Domanda per lateral labret

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Kevø.
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, ma ho una domanda un po' urgente da fare, in pratica sabato pomeriggio scorso, ho fatto un lateral labret ( al labbro sinistro ), e fin qua, tutto bene... Ho seguito i consigli di chi me l'ha fatto e in pratica, lo sto pulendo e disinfettando 2 volte al giorno da 2 giorni ( dopo i pasti, faccio risciacqui e lavo anche i denti ), il problema consiste nel fatto che ho le labbra abbastanza " carnose ", e la placca del labret mi è praticamente " entrata " nel labbro, non fa ne male ne da segni di fastidio, ma la cosa mi preoccupa un po', perchè praticamente è " inglobato " ( tengo a precisare che quando la spingo, la placca esce e rientra normalmente, però volevo segnalarlo per evitare " problemi " ). Mi è stato detto che probabilmente, è perchè il labbro essendo già carnoso, si è anche un po' " gonfiato ", anche perchè quando l'ho fatto all'inizio e non c'era gonfiore, il labret era molto più lungo, e anche se non spingevo la pallina, la placca non toccava lo stesso il labbro... Potete dirmi se è tutto nella norma? Grazie in anticipo :)
     
    .
0 replies since 5/2/2013, 00:18   46 views
  Share  
.