Lateral labret troppo in alto?

HELP u.ù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cane_Sciolto
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LauroDeDo @ 30/1/2013, 19:18) 
    QUOTE (ZoSonica @ 30/1/2013, 18:43) 
    Non ho mai sentito dell'amuchina come cura e, comunque, io non ho fatto alcun corso e non ho mai lavorato nel settore, se mi sono sbagliata sono in qualche modo giustificata.
    Il forum non è un centro consulenza, ma una comunità, quindi se le risposte non sono esatte è legittimo che qualcuno arrivi e mi corregga, come può succedere a tutti. Si risponde per esperienza, dopo aver curato i propri piercing, letto le guide del forum e ascoltato i consigli di chi ne sa di più; non credo che ci sia nulla di sbagliato in questo.
    E comunque se ti sembriamo ridicoli nessuno ti obbliga a continuare a stare qua e/o a portare avanti la discussione.

    No. Mi fa ridere che alle domande di consigli tecnici, mi risponde gente che non ha la minima certezza fondata di quello che sta dicendo. Fate disinformazione. Infrangete il vostro stesso regolamento.

    ooooh biondino vola basso eh!
    non accetti il regolamento del forum che è CONTRO IL SELFMADE? prendi la tua amuchina e esci, perchè qua va così. se tu ti spacci per piercer e non lo sei non è un problema nostro, se tu prendi degli aghi cannula a caso e ti fori a caso sapendo che hai male alle gengive e usi una cura sbagliata non venirla a spacciare per giusta. La guida aftercare è presa paripari a quella sul sito dell'APTPI dove lavorano professionisti un tantino più navigati di te.

    qua su questo forum scrivono piercer seri, che non si forano con gli aghi di Mammà lasciati in giro.
    nessuno che non è piercer qua si crede tale, infatti ai consigli della guida che è una guida riconosciuta e scritta se non uguale simile a quella APTPI o a quelle APP noi consigliamo SEMPRE di consultare un piercer professionista, non l'amico che tiene gli aghi cannula nella scatola del comodino e si fora in bagno.

    mod?
     
    .
  2. Nibel
     
    .

    User deleted


    ma non date più corda a questo!! è solo una perdita di tempo!
     
    .
  3. Kiray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LauroDeDo @ 30/1/2013, 18:27) 
    L'amuchina nei primi giorni è consigliata per scagionare completamente ogni rischio di possibile infezione. La soluzione salina infatti ha il solo scopo di detergere che è completamente diverso. Ogni tanto un po' di Amuchina, due, tre volte al mese per qualsiasi tipo di piercing in guarigione è praticamente un must. I germi ed i batteri sono ovunque e non basterà del sapone a cacciarli via, soprattutto che sono già entrati nella ferita. Le persone su questo forum rispondono per sentito dire e partito preso. Non siete una chiesa o una società religiosa. E' ridicolo.

    Ma per cortesia.... qui ci foriamo quasi tutti dai migliori piercer d'Italia, parliamo per sentito dire è vero, ma secondo te da chi le sentiamo le cose che riportiamo?

    Per curiosità, in che studi hai lavorato? ci terrei a vedere i lavori :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LauroDeDo @ 30/1/2013, 18:27) 
    L'amuchina nei primi giorni è consigliata per scagionare completamente ogni rischio di possibile infezione. La soluzione salina infatti ha il solo scopo di detergere che è completamente diverso. Ogni tanto un po' di Amuchina, due, tre volte al mese per qualsiasi tipo di piercing in guarigione è praticamente un must. I germi ed i batteri sono ovunque e non basterà del sapone a cacciarli via, soprattutto che sono già entrati nella ferita. Le persone su questo forum rispondono per sentito dire e partito preso. Non siete una chiesa o una società religiosa. E' ridicolo.

    A parte il fatto che qui noi riportiamo la cura dati dai nostri piercer e non scriviamo niente per sentito dire (come mi pare stia facendo tu) ma per sicurezza e per togliere ogni dubbio c'è la guida aftercare che è stata scritta dall'associazione piercers italiani e chi meglio di loro può sapere cosa si deve usare e cosa no? E guarda caso della tua fantomatica amuchina nessuno ne parla. Quindi mi vorresti dire che tutti i piercer come Bruno, G.P, Brenno, Igh, Angelo, Beppe (sempre che tu sappia chi sono :D ) sparano cazzate?
    Illuminami sulla storia dell'amuchina. Chi ti ha detto queste cose? è lo stesso che ti ha detto che la salina deterge? No perchè io sapevo che il sapone deterge, infatti per pulirsi il culo si usa quello; la salina al massimo aiuta la cicatrizzazione.
    E poi tu ti lavi le mani e ti fai la doccia con l'amuchina per cacciare via tutti i germi e noi siamo gli unici psicopatici che usano un comunissimo sapone?
    E come ultima cosa grazie al cielo no, non siamo una chiesa o una società religiosa, sono un gruppo di pazzi a cui piace passare intere giornate su un forum a farci infamare da gente super esperta che fa i bagni nell'amuchina e a consigliare ai nuovi utenti cure a base di trielina e acido muriatico.
     
    .
  5. ZoSonica
     
    .

    User deleted


    Claudia ti amo ufficialmente
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The only difference between pierced people and non pierced people is that pierced people don't care if you are not pierced.

    Group
    Moderator
    Posts
    10,769
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ahahahah grazie XD
     
    .
20 replies since 29/1/2013, 03:28   492 views
  Share  
.