ti sfiorerà le gengive.. non puoi lasciar perdere e andare da un piercer prima di fare cagate?
     
    .
  3. Plexiglas
     
    .

    User deleted


    oh, però è spiegato bene dai...XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    Tra l'altro, come fate a procurarvi così facilmente gli aghi-cannula?
    Quando ne ho avuto bisogno (NON per il self-made), dopo un giro di numerose farmacie, sono stato costretto a farmi fare una ricetta dal medico: nessun farmacista, senza ricetta, voleva vendermeli.
     
    .
  5. kirit
     
    .

    User deleted


    LauroDeDo, Cane non vuole fare flame.
    Segue il regolamento del forum e il forum é contro il selfmade.

    Comunque, l'unica cosa sensata da fare é toglierlo e altri consigli sulla guarigione, esecuzione ecc non ti saranno dati.
     
    .
  6. kirit
     
    .

    User deleted


    Non sei uno sprovveduto?
    Ma davvero?

    Allora dimmi, l'hai autoclavato il gioiello? Hai usato materiali sterili? Stai seguendo una corretta aftercare?

    Se non sei uno sprovveduto dovresti anche conoscere la giusta posizione del foro, no?
     
    .
  7. BlackMirta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kirit @ 29/1/2013, 16:12) 
    Non sei uno sprovveduto?
    Ma davvero?

    Allora dimmi, l'hai autoclavato il gioiello? Hai usato materiali sterili? Stai seguendo una corretta aftercare?

    Se non sei uno sprovveduto dovresti anche conoscere la giusta posizione del foro, no?

    Straquoto. Se sei qualificato dovresti saper rispondere a tutte le tue domande.
     
    .
  8. kirit
     
    .

    User deleted


    Se volevi un parere da esperto andavi da un piercer serio.

    Cosa che dovresti fare pure adesso tra l'altro (cioè togliere tutto e rifarlo da un professionista).
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mister_hydden @ 29/1/2013, 12:10) 
    Tra l'altro, come fate a procurarvi così facilmente gli aghi-cannula?
    Quando ne ho avuto bisogno (NON per il self-made), dopo un giro di numerose farmacie, sono stato costretto a farmi fare una ricetta dal medico: nessun farmacista, senza ricetta, voleva vendermeli.

    conosco gente dalle mie parti che li prende in farmacia come se niente fosse
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lellasadbuttrue @ 29/1/2013, 20:16) 
    conosco gente dalle mie parti che li prende in farmacia come se niente fosse

    Non so se sia un bene o un male: da una parte si evita l'utilizzo di aghi non sterili e, peggio, il riciclo degli aghi ma dall'altra parte si "incoraggia" il self-made.
    Comunque anche i farmacisti della mia zona sono alquanto strani. Acquistando della fisiologica iniettabile mi è stato proposto: acqua ossigenata (al limite del tentato omicidio... mi immagino il nonnino che se la spara in vena), acqua sterile, goccine per il naso di vario tipo. Perla delle perle, oggi mi hanno chiesto a che cosa mi serviva... con tanto di sguardo perplesso dopo la spiegazione).
     
    .
  11. Maki89
     
    .

    User deleted



    Scusate.. -_-
     
    .
  12. BlackMirta
     
    .

    User deleted


    Ma perchè non vai da un piercer a chiedere com'è venuto il tuo lavoro? Non capisco..
     
    .
  13. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    Ti hanno ripetuto più volte che il forum ha adottato una politica che va contro il self-made. Significa che, chi più e chi meno, un po' tutti concordiamo sul fatto che forarsi da soli è sbagliato. E poi non capisco... Hai fatto i tre corsi, hai lavoricchiato in questo campo e non sai nemmeno che l'amuchina è sconsigliatissima per la cura dei piercing?
    Presentando qua il problema hai accettato di farlo diventare di "dominio pubblico", quindi non puoi offenderti se arrivi in un forum evidentemente contro il self-made e ti vanno tutti contro.
     
    .
  14. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    Non ho mai sentito dell'amuchina come cura e, comunque, io non ho fatto alcun corso e non ho mai lavorato nel settore, se mi sono sbagliata sono in qualche modo giustificata.
    Il forum non è un centro consulenza, ma una comunità, quindi se le risposte non sono esatte è legittimo che qualcuno arrivi e mi corregga, come può succedere a tutti. Si risponde per esperienza, dopo aver curato i propri piercing, letto le guide del forum e ascoltato i consigli di chi ne sa di più; non credo che ci sia nulla di sbagliato in questo.
    E comunque se ti sembriamo ridicoli nessuno ti obbliga a continuare a stare qua e/o a portare avanti la discussione.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fan
    Posts
    745

    Status
    Offline
    qui scrivono dei piercer professionisti e loro ti potranno confermare o smentire sull'amuchina..a me non è stata mai consigliata dal piercer (che non è il primo fesso che si mette a bucare la gente) e in più la guida non l'abbiamo scritta noi ma gente più competente..

    è la guida ufficiale dell'APP ci mancherebbe pure che facciamo disinformazione
     
    .
20 replies since 29/1/2013, 03:28   492 views
  Share  
.